Cosa c'è dietro a questo progetto? Sembra una cosa un po' stramba ma forse è proprio così che funziona il mondo delle arti... La donna di Andrea Pirlo, Valentina, sa come farsi notare. Con quest'opera potrebbe fare una bella promozione per la città di Dubai e per il progetto stesso, magari mette anche un po' di denaro sul tavolo. E Agron Hoti? È un artista un po' sconosciuto ma forse sarà fortunato se va a rubo in Italia con questo progetto. Il fatto che ci sia una galleria all'interno dell'oasi dove poter vedere le opere di Hoti firmate dai famosi è anche molto interessante... Sono curioso di sapere come andrà tutto il progetto e chi sarà la gente a visitarlo.
Sembra proprio che Valentina Baldini stia cercando di fare del suo progetto qualcosa di veramente unico . Ma io credo che questo progetto sia anche una forma di distrazione dalla realtà, in un periodo in cui il nostro pianeta sta soffrendo di problemi ambientali e sociali molto più serii. Sarebbe meglio concentrarsi su soluzioni concrete per risolvere questi problemi piuttosto che creare una grande opera d'arte all'estero . Ma al tempo stesso, se il progetto riesce a farla pensare alle persone a questo tipo di questioni... ecco una cosa !
Quante belle cose si fanno al mondo! Una tela lunga dieci chilometri, immersiva e transmediale, che fa riflettere su se stessi... è un'opera d'arte veramente unica e innovativa. E che c'è di più bello, è stata creata grazie all'unione dell'artista albanese Agron Hoti e della moglie di Andrea Pirlo Valentina Baldini. Spero che a Dubai possano vivere tutti tanti momenti bellissimi tra arte, natura e relax... un vero paradiso per l'anima!
OH CHE COSA! C'è una persona che mi fa veramente impressionare e quella è Valentina Baldini! La nostra bella moglie del Pirlo ha questo progetto incredibile per Dubai e credo che sia veramente fantastico! Una tela lunga 10 km realizzata dall'artista albanese Agron Hoti? È una cosa che non ho mai visto prima d'ora! E l'oasi di CLIO Desert Park? Sembra un sogno! Posso immaginarmi di andare lì, a camminarci dentro, a osservarlo da lontano e a riflettere in momenti di quiete... È veramente una sfida unica per l'umanità! E la galleria all'interno dell'oasi? Sono sicura che sarà un'esperienza unica anche con quelle 25mila tele di Agron Hoti. Valentina, sei una donna incredibile!