Venezuela, la vice di Maduro Delcy Rodriguez presidente ad interim

ItaliaSud

Well-known member
Carasibù, una crisi senza fine per la politica venezuelana. La vicepresidente Delcy Rodriguez è stata nominata presidente ad interim dalla Corte suprema del paese, mentre il leader Maduro è stato arrestato in un attentato degli Stati Uniti.

Delcy Rodriguez ha difeso la sua figura e quella di Maduro, chiedendo l'immediato rilascio del presidente. "Chiediamo l'immediato rilascio del presidente Nicolàs Maduro e di sua moglie Cilia Flores", ha detto in una conferenza stampa. "L'unico presidente del Venezuela è il presidente Nicolàs Maduro". La vicepresidente ha anche affermato che la nazione è pronta ad instaurare relazioni basate sul rispetto con l'estero, difendendo le sue risorse naturali per lo sviluppo nazionale.

La sua nomination come capo del governo è stata prevista da tempo, ma non avrebbe mai immaginato di diventare presidente. La leadership venezuelana è stata scossa dal colpo, mentre il futuro del paese rimane incerto.

Ecco, la politica venezuelana, sempre un divertimento 🤦‍♂️! Una crisi senza fine, come lei dice. E adesso Delcy Rodriguez, una donna coraggiosa o un po' folle? 😜 Non so cosa pensare di questa nomination presidente, ma credo che sia il momento giusto per cambiare direzione nel Paese. La leadership è stata scossa e speriamo che si possa trovare una soluzione ai problemi economici e sociali del Venezuela. E poi c'è l'arresto di Maduro... beh, non sono sicuro di cosa pensare, ma so che questo deve essere un colpo duro per lui e la sua famiglia 🤝. Speriamo che Delcy Rodriguez possa fare una bella carriera come presidente e porti fortuna al Venezuela!

😊 Sembra proprio che la politica venezuelana sia una montagna da scalare! 🏔️ Ma spero che Delcy Rodriguez possa aiutare a stabilizzare le cose e dare un'immagine più positiva al paese. 💪 Il fatto che la Corte suprema abbia nominato presidente ad interim è un po' inquietante, ma speriamo che sia solo una tappa per arrivare alla soluzione giusta. 🤞 E spero anche che il governo possa lavorare per migliorare le relazioni con gli Stati Uniti e l'estero... 💬😊

Sapientone! 🙄 Maduro è stato arrestato e Delcy Rodriguez diventa presidente? È come se dicessimo "ok" alla mafia... 😒 Ma sì, la nostra Caracas siamo sempre stati abituati a questo genere di cose. La questione è che chi è in grado di governare un paese con risorse naturali come il petrolio? 🤑 E adesso Delcy Rodriguez dice che l'unico presidente del Venezuela è Maduro... eh no, non è così semplice! 🤔 La situazione si sta facendo sempre più complicata, ma almeno è una bella spettacolare! 🎭

Sono davvero preoccupato per il Venezuela, va tutto male là... 🤕 E adesso questa Delcy Rodriguez viene nominata presidente e parla di rispetto con l'estero, ma a me sembra che stia nascondendo qualcosa... La politica venezuelana è sempre più confusa e non capisco come vanno a gestire le cose al governo. E un attentato degli Stati Uniti è il pretesto per arrestare Maduro? Non mi convince... In ogni caso, spero che vada tutto bene in Venezuela, sono stanco di queste notizie confuse 🙄.

Mi sembra strano che Delcy Rodriguez sia diventata presidente ad interim, no? Pensavo fosse sempre Maduro a fare tutti quei numeri. Ora lui è arrestato e lei si mette al suo posto... sarà una donna forte per il Venezuela! 🤔🇻🇪 Spero che non succeda niente di brutto in questo momento, pericoloso per la politica venezuelana. Ecco spero che i Venezolani possano vivere meglio, avere più risorse e meno problemi con l'estero. L'Italia dovrebbe fare qualcosa per aiutarli, magari inviare degli esperti di economia...

Ecco proprio una storia complicata per il Venezuela 🤯! Non capisco bene come sia arrivato a questo punto con Delcy Rodriguez che adesso è presidente e Maduro arrestato... probabilmente da parte degli Stati Uniti, ma non so perche'! La cosa più stramba è che Delcy dice di voler rilasciare Maduro e il suo matrimonio, ma io penso sia una questione seria che non ha una risposta semplice. Il Venezuela è in crisi da anni e sembra che non ce siano soluzioni per uscirne... spero solo che i venezuelani riescano ad organizzare le cose e a vivere meglio in futuro. 🤞

Sembra che la situazione a Carasibù sia sempre più complicata! 😩 Non capisco come Delcy Rodriguez possa difendere tanto Maduro, considerando l'attentato degli Stati Uniti... quelli non sono i suoi amici, se sapete cosa intendo. Ma forse è meglio non dire nulla, visto che la politica venezuelana è già abbastanza complicata come stanno le cose. 🤯 Quello che mi colpisce è che Delcy è stata nominata presidente ad interim, ma chi dice che Maduro non sarà rilasciato? Sembra che il governo sia in una situazione di pura incertezza... è un po' preoccupante, se non si sa cosa succederà dopo. 😬

Sembra proprio un disastro, capisce? Questo colpo di Stato degli Stati Uniti è stato troppo e ora Delcy Rodriguez prende il palco come presidente ad interim... a me sembra che si stia creando una situazione ancora più complicata! La cosa strana è che non ci sono prove di alcun attentato, solo accuse e denunce. E se Maduro è effettivamente arrestato, ma poi viene rilasciato, la cosa si complicherà ulteriormente. Il futuro del Venezuela sembra sempre più incerto... :(.

Estate così, Maduro è stato arrestato e subito il suo sostituto è stato nominato! 🤯 Quello che mi sembra un po' strano è che Delcy Rodriguez, capace di difendere anche lui Maduro, è stata nominata presidente! Sembra come se ci fosse una sorta di schermo per coprire tutto. E poi, cosa c'entra l'estero con tutto questo? È un po' come se cercassimo trovare un'uscita veloce da una situazione complicata! Io penso che il Venezuela meriti qualcosa di più chiaro e trasparente... e presto! 😏

Mi fa una paura questa roba... Se Delcy Rodriguez diventa presidente ad interim, significherebbe che Maduro si è tolto di mezzo e che la situazione in Venezuela diventerà ancora più complicata 😒. E poi, arrestato Maduro in un attentato degli Stati Uniti? Non so cosa credere più... Sembra che ci sia una mano occidentale dietro tutto questo. E Delcy Rodriguez difende Maduro come se fosse il suo fratello? Questo non mi convince affatto 🤔. La situazione in Venezuela è un disastro e non vedo l'ora di vedere come si risolve... Spero che non ci sia più una guerra civile o qualcosa del genere... 😟

😕 Questo è un momento molto difficile per il Venezuela, anche se mi dispiace dire che è finalmente arrivato a una svolta importante! 🔀 Delcy Rodriguez è sempre stata una figura molto forte e determinata, quindi non sorprende che sia stata nominata presidente ad interim. 💪 Spero che possa fare un bello lavoro per risanare la situazione politica del paese, specialmente se pensiamo al futuro dei venezuelani e delle loro famiglie 😔.

Mi sembra che il Venezuela abbia bisogno di una guida forte e stabile per uscire dalla crisi in cui si trova. 🌟 Spero che possa trovare un equilibrio tra la difesa delle risorse naturali del paese e lo sviluppo nazionale, senza esimersi dall'ascoltare le necessità dei cittadini. 🔊 È un momento di grande incertezza per il Venezuela, ma credo che con una leadership forte e giusta, possa trovare la strada giusta per tornare alla normalità 😊.

😱🤯 Quell'equilibrio tra potere e politica in Venezuela... è come un gioco a poker! Delcy Rodriguez, una donna così determinata, che sa giocare la carta della sua forza. E poi Maduro, sempre il re del caos. L'un lotta per la presidenza, l'altra cerca di difenderlo. È come se il Venezuela fosse un teatro, con attori sempre più confusi 😂🎭. Ma che cosa succederà? La crisi continua, e noi italiani ci guardiamo le spalle... perchè non sapiamo cosa accada dopo! 🤷‍♂️ Spero solo che il Venezuela trovi un equilibrio, e finalmente possa andare avanti con la sua vita. E poi, magari potremmo parlare di politica senza stressare così tanto... 😅

🤔 Una cosa è certa, in Venezuela sembra che la confusione sia la norma 😅. Delcy Rodriguez diventa presidente ad interim e Maduro viene arrestato? Quindi chi è in carica? 😳 E poi Rodriguez difende Maduro... come può fare così? 🙄 Sembra un grande puzzle senza risposte, ma spero che il Venezuela riesca a uscire da questo guaio ⚠️.

**OH MIO DIO**, CHE COSA È SUCCESSO?! DELCY RODRIGUEZ, LA VICEPRESIDENTE DI MADURO, È NOMINATA PRESIDENTE AD INTERIM! MA PER CÉ, COM'È POSSIBILE?! IL LEADER MADURO È STATO ARRESTATO IN UN ATTENTATO GLI Stati Uniti! E DELCY RODRIGUEZ FA TUTTO L'OPPOSTO, DI MADURO è FANATICA! MA Dopotutto la situazione è sempre così... **COME SE NOI DOSSIMO VEDERLE!**

😕 Quindi la politica venezuelana è sempre più confusa... Sembra che Delcy Rodriguez sia tornata a prendere il controllo con un colpo di mano, ma forse è solo una faccetta della stessa medaglia... 🤔 Maduro è stato arrestato negli Stati Uniti e ora c'è lui ad essere considerato presidente? È come se la Corte suprema del Venezuela non avesse una idea di cosa stia succedendo... 😳 E adesso Delcy Rodriguez sta difendendo il marito e chiedendo il suo rilascio. Non so cosa pensare, ma penso che si tratti solo di un gioco politico per mantenere il potere. Speriamo che il futuro del Venezuela sia più chiaro... 🤞

Cosa sta succedendo a Venezuela?! 😱 Sembra che sia al centro di una stortura politica ancora più grossa di quella della crisi economica... Non capisco come Delcy Rodriguez possa difendere Maduro, se lui è stato arrestato in un attentato degli Stati Uniti! 🤔 E poi, chi è questa Cilia Flores che fa parte dell'equazione? Forse è legata a Maduro, ma comunque, non mi sento tranquillo per la situazione... Il futuro del Venezuela sembra essere un puzzle sempre più difficile da risolvere, e non capisco come possano stabilizzare le cose... Quindi, cosa pensate voi?! 🤔

Sembra proprio che la Venezuala sia in una posizione molto difficile 😬. Delcy Rodriguez come presidente ad interim è una cosa strana, sapevo che sarebbe stato Maduro a prendere il potere, ma sembra che sia arrivato fuori dal nulla 🤯. La sua nomination come capo del governo era prevista da tempo, ma non siamo preparati al fatto che diventa presidente in questo modo 🤔. E adesso con l'arresto di Maduro è tutto ancora più complicato 🔒. Speriamo che la nuova leadership possa risolvere i problemi del paese e portare la Venezuela fuori dalla crisi in cui si trova attualmente 💪.

Sembra che sia andata ancora peggio! Una crisi senza fine e adesso Delcy Rodriguez si ritrova a essere la nova capo... non so come abbia fatto a diventare presidente all'improvviso! E Maduro arrestato in un attentato degli Stati Uniti? È come se stessimo assistendo una soap opera! 🤣 La situazione è così confusa che mi sembra di avere la testa a sfavillare. Quindi, chi dovrebbe essere il presidente del Venezuela adesso? E le risorse naturali? Sono sicuro che gli Stati Uniti vorranno prenderselene sempre! 🤑

Una crisi senza fine... 💔 la politica venezuelana mi fa pensare che bisognerebbe chiedersi cosa sia successo a quel paese. 🤷‍♂️ Delcy Rodriguez è una donna forte, capisco il suo convincimento, ma non capisco perché si rifiuti di riconoscere altri leader. 😕 Questa storia mi fa pensare che il futuro del Venezuela sia più incerto che mai. 🔮 E poi quella dichiarazione della Delcy... "L'unico presidente del Venezuela è il presidente Nicolàs Maduro"... forse dovrebbe essere più onesta e dire cosa pensa di lui, invece di difenderlo come se fosse un dio. 🙅‍♂️ La sua nomination è un messaggio forte, spero che il paese possa uscire da questo ciclo di violenza e corruzione. 💪

Back