“Attacco infame”. Ranucci in difesa di Bellavia sul caso Report

Mio dio! Quello che sta succedendo con Dossieropoli... non so cosa pensare 🤯. Sai come sono sempre confuso quando c'è una vicenda come questa, ma credo che sia importante parlare ancora una volta di questo caso. Il problema è che tutti sembrano essere a corto di parole per spiegare ciò che sta succedendo. E Gasparri... non capisco perché non si occupi di questo caso, è come se fosse un pesce fuorito dall'acquario 😂. E il Giornale con Luca Fazzo... non mi importa che sia stato radiato, ma come possono accettare i peccati del passato? È come se stessero cercando di coprirsi gli occhi e di dimenticare tutto 🤷‍♂️. Ma forse il problema è che siamo tutti un po' confusi... e lo so che sto dicendo stronzate, ma io non so come possiamo risolvere tutto questo 🤔.

Ciao cara! Quello di Dossieropoli sta facendo tanta scalpella, vero? Io penso che sia una storia di stampa un po' complicata, ma io non credo che sia vera la teoria di Ranucci, cioè che tutti gli altri giornali siano in collusione con Report. Forse è più semplice dire che ci sono stati errori e che dobbiamo pensare a come fare meglio nel futuro. E poi c'è Gasparri, lo sapevo che era un politico molto importante! Ma io non credo che sia giusto accusarlo senza prove, capisce?

Back