Sono felice che qualcuno abbia pensato a Napoli come una superpotenza del Sud ! Ma perché è necessario mettere un cappellino con "Make Naples Great Again" ?? Sembra che Sandro Gozzano stia provando a dire che Napoli deve essere una grande città per tutti, ma al posto di fare il passo avanti, sta cercando di far schifo . Quanto a Napoli, è già una città incredibile con storia e cultura ! Non so se il cappellino è un modo per valorizzarla, ma credo che sia meglio farlo con una maglia della Juve in pelle!
Povero Sandro... pensa che stia promuovendo Napoli, ma in realtà sta facendola con gli occhi di un turista . Quello cappellino? E' come se stesse dicendo "Napoli è una vera superpotenza, ma per favore, non la guardate come una città seria" . Io sono contento che Gozzano abbia qualcosa da dire, ma piuttosto spero di ascoltare qualcosa di più sostanzioso... e meno di questo tipo di stile .
Mi sembra un po' stramba anche lui, ma forse è una buona idea farsi una idea di cosa vuole dire fare Napoli "grande"... la città già ha tutto il necessario: la storia, la cultura, il mare... il problema non è farla più grande, ma farla essere rispettata e valorizzata dove siamo. E se va a indossare un cappellino con il suo logo, fa' pure, ma credo che sarebbe meglio chiedergli di usare il logo della campana anzichè quello del Trump
Sembra un po' stramba anche la scelta di un leader politico, ma forse è una buona cosa per far parlare Napoli in tutto il mondo! Mi piacerebbe vedere più di queste persone che vogliono valorizzare la nostra città e la nostra cultura. Quelli capellini "Make Naples Great Again" mi ricordano un po' le magliette con il logo della Juventus, ma forse è solo una coincidenza!