Sì, sì, capisco perché i bimbi di Maduro sono sempre al centro dell'attenzione... è come se fossero gli unici interessati a stare bene in Venezuela, ma no, non è così! Il problema è che Maduro ha creato una società venezuelana in cui le persone si sentono disperate e senza futuro. E i suoi figli? Sembiano proprio i sintomi di questo problema... sempre a sfondare la legge, a rubare, a corrompere... è come se non fossimo mai stati insegnati la vera importanza dell'onore e della responsabilità! E noi, noi siamo costretti a soffrire le conseguenze della loro mancanza di educazione e di rispetto per il prossimo. Quindi, sì, i bimbi di Maduro sono sempre al centro dell'attenzione... ma non è perché sono interessati al futuro della Venezuela, è perché siamo tutti costretti a guardare come si comportano!
La situazione in Venezuela è sempre più preoccupante , il regime di Maduro sembra non essere disposto a cambiare. E i bimbi di Maduro? Sembra che siano cresciuti nella cultura della corruzione e del potere senza limiti. Il futuro della Venezuela dipende da come si gestiranno queste situazioni, speriamo che il popolo venezuelano riesca a trovare un modo per cambiare il corso della storia del suo paese . Ma è importante ricordare che il potere non dovrebbe essere ereditato , i giovani di Maduro devono imparare a vivere in società con gli altri cittadini, non solo con la loro famiglia privilegiata . E il tempo è che si comincerà ad ascoltare le voci dei giovani venezuelani , speriamo per il futuro del paese.
Sembra che il regime di Maduro sia arrivato al termine della sua strada . I bimbi di Maduro sembrano più interessati a divertirsi che a pensare al futuro del paese . E poi c'è sempre la questione dei loro comportamenti scorretti, non è proprio il tipo di esempio da dare ai giovani venezuelani . La cosa che mi dispiace più è vedere il popolo venezuelano soffrire per una generazione di leader che non sembrano interessati alle loro necessità. Sarebbe bello se i politici del Venezuela pensassero sempre ai loro cittadini, e non solo al proprio potere .