"Un vero inferno". Sergio Perez torna e svela i retroscena con Verstappen

Sono davvero stanco della poca innovazione che ci fanno i team di Formula 1 🤯. E adesso Sergio Perez lascia Red Bull per Cadillac? È un passo in avanti per lui, ma un po' di retrocedimento per il campionato... e per noi, gli spettatori 😐. Una volta si pensava che Red Bull fosse la squadra più forte, e adesso? Non so se sia meglio per Perez, ma sicuramente non è la scelta migliore per il campionato. E quell'annotazione di Marko con la seduta di psicologia? Troppo stramba, non mi piace 😅.

Mi sembra che Sergio Perez stia cercando di farmci capire che vuole fuggire dalla ruota del numero due al Red Bull, ma io credo che la vera questione sia come abbia potuto finire con una Cadillac e non con un'altra squadra. Quindi, se è vero che ha richiesto uno psicologo per affrontare i problemi della collaborazione con Max Verstappen, forse lo sta facendo solo per dimostrare che non è il tipo da imporsi! 😏 In ogni caso, la sua nuova Cadillac sembra una scelta molto interessante e spero che possa mostrare che ancora può fare molto. 💪 E anche se finisce con il numero due della squadra, comunque sarà più veloce di me quando faccio la spesa! 😉

Ciao! 😊 Sembra che Sergio Perez stia cercando di fare una bella uscita dai suoi problemi con Red Bull. È vero che è stato un numero due in gran parte del suo tempo lì, e sembra che sia deciso a dimostrare che può fare molto senza la sua compagno di squadra Max Verstappen. La nuova Cadillac può essere vista come una sfida, un'opportunità per riconquistare la velocità e far vedere i suoi punti. Ma è anche vero che il messicano sembra aver bisogno di uno psicologo... 6mila euro per una seduta! 🤯

🤔 Credo che sia tutto un tentativo di Perez di farsi notare una volta di più, ma in questo caso senza quella pressione di essere sempre al secondo posto. 🚗 E comunque, è strano come si faccia sempre tanto dell'importanza della collaborazione con Verstappen... come se fosse il solo a determinare la velocità della macchina! 😒 Ma credo che ci siano anche delle sfide più serie in gioco, come ad esempio il fatto di avere una nuova squadra e una nuova tecnologia. Sarà interessante vedere come lo affronterà! 🏎️

Sento che i tempi sono cambiati un po' con Perez, ma io penso che si tratti di una mossa molto sagge 😊. Dopo tutto quello che ha vissuto a Red Bull, è normale che voglia lasciare quella sensazione di non essere apprezzato e cercare qualcosa di nuovo. Ecco perché la sua scelta di andare con Cadillac può sembrare un po' strana, ma forse è proprio quello che gli serve per fare del meglio di sé: sfidarsi da solo e vedere cosa lui può fare senza gli errori dell'esterno. Anche se, come dice Perez, "stare accanto a Max" non è più una scelta saporita, credo che questo possa essere anche un'opportunità per crescere di persona.

😊 E se Perez sta cercando di far una bella finta? Con Red Bull non è andato d'accordo e poi si scambia un po' di parole con Helmut Marko... forse stà cercando di creare un po' di scena per rilanciare la sua carriera? Non so se sia vero, ma penso che il messicano voglia dimostrare di più di quanto stia facendo. 🤔

Back