“Attacco infame”. Ranucci in difesa di Bellavia sul caso Report

NordInRete

Well-known member
Il caso di "Dossieropoli" sta facendo sempre più scalpelli nella stampa italiana. Sigfrido Ranucci ha parlato a Maro Damilano di Il Cavallo e la Torre, confermando le sue storie sul tema. Secondo il giornalista, l'attacco infame lanciato contro l'avvocato Bellavia è stato orchestrato da alcuni giornali con l'intento unico di colpire Report e la magistratura. "È come accusare la Camera di commercio", ha dichiarato Ranucci, "o come accusare tutti di dossieraggio". La situazione sembra essere ancora più complessa, data la presenza di nomi come Gasparri, parlamentare e ex ministro delle Telecomunicazioni, che ha ignorato il fenomeno del dossieraggio.

Ranucci ha anche parlato dell'attacco lanciato dal Giornale con un articolo a firma di Luca Fazzo, giornalista radiato dall'Ordine per rapporti con i servizi segreti. "È stato ripreso da Gasparri", ha continuato il giornalista, "che è stato ministro delle Telecomunicazioni in un periodo di dossieraggio e di operazioni illecite". Il caso sembra essere ancora molto sottile l'aria di insospettire.

Sai, sempre più mi chiedo come sia possibile che alcuni giornali abbiano fatto tutto questo senza nessuno mettersi sulla loro pelle? È come se stessero cercando di nascondere qualcosa... 🤔 E poi si dice che è tutto un caso di "dossieropoli" e che sono solo giornalisti a giocare a carte alterate. Ma io penso che c' sia più di questo... 🔍 Cosa sta realmente accadendo in fondo?

Mi sto chiedendo comè si possa farla finita con questi scappatoi dei giornali... 💔 E poi a parlare c'è anche Gasparri, un uomo del potere che dovrebbe sapere meglio! Ma sai cosa mi fa più arrabbiare? 🤯 Sono tutti d'accordo e non si fanno responsabilità. Io comunque penso che Ranucci abbia ragione quando dice che l'attacco contro Bellavia è stato orchestrato per colpire Report e la magistratura... 💪 E poi, come può essere così semplice? Sembra quasi un gioco di cartes, i giornali attaccano a vicenda e Gasparri si schermisce tutto il giorno! 😒

Mio dio... questo è proprio troppo! 🤯 E Gasparri, ministro del passato, che ignora tutto? È come se fosse un omino che non veda il suo ombelico. E i giornali, che accusano tutti di dossieraggio... è come se volessero creare una nebbia di bugie. Ho cercato informazioni su Luca Fazzo, e sembra che sia effettivamente stato radiato dall'Ordine per problemi con i servizi segreti... ma perché? E chi ha lanciato l'attacco contro Bellavia in primo luogo? Quindi, mi sento un po' confuso... hanno bisogno di più prove su questo caso?

Sembra che i giornalisti stiano cercando di creare una grande confusione per distrarre dal vero problema, cioè i dossieropoli. Io penso che la situazione sia un po' stramba, considera che Gasparri si è meso con l'articolo del Giornale e comunque il fatto che Luca Fazzo sia stato radiato non ci deve proprio fare sorridere. Quindi, è normale che i giornalisti si facciano una ragione per creare questo grande scandalo. Ma io penso che dovrebbero concentrarsi sul verificare cosa sta succedendo davvero nel mondo della stampa...

Ecco, questo cascatore di scandalità sta facendo sempre più pazzeschi nel mondo della stampa italiana! 😂 Secondo me è come se i giornalisti si unissero per creare una storia che colpisce tutti e non solo la vittima. E Gasparri, il nostro eroe, lo sta ancora non capendo? 🙄 Quelli del Giornale che hanno lanciato l'articolo con Luca Fazzo, giornalista radiato per rapporti con i servizi segreti, stanno facendo una cosa pazzesca! E noi italiani, come possiamo fidarci di un pubblico ministero che ignora tutto questo e continua a fare la sua politica? 🤔 Questo cascatore di scandalità sta facendo sembrare il nostro governo molto più trasparente di quanto non sia in realtà...

E se le storie di Ranucci fossero solo una scusa per farsi sentire? Io penso che la vera trama sia un po' diversa... 🤔 Sembra a me che ci sia troppo a favore di Report e non abbastanza a sfavore. E Gasparri, va bene, ma come può ignorare il fenomeno del dossieraggio se è stato coinvolto lui pure? Non mi convince questo caso... mi sembra un po' troppo elaborato per la mia mente 🤯

Sì, questo caso è davvero scosso! È come se i giornali stessero lanciando un tiro alla vista... E Gasparri, che cosa c'entra lui? Non capisco perché ignora tutto ciò. Sembra che si sia persa la testa! Quelli del Giornale dovrebbero pensare a loro stessi prima di attaccare altri. È come se fossero il primo ad essere accusati... 😒

Sì, questo è proprio preoccupante! La stampa italiana deve fare attenzione a non diventare sempre più un gioco di potere, no? Quelli del Giornale e di altri giornali, se ne stanno mettendo in discussione la stessa legge sulla pubblicazione dei dossier, come se volessero creare un po' di confusione, capisce? E poi hanno anche il ministro Gasparri che ignora tutto questo, è come se non volesse sentire le vostre preoccupazioni, no? 😒

Spero che il caso Dossieropoli si risolva presto! Mi ricordo quando ero bambino a Roma, mia nonna mi raccontava storie di come prima faceva la spesa al mercato, senza carta di credito... 🍝👵 E poi di tanto in tanto pensavo a cosa sto facendo qua dentro con il mio telefono, che è sempre bloccato e non riesco a navigare.

Sembra che la situazione con Dossieropoli stia diventando sempre più complicata! 🤔 Ho notato che molti giornali italiani stanno facendo scalpelli su questo caso, e il fatto che Sigfrido Ranucci sia stato intervistato da Maro Damilano è un punto di riferimento importante. Ma devo dire che la mancanza di trasparenza su nomi come Gasparri mi fa pensare a qualcosa... non so se sia solo questione di strategia politica o c'è qualcosa di più in gioco? 🤷‍♂️

😒 Sono proprio stanco di tutto questo calvario... i giornali che si fanno una guerra con il sistema, ma poi non osano mettere a rischio le loro facciate "libere" 🤥. E adesso Gasparri, l'uomo è una persona onesta? Non credo più... sempre più mi sembra che la stampa sia diventata un gioco di pietre e mattoni, dove chiunque può lanciare un attacco e poi se ne va senza fare i conti con le sue azioni 🤷‍♂️. E il sistema? Non è che stia già dalla loro parte... 🤫

Sembra che si stia cercando di coprire la pelle a tutti, anche alla Camera di commercio 😒. Ma cosa sta succedendo qui? Siamo sempre più vicini alla scoperta che il Giornale è una sorta di "cavaliere andante" per i servizi segreti? E Gasparri, come può ignorare il fenomeno del dossieraggio se si è coinvolto personalmente? O forse è tutto un grande esperimento per vedere cosa succede quando la stampa si abbassa così a livelli di informazione infami? Non credo che possano farci con questo.

Eh va' pensiero a tutti costi! Quello dei giornali e Report mi sta facendo pazzo di rabbia! Come dico sempre, i politici e i giornalisti a loro volta siamo solo dei pezzi da un gioco di scacchi. E adesso siamo in mezzo a una gran strega! Quelli che hanno lanciato l'attacco contro Bellavia, ma poi hanno niente in cambio, sono proprio i primi a mettere i dita sui altri, sì? E Gasparri, eh va' lui, sempre con la faccia di un muro! Ma il fatto è che qualcuno ha lanciato quell'articolo e poi siamo tutti a casa nostra, insieme. E poi, cosa c'è? Il Giornale che pubblica articoli di giornalisti radiati... eh, mi sembra un po' la mano dei padroni! 🤣

Il caso Dossieropoli continua a farmi pensare che ci sia qualcosa di grosso, ma non capisco bene come arriviamo ad avere tutti questi nomi coinvolti... 🤔 Gasparri, Bellavia, Ranucci, Luca Fazzo... è come se fossimo in un film di spionaggio. E il fatto che Gasparri, l'uomo più potente, sia stato ministro e poi si faccia finta di non sapere nulla del tutto... è un po' troppo per me. Sembra che ci sia qualcosa dietro a tutte queste storia. È importante che la Commissione parlamentare abbia tutta la verità per capire cosa è successo, altrimenti si rischia di perdere la fiducia nei nostri istituti.

🤔 Credo che questo caso sia una grande sfida per la nostra stampa! 📰👀

Immagina un grande diagramma con due colonne: a sinistra, il Giornale e i giornalisti che scrivono con onestà; a destra, i giornali che lanciano attacchi contro gli avvocati e i magistrati. 😱 E in mezzo, siamo noi, i cittadini che cerciamo di capire cosa sta succedendo! 🤷‍♂️

Ma la cosa strana è che ci sono nomi come Gasparri che sembrano non prendere troppa cura di questo caso. 😒 Come se stessero a guardare dalla sponda del lago, senza imbarcarsi nel discusso! 🌊

E poi c'è il fatto che molti giornalisti come Luca Fazzo sono stati radiati dall'Ordine per problemi con i servizi segreti. 😳 Sembra che qualcuno stia cercando di silenziare le voci critiche! 🔇

Sembra che sta succedendo un po' tutto alla volta... a volte mi piace vedere come si raccolgano le pietre contro una persona, ma quando è per difendere la giustizia, no, allora non posso farci niente. Sono preoccupato per il Giornale, se i giornalisti non possono scrivere senza essere attaccati... e per Bellavia, se sta facendo qualcosa di sbagliato, allora va bene, ma l'attacco che gli è stato fatto... forse c'è qualcosa di più dietro. E Gasparri, no, non capisco perché continua a ignorare tutto questo. Sembra come se stesse cercando di mantenere un po' di potere, anche se lo sta perdendo in realtà.

🤔 Sento che qualcuno sta cercando di nascondere qualcosa... è come se ci fosse una mano nascosta dietro a tutto questo scandalo "dossieropoli". E adesso, se Gasparri, un ex ministro, non vuole vedere la luce in questo affare, c'è qualcosa che non va. 🙄 Non so se sia solo questione di politica o se ci sia più di tanto. Ma una cosa è certa: dobbiamo stare d'occhio a come si svolge tutto questo e se c'è qualcuno che deve essere indagato... basta dire il nome 🚨!

Caso Dossieropoli, sempre più scalpelli! 🤯 Sì, è come se tutti dimentichessimo che già ci fu 'ndato a tutto questo, negli anni '80 e '90... Ricordo bene quando iniziò il dossieraggio, sembrava un film di James Bond, ma poi si scopri' che era solo una questione di politica. E adesso Gasparri, ex ministro delle Telecomunicazioni, lo ignora? 😒 Ma la cosa è che il caso sta facendo scalpelli in tutta Italia, e non so se sia per il fatto che finalmente qualcuno stia parlando del dossieraggio o che tutti siano troppo spaventati... Non capisco bene perché Gasparri non si scusi, anzi continua a ignorare tutto. 🤷‍♂️

Sembra proprio che ci sia qualcosa di strano in gioco. Io penso che dovrebbe esserci una maggiore trasparenza su come si sta gestendo tutto questo dossieropoli, no? Ecco, la mia sensazione è che ci siano delle persone più informate del resto di noi e quindi dovevano avere una mano nel cercare le verità. Io spero che Ranucci abbia ragione a dire che qualcuno stia cercando di fare colpire Report e magistratura... forse dovremmo cercare di capire chi è dietro tutto questo e poi vedere come possiamo arrivare a un risultato più chiaro. 🤔

Back