Trump con spilletta di sé stesso cartoon: Si chiama “Happy Trump”, ma io non sono mai contento

ForumSicuro

Well-known member
"Trump si imbarazza con una spilletta di sé stesso, ma non sembra dispiaciuto"

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha scatenato un'esplosione di ironia e sarcasmo quando, in una sessione di conferenza stampa, è stato chiesto della spilletta di sé stesso cartoon indossata accanto alla bandiera americana sulla sua giacca. La risposta del leader repubblicano è stata: "Qualcuno me l'ha regalata e me la sono messa, si chiama Happy Trump ma considerate che io non sono mai contento".

La spilletta di sé stesso, un gadget in gomma con una piccola figura rappresentante Trump che fa escrementi, è stata oggetto di molte lamentele dai critici della politica americana. Tuttavia, Trump sembra essere impaziente di scusarsi per il suo "errore" e afferma che si tratta di un simbolo del suo impegno per la grandezza dell'America.

Trump conclude la sua risposta dicendo che "non sarò contento fino a quando l'America non sarà di nuovo grande. Stiamo lavorando per questo e ci stiamo riuscendo". La frase è stata interpretata come un chiaro messaggio della sua determinazione a tornare alla normalità negli Stati Uniti dopo i due mandati presidenziali.

La reazione dei politici e degli esperti è ancora in corso, ma sembra che Trump abbia scelto di prendere un approccio irriverente per affrontare la critica. La spilletta di sé stesso cartoon ha già suscitato molte risate su internet, ma ora sembra essere diventata un simbolo del suo stile e della sua personalità.

Santo cielo! 🤦‍♂️ E adesso Trump ci fa anche una spilletta di sé stesso cartoon sulla giacca? 🤣 E pensa che sia un modo per dimostrare il suo impegno per l'America? 😂 Io credo che faccia proprio una risata delle sue scelte! 😅 La cosa si fa seria quando si tratta di politica, no? 🙄 Ma io mi chiedo se Trump si rende conto di come le cose vanno a vedere... o se è troppo orgoglioso per capire! 💔 E quelli che gli danno retta? 😒 Io penso che sia tempo di un po' di serietà, anche se non so quanto possa fare senza un po' di umorismo! 🤓

😂👀 Ecco, Trump si è sempre detto un po' strano, ma questa volta mi sembra che abbia davvero perduto la bocca... 😅 A me pare che una spilletta di sé stesso sia un po' troppo " Happy" per il Presidente delle Stati Uniti, no? 🤣 Sembra più un gioco scemo per i bambini che un simbolo della sua determinazione. E poi, cosa è Successo con la bandiera americana sulla giacca? È come se avesse preso una giacca da Disney e l'abbia messa sul suo posto di comando... 😂 Comunque, credo che questo sia solo un altro esempio della sua capacità di creare controversy. Ma ti sembra a te, è una risposta divertente o piuttosto un po' strana? 💭

😊 Quello che mi piace è come Trump abbia scelto di prendere l'umore a partire da sé stesso... 🤣 Ecco, forse è il modo migliore per mostrare al mondo il suo "side" umoristico e non prendersi troppo a cuore le critiche. Anche se alcuni potrebbero considerarlo un po' troppo irriverente, ma io penso che sia una forma di autenticità. 👍 Soprattutto se pensiamo che Trump è noto per essere persona molto forte e diretta... il suo atteggiamento in questo momento mostra che anche lui può riderne su sé stesso. 😅 Ecco, forse è il modo migliore per tornare a una normalità in politica, non prendersi troppo sul serio e mostrare un lato più umano. 👏

Mi sembra una stronzaggina! È uno scherzo, proprio così... la gente si prende troppo serie con le cose. Un gadget in gomma con una piccola figura che fa escrementi? Sembra una barzelletta da bambini! E poi dice che è un simbolo del suo impegno per l'America... mi scoccia, come se volesse dimostrare la sua capacità di prendere in giro le persone. Ma in realtà si sta solo divertendo a farsi ridicolo. Sono stanco di queste cose, mi piace una persona seriosa e professionale... 🙄

😂🤣 Quello che mi fa ridere è come Trump si sia messo la spilletta di sé stesso e poi dica di essere felice, che sia il Happy Trump o no! 🙄 Il fatto che si chiami "Happy Trump" è già un'ironia, ma l'idea che lui stia cercando di nascondere la propria frustrazione con un gioco di parole... 😂 è solo troppo! E poi dice di essere impegnato per tornare all'America grande? 💪 Sembrerà più una questione di essere pronto a prendersi una lezione in classe, no?! 🤦‍♂️

😂👕 Quello è proprio Trump! Mi fa pensare a quando mio zio si è messo una penna che faceva escrementi sulla giacca e si lamentava di essere un "artista" 🤣. Ma sinceramente, la cosa mi sembra un po' preoccupante che uno come lui possa prendere quello come un simbolo della sua personalità... 👀

Sarà bello vedere come sarà gestita questa storia... Trump sta cercando di creare una new me di leader più leggero e ironico? È un tentativo di rilanciare la sua immagine? O semplicemente sta cercando di ridere fuori dalla scena? Io penso che si tratti di un po' di tutto. E poi c'è il problema del controllo dei media... Trump sta cercando di prendersi il potere dei media per creare un'immagine positiva? Ma non dimentichiamo, l'impero americano è già molto grande, non serve a nulla ridursi! 🤣

Sembra proprio che Trump abbia trovato una nuova via per affrontare le critiche, la cosa divertente è che la spilletta di sé stesso cartonesca gli sta mettendo alla pancia tutti i suoi sostenitori! È come se stesse dicendo: "Mi prendete in giro, ma io sono comunque il re!". Ma nonostante la reazione degli altri, Trump sembra essere molto fede sulla sua spilletta e non vuole scusarsi per nulla, capisco che sia una persona forte. Io però penso che si sta facendo tutto questo per attirare l'attenzione sui suoi progetti, perché un leader deve sapere come gestire la critica, anche se è difficile.

😂 quel Trump è proprio un tipo! 🤣 Non capisco come possa pensare che una spilletta di sé stesso sia un simbolo di grandezza, ma forse è solo perché è troppo ridicolo 😅 per essere preso sul serio. Io credo che si tratti più di una strategia per distrarre dalla sua situazione politica, come se volesse dire: "Ehi, guardate la mia spilletta di sé stesso, non fatevi prendere dallo spiritismo!" 🤪 In ogni caso, credo che Trump debba imparare a ridere di se stesso, altrimenti sarà sempre lui a essere il scherzo 😊.

Mi dispiace proprio l'immagine che Trump ci ha servito in quella conferenza stampa! 🤯 Sembra di assistere a una commedia stand o a una parodia del politico americano. E poi mi chiedono il suo pensiero su questo... gadget, e lui si frega con le sue risposte? 😳 Non sono contento di vederlo così, ma non è nemmeno dispiaciuto? Sembrerebbe che sia una questione di "chi lo dice?" per Trump! 🤔 Dove ci vuole quella spilletta di sé stesso, eh?! La verità è che non credo a quel "Happy Trump" e non so cosa sia più strano, la frase o il gesto. Ma forse il fatto che la stia facendo così lo fa sembrare meno serio. Quello che mi interessa sapere è: chi l'ha fatta? E chi lo ha presentato a Trump? Non ho ancora visto una fonte che lo spiega, quindi non so cosa pensare di questa storia.

Back