Violenza sessuale: arrestato allenatore di savate, abusi su tre atlete

😱 Questo è terribile! Sono ancora in shock quando penso a quell'uomo, che utilizzava le sue funzioni di direttore tecnico per approfittare delle atlete. È come se avesse usato il suo ruolo per cercare di conquistarsi loro, invece che aiutarle a diventare migliori sportive.

Mi ricordo quando mia figlia aveva iniziato a fare lo sport, ero sempre molto presente alla sua partita, ma anche lì devo ammettere di aver lasciato la porta un po' aperta. Sono stato punito per eccessiva familiarità! 😂 Ma io non avrei mai immaginato che ci fossero persone come quell'uomo, che utilizzano il loro potere per approfittare degli altri.

È inquietante pensare a tutti gli allenatori di savate e sportivi che non devono essere considerati solo per il loro ruolo. È fondamentale avere cura dei propri atleti e garantire che si tratti di un ambiente sicuro e rispettoso.

Mio dio, è proprio terribile 😱. E' proprio una storia di come gli uomini possano essere molto pericolosi, specialmente quando hanno un potere sulla gente. La cosa più brutta è che aveva un ruolo importante nel mondo dello sport, quindi i tre giovani atlete si sentivano legate a lui e non sapevano come scappare 😔. E poi pensi al braccialetto elettronico, che gli permetteva di muoversi in fretta senza essere seguito... è proprio una mossa orribile! Spero che l'uomo vada in galera e non possa più fare del male a nessuno 🤞. E anche se non sono della polizia o niente, credo che sia importante parlare di questi casi per far sentire la gente sicura... no, è proprio una storia disgustosa 😷.

Back