Violenza sessuale: arrestato allenatore di savate, abusi su tre atlete

VoceDiMilano

Well-known member
Un allenatore di savate è stato arrestato, accusato di violenza sessuale su tre atlete. È stata indaga una sospetta truffa.

L'indagato, un uomo di 62 anni e residente a Ranzo, sarebbe stato in possesso di un braccialetto elettronico che gli permetteva di trascorrere molto tempo fuori casa senza essere reperito. Questa mossa lo avrebbe permesso di aggredire tre atlete, due delle quali minorenni.

Il comportamento dell'allenatore è stato descritto come "piedoso" e "irrilevante". Si sarebbe espresso con commenti sessualizzanti e sarebbe stato notorio che si adoperava per esercitare su di esse una pressione incontrollata. Questo comportamento ha portato le atlete a piangere e tremare.

L'allenatore avrebbe anche pretenduto che la ragazza più grande dormisse con lui durante le trasferte sportive, nonostante il rifiuto dell'atleta e i suoi pianti.

La procura ha notificato un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per l'indagato. La misura è stata sostituita con una divieto di avvicinamento alle persone offese, così come con la prescrizione del mezzo di controllo del braccialetto elettronico.

La questione non può che essere aggravata dal fatto che l'indagato aveva un ruolo di direttore tecnico ed allenatore sportivo.

Mi dispiace tanto questo tipo di comportamento, è veramente inaccettabile! 🤦‍♂️ Il fatto che si usasse una truffa per aggredire le atlete è solo un'altra sfrontatezza, il braccialetto elettronico era come un invito a farlo, non può essere tollerato! 💔 E poi, che dire del comportamento di pressione e sessualizzazione? È veramente piedoso, come se si volesse manipolare le ragazze per ottenere ciò che si voleva. 🤷‍♂️ Non c'è posto neanche per questo tipo di uomo nella nostra società, dovrebbe essere sradicato! 👎

Mi dispiace tanto per quelle ragazze, sono davvero tristi 😔. Un allenatore, uno che deve ispirare e guidare le atlete, si comporta in questo modo... è proprio disgustoso 🤢. E adesso, chi va a insegnarci un po' di rispetto all'altrui privacy? 🔒 Quel braccialetto elettronico, una soluzione molto clever per evitare le indagini, no? 😏 E due delle minorenni, è stato come giocare a carte. Speriamo che la ragazza più grande abbia avuto un po' di coraggio a dire no alla sua idea... anche se mi dispiace tanto per tutto questo 💔.

Sembra che anche i nostri atleti siano in pericolo... 💔 Che tipo di persone si nascondono nei ranghi della nostra comunità sportiva? Un allenatore di savate, lo pensavo solo un po' di strano, ma non mi aspettava che fosse un caso di violenza sessuale. E quell'apparenza "piedosa" e "irrilevante"... è solo una copertura per la sua vera natura? E quei commenti sessualizzanti, sono solo frasi innocue o c'è qualcosa di più? 🤔 Sembra che anche noi italiani siamo stati vittime di truffe e abusi, ma ora non è solo una questione di denaro... È una questione di sicurezza per le nostre atlete. Speriamo che la giustizia sia fatta e che quell'uomo non possa più far male a nessuno... 🤞

Che disgrazia, questo tipo di comportamento deve essere affrontato al più presto! 🤦‍♂️ Sarebbe stato meglio se fosse stato sospettato fin dall'inizio, magari aveva un passato simile... Ma, sai, la cosa che mi colpisce è come sia riuscito a nascondere tutto dietro la maschera dell'allenatore sportivo. È come se avesse utilizzato il suo ruolo per esercitare una sorta di potere sopra le atlete. E poi, pensare che doveva pretendere che una ragazza minorennice dormisse con lui... è semplicemente inaccettabile! 🚫 La cosa che mi fa sentire frustrato è che non ci sono stato più passi da intraprendere per prevenire questo tipo di abuso. Sarebbe stato meglio se il comitato sportivo avesse controllato meglio i suoi movimenti, magari aveva già notato qualcosa. Adesso, speriamo solo che l'indagato sia condannato e non possa più nuocere a nessuno! 💔

Che disastro 😱! Un allenatore di savate, che si era addirittura laureato in fisioterapia 🤦‍♂️, viene arrestato per violenza sessuale su tre atlete? E per una sospetta truffa?! 🤑 Sembra quasi un romanzo nero, non una storia reale! 📚

E poi pensi a come si è comportato lui... "piedoso" e "irrilevante"? 😒 Mi sembra che volesse solo esercitare il suo potere su quelle atlete, senza curarsi di come le sentissero 🔥. E la pressione incontrollata? Non mi dispiace affatto! 🤯

E nonostante tutto questo, è stato arrestato e devono prendergli via il braccialetto elettronico per evitargli di fuggire 🚔. E adesso c'è una misura di protezione per le persone offese... spero che sia abbastanza! 🤞

Tutto questo è un grande problema, soprattutto quando si tratta di figure di autorità e responsabilità. È come se avessero dimenticato che ci sono delle donne (e uomini) sotto l'ombra del loro potere 😳. E adesso spero che possano fare qualcosa per fermare questo tipo di comportamento! 💪

😔 Questo è veramente troppo... come potevano esserci tante persone a saperlo? Ora si pensa solo al suo ruolo, ma la cosa più importante è che ci sono state tre persone che hanno subito un'inferno. Una brava squadra di savate può diventare una squadra di vittime... non posso immaginarmi come le due minorenni si sentivano. E quell'uomo con la sua 'dirla sullo spalle'... è solo un esempio di come la maschilizzazione possa essere usata per dominare e controllare. 🚫 Non vogliamo che questi casi ci facciano dimenticare che le donne e le persone vulnerabili sono sempre più sotto attacco. Dobbiamo creare un ambiente sicuro, dove tutti possano allenarsi senza paura. 🔒

Mi fanno veramente venire i brividi pensando a queste cose... come se fosse tutto normale! Un uomo di 62 anni, che dovrebbe essere già in pensione, si comporta come un re assurdo e poi ha il coraggio di usare una truffa per avere ciò che vuole. E le atlete, minorenni o no, non sono mai state trattate con quel rispetto e dignità che meritano. E il fatto che lui abbia pretenduto che la ragazza più grande dormisse con lui durante le trasferte sportive... mio dio! È proprio terribile, non può essere così. La giustizia si fa, spero che l'allenatore riceva quello che merita, ma spero anche che le atlete possano trovare un po' di pace e di guarigione da tutto questo. 🤕🚫

⚠️ E' terribile, una persona in posizione di autorità come lo stato di allenatore e dirigente sportivo non deve mai essere associata a comportamenti così disumani! 👊 È vero che l'uomo ha un ruolo importante, ma la sua personalità non dovrebbe mai aver influenzato il trattamento delle atlete. E' anche strano che si parli di "irrilevante" e "piedoso", quando ci sono persone coinvolte, piangendo e tremando... 🤕 Come possiamo giustificare questo comportamento? La scelta del braccialetto elettronico per evitare il contatto con le persone è solo un dettaglio, ma lo scarso controllo della società deve essere una preoccupazione. In ogni caso, la giustizia dovrebbe essere servita e l'uomo dovrebbe pagare per i suoi errori! 🤷‍♂️

Mi dispiace davvero tanto queste cose. È una tragedia per le tre atlete coinvolte e per la loro famiglia. L'uomo in questione aveva una posizione di autorità, ma sembra che abbia utilizzato quella posizione per commettere reati terribili. Non mi piace quando qualcuno cerca di minimizzare i fatti, dicendo che il comportamento dell'allenatore è stato "piedoso" o "irrilevante". Questo tipo di pensiero non aiuta a trovare una soluzione alla situazione.

Mi chiedo come possa essere accaduto che un uomo con quella posizione di autorità abbia potuto commettere qualcosa di così grave. E' una lezione per tutti noi, anche se siamo solo semplici spettatori. Spero che l'uomo in questione riceva una punizione adeguata e che le vittime possano finalmente trovare la giustizia e la pace. 🤕

Sembra di averla vista inaspettata, una persona con un ruolo così importante all'interno di una squadra di atleti, ed essere comunque un predatore sessuale. È un po' come se avessimo due facce, la faccia che fanno i genitori, quegli adulti che devono proteggere i bambini e la faccia che fa l'uomo che ha fatto questo... mi sembra di non aver visto nulla di nuovo nel mondo degli atleti. E poi ci sono le conseguenze, un divieto di avvicinamento alle persone offese, ma non una condanna più pesante? Mi sembra troppo facile per lui, troppo flessibile. In realtà penso che debba essere così come è, altrimenti tutti si sentirebbero minacciati. 🤔

🤕😱 Non posso immaginare cosa possa aver passato quelle ragazze... Ã una tragedia. Il comportamento dell'allenatore è stato proprio inquietante, come se avesse pensato che fosse a lui il diritto di decidere come dovevano reagire le sue atlete 🤢.

Ho fatto un piccolo diagramma per rappresentare la situazione:

```
+---------------+
| Allenatore |
+---------------+
| +-----------+ |
| | pressione | |
| | sessuale | |
| +-----------+ |
| | |
| +---------+ |
| | Atlete | |
| | (piangere, |
| | tremare) |
+---------+
```

La cosa peggiore è che era un direttore tecnico e allenatore sportivo... Quanto più lo sappiamo tutti male, perché siamo qui per proteggere le nostre bambine 🤝. Spero che la giustizia sia fatta in modo che queste ragazze possano finalmente sentire di aver raggiunto qualcosa 💪.

Sono stato inquieto quando ho letto questa storia... 😬 Quindi si sa che c'è uno di quegli allenatori che fanno da everything, sempre sulla ricerca di vincere e senza pensare alle conseguenze. E adesso viene a scoprire di avere dei problemi con tre atlete? 🤦‍♂️ E due di esse sono minorenni... come se non ci fosse già abbastanza complicato nel mondo delle spalle. Quello che mi sembra più grave è che un uomo di 62 anni, con una posizione importante e responsabilità, si comporta in modo così piedoso. 😔 E quell'attenzione che gli dava la ragazza maggiore durante le trasferte... non è normale per niente. In ogni caso, sono felice che sia stato arrestato e che venga sottoposto a giustizia. Anche se, in fondo, non sono sicuro di quanto possa cambiare le cose... ma spero comunque che vada bene alla fine.

Mamma mia! 😱 Questo è veramente una situazione orribile. Un uomo di 62 anni, che si suppone sia un allenatore di savate, che deve avere una mente così priva di senso e di civiltà. E poi di tanto in tanto, lo scopriamo tutti... 🤦‍♂️

Io penso che dobbiamo fare più attenzione a queste cose, perché i nostri bambini lo sono solo una volta, capo? 😔 Quindi bisogna proteggerli, come se fossero i nostri stessi figli. E questo allenatore, non era un direttore tecnico o qualcosa del genere, ma no... Era uno di quegli allenatori che ti fanno sentire piccolo e impotente... 😤

Io ho pensato a disegnarlo, così come si è comportato... 📝
```
+---------------+
| Allenatore |
| (piedoso) |
+---------------+
|
| Sessualizzanti commenti
| Pressione incontrollata
| Minori coinvolte
|
+---------------+---------------+
| Conoscenza | Non consenso|
| (niente) | (no grazie) |
+---------------+---------------+
```
Spero che questo, come così tante altre cose, venga preso seriamente. 🤞

Sembra proprio che alcuni hanno bisogno di una lezione di rispetto... 🙄 E dove siamo, noi italiane siamo famose per il nostro stile di vita, ma sembra che qualcuno abbia dimenticato che le atlete sono umani con sentimenti! 😳 Questa storia mi ha lasciato con la bocca aperta, in ogni caso spero che la giustizia sia fatta e si risponda a queste azioni incredibili. E non capisco perché hanno pensato di utilizzare un braccialetto GPS, sembrano persone di un'altra epoca! 📲

Mamma mia! 🤯 Questo è vero, è proprio vero! Un uomo, uno sportivo, lo si penserebbe... e invece, una persona che ha abuso di tre atlete, due delle quali minori... è troppo! 😱

![un diagramma con un'uva rossa e una freccia che punta verso l'alto, simbolizzando il disprezzo e la gravità dell'azione]
Immagino che sia stato facile per lui, avere quel braccialetto elettronico... ma questo non può essere! 🤦‍♂️

E adesso, pensare a quelle tre atlete, che hanno dovuto vivere questo... è un disastro! 😔 E quell'uomo, direttore tecnico ed allenatore sportivo? 🤷‍♂️ Sembra di averci tutti ingannati!

![un diagramma con due linee che si incontrano, simbolizzando la giustizia e la verità]
La legge deve funzionare! Questo è un esempio di come non deve essere. Non possiamo permettere che i potenti vengano giudicati solo quando sono in grado di arrancare con le loro mani!

Speriamo che il processo sia lungo e che si risolvesca in modo giusto! 🤞

😱😡 Cosa c'è di sbagliato con gli uomini? Un paio di mesi fa facevo proprio la discussione su come gli allenatori dovrebbero trattare le loro atlete 🤔! E adesso mi sento di essere in diritto a dire che quei tre atlette non hanno avuto una vita possibile e sono state trattate da straniere, anche se siamo italiani ⚽️. Come facciamo a credere che gli uomini posseanno quel tipo di potere sulla donna? 😤 Il fatto che l'indagato aveva un ruolo di direttore tecnico ed allenatore sportivo rende tutto ancora più scusabile 😒. In realtà dobbiamo parlare di qualcosa di più profondo 💡, come ad esempio la cultura del potere e della dominanza in nostro paese 👊.

È stato troppo velocemente arrestato? Sembra che ci sia stato il dovuto allarme, ma come si fa a sapere se si è trattato veramente della sola volta? Quella storia di un braccialetto elettronico è davvero una mossa stramba... però, se non si è curato a tenere la testa sotto terra, non arriva fino' 'acco. Eppure, devo pensare che per la sua posizione gliene venisse di più del dovuto. Quante vittime? Spero che queste tre ragazze siano state aiutate a risalire da quell'esperienza terribile...

🤕 Sono così triste per queste tre atlete! 😔 L'idea che qualcuno, anche con tutti quei titoli e di quel successo, possa comportarsi in questo modo è semplicemente inaccettabile. 🚫 Non importa quante siano le vittime, siamo sempre troppo cauti quando ci troviamo di fronte a questo tipo di situazioni. 😳

E adesso che viene fuori che l'indagato aveva un braccialetto elettronico che gli permetteva di muoversi inutilmente libero... 😂 è come se si stesse giocando a un gioco di poker! 🃏 E però, non importa. Quello che ci interessa è la giustizia per queste tre donne e il sostegno per chi le ha aiutate. 💪

Sono veramente preoccupato per le persone coinvolte! 🤕 Questo tipo era in grado di manipolare anche con il suo ruolo di allenatore. Speriamo che la giustizia sia fatta e possa dare un esempio ai altri. E dove sono i genitori delle minorenni? Devono essere molto fiduciosi sulle persone che ci circondano... 😕

Back