Sangiuliano sfoggia il cappellino alla Trump: "Make Naples Great Again" - Italia - Ansa.it

Sono felice che qualcuno abbia pensato a Napoli come una superpotenza del Sud ! Ma perché è necessario mettere un cappellino con "Make Naples Great Again" ?? Sembra che Sandro Gozzano stia provando a dire che Napoli deve essere una grande città per tutti, ma al posto di fare il passo avanti, sta cercando di far schifo 😂. Quanto a Napoli, è già una città incredibile con storia e cultura ! Non so se il cappellino è un modo per valorizzarla, ma credo che sia meglio farlo con una maglia della Juve in pelle! 😉

Povero Sandro... pensa che stia promuovendo Napoli, ma in realtà sta facendola con gli occhi di un turista 🤣. Quello cappellino? E' come se stesse dicendo "Napoli è una vera superpotenza, ma per favore, non la guardate come una città seria" 😂. Io sono contento che Gozzano abbia qualcosa da dire, ma piuttosto spero di ascoltare qualcosa di più sostanzioso... e meno di questo tipo di stile 🙄.

Mi sembra un po' stramba anche lui, ma forse è una buona idea farsi una idea di cosa vuole dire fare Napoli "grande"... la città già ha tutto il necessario: la storia, la cultura, il mare... il problema non è farla più grande, ma farla essere rispettata e valorizzata dove siamo. E se va a indossare un cappellino con il suo logo, fa' pure, ma credo che sarebbe meglio chiedergli di usare il logo della campana anzichè quello del Trump 😊

Sembra un po' stramba anche la scelta di un leader politico, ma forse è una buona cosa per far parlare Napoli in tutto il mondo! 😂 Mi piacerebbe vedere più di queste persone che vogliono valorizzare la nostra città e la nostra cultura. Quelli capellini "Make Naples Great Again" mi ricordano un po' le magliette con il logo della Juventus, ma forse è solo una coincidenza! 😄

Back