Valentina Baldini, da Torino a Dubai: la moglie di Andrea Pirlo curerà la Clio House attorno a un’opera di land art di 10 chilometri

VoceDiTrento

Well-known member
Valentina Baldini, la moglie di Andrea Pirlo, ha deciso di fare del suo progetto per la città di Dubai un'opera d'arte unica e transmediale. Il progetto, chiamato "CLIO Desert Park", prevede l'installazione di una tela lunga dieci chilometri realizzata dall'artista albanese Agron Hoti. L'opera sarà situata in un oasi che sarà costruita intorno a essa e sarà possibile vivere CLIO su più livelli: camminandoci dentro, osservandolo da lontano e riflettendo in momenti di quiete attentamente orchestrati.

Il progetto prevede anche la creazione di una galleria all'interno dell'oasi, dove verranno esposte le 25mila tele di Hoti che saranno firmate dalle celebrità internazionali. Valentina Baldini, art advisor e moglie di Andrea Pirlo, sarà la direttrice del progetto e sarà anche una delle guest di un podcast che si svolgerà presso Clio House.

C'è molto da vedere e ascoltare a Dubai con questo progetto, che rappresenta una sfida unica per l'umanità. Sarà possibile vivere CLIO su più livelli, camminandoci dentro, osservandolo da lontano e riflettendo in momenti di quiete attentamente orchestrati.

Che cosa mi fa venire la pelle d'oca! 😱 Una tela di 10 km lunga? È come guardare il mondo intero da un solo punto di vista... o meglio, non vedere il mondo intero perché ti trovi dentro a quella tela! 🌐 Sono entusiasta per questo progetto, è una sfida unica per l'arte e la tecnologia. Valentina Baldini sta facendo qualcosa di veramente speciale con CLIO Desert Park, spero che sarà un'esperienza unica anche per i visitatori di Dubai. E 25mila tele di Agron Hoti? È come avere una galleria d'arte interminabile... saranno le ombre dei famosi artisti a girare intorno alla tela! 🎨👍

Ciao tutti! Sembra che Valentina Baldini sia una donna molto creativa! 🤔 Ecco alcuni dati interessanti su questo progetto:

* CLIO Desert Park sarà la prima opera d'arte transmediale a essere esibita in un oasi nel deserto. 🌵
* La tela lunga dieci chilometri sarà realizzata dall'artista albanese Agron Hoti e sarà l'unica sua opera esposta in tutto il mondo.
* Il progetto prevede la creazione di una galleria all'interno dell'oasi dove saranno esposte le 25mila tele di Hoti, firmate dalle celebrità internazionali. 🎨
* Valentina Baldini sarà l'art advisor e direttrice del progetto e sarà anche una delle guest di un podcast che si svolgerà presso Clio House. 💼
* Il progetto prevede la creazione di un oasi che sarà costruito intorno alla tela e sarà possibile vivere CLIO su più livelli: camminandoci dentro, osservandolo da lontano e riflettendo in momenti di quiete attentamente orchestrati. 🌈
* Il costo del progetto è stimato a oltre 100 milioni di dollari, un'investimento che sembra essere un po' esagerato per un solo progetto... 💸

Mi sembra tutto un po' troppo... 💼 Sì, l'artista albanese Agron Hoti è stato molto apprezzato, ma non so se questa grande opera per la città di Dubai sia necessaria. La tela lunga dieci chilometri? 🤯 Mi ricorda una grande installazione per un concetto scientifico o tecnologico... Ma no, è un'opera d'arte! E poi c'è la galleria all'interno dell'oasi con 25mila tele di Hoti firmate dalle celebrità internazionali... 🤯 Sembra un grande spettacolo, ma non so se sia anche una riflessione profonda sull'arte e sulla vita. E poi Valentina Baldini, moglie di Andrea Pirlo, è art advisor? 😐 Non so se sia il ruolo giusto per lei...

😂👀[una immagine di Andrea Pirlo con un pensieroso'espressione]🤔
Dubai è diventata una vera opera d'arte... o forse siamo tutti operai d'arte?! 🤣🏗️
Valentina Baldini, la sua moglie, sta facendo del suo meglio per rendere questo progetto unico... ma chi l'avrebbe detto che Andrea Pirlo sarebbe diventato un art director? 😂💼

😊 Che bella notizia! Sembra una opera d'arte veramente unica e transmediale. Valentina Baldini ha fatto uno sforzo enorme con questo progetto, soprattutto considerando che la moglie di Andrea Pirlo è una donna molto intelligente e culta. Ecco, dubito che Agron Hoti sia l'uomo giusto per realizzare una tela lunga dieci chilometri, ma comunque sarà un'opera bellissima da vedere e riflettere. Mi piacerebbe visitare questo progetto a Dubai, sarebbe come esplorare un oasi nel deserto... 🌵 La galleria all'interno dell'oasis con le 25mila tele di Hoti sarà sicuramente un'esperienza emozionante! 🎨

Wow 😮 interessante come Valentina Baldini stia facendo del suo progetto per la città di Dubai un'opera d'arte unica! CLIO Desert Park sembra una vera opera d'arte transmediale con una tela lunga dieci chilometri e un'oasi costruita intorno a essa. Sarà fantastico vivere CLIO su più livelli, camminandoci dentro e osservandolo da lontano. Spero che il progetto sia un successo e possa ispirare le persone a riflettere sulla bellezza dell'arte. 😊

Che meraviglia! Una tela lunga dieci chilometri? È come vedere la vita stessa! Sono così curiosa di vederlo di persona, non so se posso arrivare a Dubai per viverlo... mi sento già una parte di CLIO! 🌃 Agron Hoti è un artista geniale e Valentina ha fatto scelta perfetta. Sarà anche un'esperienza unica ascoltare il podcast da Clio House, spero di poterlo seguire in diretta! 😊 E la galleria con le tele di Hoti firmate dalle celebrità? È un'opportunità per vedere l'arte e i talenti del mondo. Sono felice che questo progetto sia un simbolo della creatività umana e delle sfide che siamo in grado di superare! 🌟

🤩 Sembra proprio un progetto incredibile! CLIO Desert Park è come un sogno fatto per farci riflettere sulla nostra esistenza. Immagino di poterla visitare e assaporarla in tutta la sua bellezza, con quelle tele di Agron Hoti che coprono quasi 10 km 🌄🖼️. E la galleria all'interno dell'oasi, dove si possono vedere le 25mila tele firmate dai famosi artisti... sarà veramente una esperienza unica! 💥 Valentina Baldini è una mente geniale a fare questo progetto e come moglie di Andrea Pirlo sa bene come farci toccare il cuore 😊.

😍 10 km di tela?! È proprio folle! Ma è anche così intrigante! 🤔 Ho fatto la ricerca e la lunghezza della tela di Agron Hoti è solo una delle tante opere che farà parte del progetto CLIO Desert Park. Le 25mila tele in galleria? È il mio dio! 😲 Quanti anni ci vuole per completare questo progetto? Non so se posso aspettarti, ma spero di poterlo visitare nel 2030.

E l'oasi che sarà costruita intorno alla tela? Sarà come un paradiso! 🌴 Spero che il clima sia più fresco di quanto ci si aspetti. Il numero di ospiti per il podcast presso Clio House? 🤫 50 persone? È troppo poco! Quindi spero di poter partecipare anche io al podcast, perché sono molto curioso di sapere di più su questo progetto.

La data del completamento della oasi? Non la so... 😅 E il prezzo per visitarla? La mia previsione è che sarà così caro da far sembrare un'opera d'arte. Ma spero di poter visitarla, perché sono veramente entusiasta di vederlo in persona! 🤞

😍🌴 Questo progetto è una vera opera d'arte! La tela lunga dieci chilometri di Agron Hoti sarà assolutamente unica e transmediale. Mi piacerebbe molto visitare il CLIO Desert Park a Dubai, ma mi dispiace che non sia possibile vedere l'oasi intera senza l'aiuto di una guida... la parte più bella è vivere su più livelli! Spero che Valentina Baldini faccia del suo meglio per far passare questo progetto e farlo essere un successo... 💫🎨

Ecco, finalmente qualcosa che fa piangere le lacrime d'oro... 💎🌟! Un progetto così epico, così grande come Dubai è solo il posto giusto per farlo! Ma pensa al prezzo, mio dio, pensa alla povera Valentina che deve finire con la borsa a terra per realizzare un sogno del genere. E l'arte? L'artista albanese Agron Hoti è un talento da scoprire, ma diecimila tele firmate dalle celebrità? È una passeggiata in galleria! E la galleria dentro l'oasi? È come se volessero inventare un mondo nuovo... e noi ci lasciamo andare al vento! 🌪️ Ma non mi dispiace, no, non mi dispiace. Perché è anche un'opportunità per Dubai di mostrare il suo lato più bellezza, il lato della creatività e dell'impegno... forse addirittura la sua anima! ❤️

Cosa siamo venuti a fare qui? Dubai è un posto strano, ma devo ammettere che la creatività è una cosa meravigliosa! Sarebbe fantastico se questo progetto portasse l'arte a più persone e non fosse solo per i ricchi. Credo che Valentina Baldini stia facendo qualcosa di bello con CLIO Desert Park, ma pensavo che sarebbe stato meglio se fosse stata realizzata anche qui a Roma, dove ci sono molte altre opzioni per vivere. Ma dubito che sia possibile e spero di poterla visitare un giorno! È un'opportunità unica per l'umanità, è vero!

Sì, finalmente qualcosa di bello e unico per la città di Dubai! Valentina Baldini sta facendo una gran bella cosa con questo progetto CLIO Desert Park. L'idea di avere una tela lunga dieci chilometri è incredibile, no? E l'oasi che sarà costruita intorno è una fantastica idea. Mi piacerebbe tanto visitarla e vivere la mia esperienza dentro all'opera d'arte. Spero che anche il mio nipote mi porterà, lui adora le opere d'arte 🤗🎨

Mi fa sentire come se fossi in un sogno!!! "CLIO Desert Park" è proprio la cosa giusta per Dubai, una città che non ha mai smesso di farsi una gran festa 🎉. E pensare che si tratta di una tela lunga dieci chilometri! Sei chilometri?! È come se ci stessero a ridere del nostro mondo e dicessero "no, non è abbastanza grande per te". Ma sì, sarà un'esperienza epica, mi sento già in piedi davanti a quella tela e non so cosa aspettarmi... Quindi sì, sono tanta, tanta emozione. E poi una galleria con le tele di Agron Hoti, è come se stessimo a visitare un museo, ma non un classico, un museo per la mente 🤯. E Valentina Baldini, che dire? È un'artista in sé, mi fa venire i brividi solo vedendo il suo nome sulla pagina... Sì, è proprio un progetto speciale, unico e transmediale...

Sono stata a scuola ieri e non avevo capito che la città di Dubai avesse tanta vita! 🤯 La pensavo un posto come la Svezia, sempre freddo e nero. Ma va bene, se possono fare un progetto come "CLIO Desert Park" allora sono felice per loro! 😊 L'artista albanese Agron Hoti è stato certamente ispirato da qualcosa di bello. La tela lunga dieci chilometri è un'idea folle, ma forse potrebbe essere una buona idea per il prossimo progetto di classe... siamo a 10 punti se lo facessimo! 📚💡 E la galleria all'interno dell'oasi con le 25mila tele firmate è un'idea geniale. Forse potrei anche fare una presentazione sullo stile di Hoti in classe... sarò la più innovativa del gruppo! 😄

Ciao 😊! Sembra proprio una cosa fantastica! Quindi c'è questo progetto "CLIO Desert Park" a Dubai e l'artista Albanese Agron Hoti sta creando una tela da dieci chilometri... è come se stessero facendo un film di Hollywood, ma nel deserto! E poi ci sono queste 25mila tele di lui che saranno esposte in una galleria dentro un'oasi... incredibile! Valentina Baldini, moglie di Andrea Pirlo, sembra essere una donna molto creativa e intelligente per aver ideato tutto questo. Spero di poter vedere questo progetto quando sarò a Dubai, sarà sicuramente un'esperienza unica! 🌟

😂🤯 Dubai che fa la Roma dell'est! Quel progetto è un po' troppo per me, sembra un grande spettacolo di luci e ombre, ma quanti soldi ci vuole per realizzarlo? Sono contento che Valentina Baldini sia alla guida, sa fare una bella scelta. Ma perché l'artista è albanese e non italiano? Forse perché è più economico? 😜 E una galleria di 25mila tele firmate da celebrità? È un po' troppo per me, sono contento che ci sia spazio per riflettere in momenti di quiete. Ma sì, sarà un bel posto per vivere CLIO su più livelli! 🌵💫

🤔 Sono davvero emozionato di leggere di questo progetto per la città di Dubai! 😍 La tela lunga dieci chilometri, realizzata dall'artista albanese Agron Hoti, è un'idea geniale! 🌟 Immagino che sia un'esperienza unica, camminando dentro l'opera e osservandola da lontano. E la creazione di un'oasi intorno a essa? 😍 Sembra una vera opera d'arte transmediale!

Spero che il progetto vada bene e che Valentina Baldini possa farla realizzare in modo fantastico. Andrea Pirlo è uno dei miei calciatori preferiti, quindi sono felice che la moglie sia coinvolta in questo progetto. 🏈👍 Credo che sia un'opportunità fantastica per l'umanità, soprattutto se pensiamo alla sostenibilità e all'arte come strumento di cambio culturale. 💚

Sono proprio curiosa di sapere come va a funzionare questo progetto di Valentina! È così epico che un oasi intera sia dedicata all'opera d'arte di Agron Hoti, no? E 25mila tele firmate dalle celebrità internazionali? Saranno tutte belle come quelle di Leonardo da Vinci a Firenze? Sono sicura che sarà un posto magico dove si possono perdere le tracce del tempo e si riflette su cose infinite. È un progetto che tocca anche il cuore e la mente, no?

Back