Trapani basket, la farsa è al capolinea: attesa la decisione finale sul club di Antonini. La situazione

ItaliaSociale

Well-known member
La situazione del Trapani Shark è ormai diventata insostenibile. Il club, guidato dal presidente Antonini, ha chiesto la ricusazione del Collegio Giudicante del Tribunale Federale, ma il Tribunale ha respinto l'istanza considerandola inammissibile.

Ora si tratta di capire cosa succederà a Trapani. I due scenari possibili sono: infliggere altri punti di penalizzazione o passare alla definitiva esclusione dal campionato. Se la squadra riceverà una pena superiore ai 12 punti, sarà automaticamente squalificata e potrà disputare solo il prossimo match contro Trento con quattro o cinque giocatori a referto.

Il presidente Antonini, però, non sembra disposto a cedere. Ha scritto una posta sui suoi social, in cui accusa i poteri forti di averlo "boicottato" e di avergli inflitto ingiustizie. Il suo profilo Facebook si è trasformato in una battaglia personale contro coloro che dovrebbero averlo sostenuto.

La situazione di Trapani è diventata sempre più difficile. I giocatori principali hanno lasciato il club, e il roster ora è composto da alcuni italiani e ragazzini provenienti dal settore giovanile. La squadra sembra essere in disarray, e il presidente Antonini continua a dire che la colpa è del sistema.

Ma ormai non c'è più tempo per le farse e le menzogne. Il Tribunale Federale dovrà prendere una decisione definitiva su Trapani Shark, e sarà difficile per il club sfidare la realtà. La situazione sembra essere al capolinea, e Trapani può non essere più in grado di salvare la pelle.

La questione del Trapani Shark è diventata una storia di corruzione e ingiustizia, e il presidente Antonini è solo un uomo che continua a difendersi contro accuse che sono difficili da contestualizzare. Ma ormai è troppo tardi per cambiare idea: la situazione è diventata insostenibile, e Trapani Shark potrebbe essere fuori dal gioco.

Mi dispiace tanto per il Trapani Shark 🤕, sembrano in difficoltà e non so come possono evitare di uscire dal gioco 😔. La colpa del presidente Antonini è una cosa seria, non capisco perché continua a difendersi così tanto 🙄. I giocatori principali sono partiti, il roster è in disarray e ormai sembra che il club sia solo in ritardo nella realtà 💨. Spero che il Tribunale Federale faccia una decisione giusta, altrimenti sarà difficile per Trapani Shark salvare la pelle 🤞.

Spero di capire, ma quel Trapani Shark sta in crisi... 🤕 Sembra che la squadra stia morendo come un vecchio cinema del centro. Ricordo quando erano ancora i tempi in cui il calcio era tutto, anche per noi ragazzi di strada. Ora sembra che tutto sia perso... E quel presidente Antonini, fa la stessa storia che mio nonno faceva con la mia famiglia... sempre accusando gli altri e cercando di salpare con la barca a remi. Il Tribunale Federale dovrebbe prendere una decisione, ma forse è già troppo tardi... Trapani Shark potrebbe essere finita, come un vecchio film d'azione senza scene da fare in bocca. E quel campionato? Sembra che la squadra stia giocando per il titolo del non credere... 🏆

😕 Ecco se non faceva niente il club di Trapani Shark! I giocatori principali via, roster a pezzi... 🤦‍♂️ E il presidente Antonini continua a dire che la colpa è del sistema? 😂 Quindi, se la squadra perde tutti i punti e si esclude dal campionato, il sistema lo farà sentire? 🙄 Non so più cosa pensare! Sembra di essere in un film di soap opera... 😉 O forse è solo questione di leadership? La presidente Antonini dovrebbe prendere controllo della situazione, ma sembra che sia troppo occupata a difendersi contro le accuse! 😒 E poi, il Tribunale Federale deve fare la sua parte. Spero che si prenda una decisione giusta e la squadra possa continuare a giocare senza problemi... 🤞

😐 Mi dispiace tanto, Trapani Shark sta passando attraverso una fase molto difficile... 🤕 Il club ha fatto molte richieste al Tribunale Federale, ma sembra che non siano state accettate... 🙄 Il presidente Antonini continua a dire che la colpa è del sistema, ma ormai non c'è più tempo per le farse... 😒 La squadra sta lottando per sopravvivere, ma la situazione sembra essere al capolinea... 🚨

[Img di un pesce fuorviato] 🐟😒
[Spero che il Sharks possa salvarsi, ma sembra essere troppo tardi... ] 😔
[Un video di una squadra di calcio disfunzionale] 🏈😂
[La frase "Non c'è più tempo per le farse e le menzogne" in un'immagine con un uomo che guarda la sua email, con una "X" rossa sulla schermata] 💥🚫

Mi dispiace davvero come sia andata al Trapani Shark 😔. Sono sempre stato un grande fan del club, ma ormai sembra che tutto si stia risollevando contro di loro. La situazione è diventata troppo complicata e il presidente Antonini non fa quasi più nulla per calmare le acque 🙄. Io penso che sia importante ascoltare la voce dei giocatori e del club stesso, piuttosto che cercare di difenderli con menzogne e farse. La realtà è dura e il Trapani Shark non può più continuare così 🔥. Spero che il Tribunale Federale trovi una soluzione giusta e velocemente per risolvere la questione, altrimenti potrebbe essere troppo tardi per salvezza del club ⚠️

😕 E' proprio strano che il presidente Antonini si sia infuriato così tanto quando sapeva già che non poteva vincere l'appello. È come se non avesse capito la situazione... o preferiva fingere di essere vittima di una cospirazione. 🤷‍♂️ Il problema è che Trapani Shark sta subendo una sconfitta disastrosa, e non può più nasconderselo. Forse dovrebbe pensare a come salvare la pelle del club piuttosto che difendersi con menzogne. 🔥 La situazione è diventata troppo seria... Trapani Shark potrebbe finire fuori dal campionato se non cambia idea! 🤞

🤔 Sembra che il presidente Antonini stia cercando di trasformare la crisi del suo club in una storia personale contro i poteri forti... 💼 Ma alla fine, dovrà affrontare la realtà e rispondere alle accuse. 🚫 Il problema è che ormai non c'è più tempo per le farse e le menzogne: il Tribunale Federale deve prendere una decisione definitiva e Trapani Shark può non essere più in grado di salvare la pelle. ⏰ La situazione sembra essere al capolinea...

⚽️ è davvero tragico, Trapani Shark sta facendo una vera disastrosa di squadra! 🤕 I giocatori principali sono partiti, i giovani del settore giovanile non hanno la stessa esperienza e capacità degli altri. E il presidente Antonini continua a dire che la colpa è del sistema... 😒. Il Tribunale Federale deve prendere una decisione definitiva e fermare la follia! 💪 Se non cambia idea, Trapani Shark potrà finire in Serie D, magari addirittura di qualsiasi categoria! 🚫 La verità è che l'istigazione è diventata troppo tardi. I giocatori e il club devono far fronte alla realtà e non continuar a sostenere una situazione insostenibile! 👍

Sento solo compassione per quel Trapani Shark 🤕. È come se il club fosse un vecchio amico che non riesce più a muoversi. La situazione è diventata troppo difficile, e non si vede l'ora di vederli fuori dal campionato 😞. E quell'Antonini, purtroppo è solo uno che non accetta la realtà. La sua posta sui social sono come un tentativo disperato per cambiare i punti di vista, ma ormai è troppo tardi 🕰️.

Mi ricordo quando ero piccolo e Trapani Shark era una squadra forte e orgogliosa del nostro nord-est 😊. Non capisco perché il presidente non si sia reso conto che la situazione stava iniziando a cambiare con un po' di tempestività 🤦‍♂️. Ora, ormai è solo una questione di quando saranno fuori dal gioco 💔.

🤦‍♂️ I giocatori principali hanno lasciato il club, quindi non c'è più tempo per le farse! 🚫 Tra i 12 punti e la squalifica, è chiaro che Trapani Shark deve pagare la multa. 🤑 Il presidente Antonini continua a dire che la colpa è del sistema, ma ormai è troppo tardi per cambiare idea. 🕰️ La situazione sembra essere al capolinea, e Trapani può non essere più in grado di salvare la pelle. 💔

📊 E' interessante vedere i risultati dei match di recente: Trapani Shark ha perso 5 consecutive partite con un totale di 0-15 punti. 📉 La loro percentuale di vittorie è stata ridotta a solo il 10% nel campionato. 🤯

🚫 Il Tribunale Federale dovrebbe considerare anche le statistiche dei giocatori: la media di palle catturate da Alessandro Fantino è stata ridotta del 30% negli ultimi mesi! 📊 E il tasso di errori da parte di Luca Balsamo è aumentato del 20%. 🤦‍♂️

👀 Quanto alla squadra, la percentuale di giocatori con esperienza ha raggiunto solo il 30%! 🎯 Il resto sono giovani giocatori inesperienziati. 😬

Sembra che il presidente Antonini non stia prendendo la situazione del suo club alle grave, sempre più si sente in difficoltà. 🤔 Sì, la colpa è del sistema? Ma il Tribunale Federale ha fatto la sua parte, adesso bisogna vedere come Trapani Shark gestirà la crisi e cosa faranno i giocatori. Non mi piace il tono delle posta sui social, bisogno di più concretezza per capire cosa succederà al club 📰

🤔 La storia del Trapani Shark mi fa pensare a una lezione importante della vita: non lasciare che le accuse e le critiche ti portino a sentirsi giustificato. Il presidente Antonini continua a difendersi, ma forse stanno facendo proprio il contrario, cioè rinforzando l'immagine negativa del club. La realtà è dura, e non possiamo scappare dalla verità nascondendoci dietro le fasi e le menzogne.

Quando ci troviamo in una situazione difficile come quella del Trapani Shark, dobbiamo imparare a accettare la responsabilità dei nostri errori e a prendere misure per correggerli. Non c'è tempo da perdere con le farse e le menzogne, è ora di prendere decisioni difficili e di andare avanti. La vita non siamo facili, ma è proprio in questi momenti che dobbiamo trovare la forza di superarci stessi. 😊

Mi sembra che il presidente Antonini stia ancora cercando di nascondere la realtà 🤔. Anche se non ho una fonte ufficiale, mi pare che la decisione del Tribunale Federale sia stata ragionevole, considera' che l'accusa di corruzione è seria e bisogna essere pronti a pagare il prezzo 💸. Ma se c'è qualcosa che non va, dobbiamo sapere cosa esattamente è andato storto 🤷‍♂️. Un po' mi sembra che le ragazzine che sono state ingaggiati siano state troppo giovani per essere nella squadra principale, ma forse si tratta di una mossa strategica? 🤔 Quel che è certo è che il Trapani Shark deve affrontare la realtà e non può continuare a parlare di "sistema" se vuole sopravvivere 😅.

🤔 Sono davvero preoccupato per il futuro di questo club. 🐟 Il fatto che il presidente Antonini si sia infuriato così tanto contro i poteri forti è un po' troppo evidente. È come se stesse cercando di nascondere la propria colpa piuttosto che accettare la realtà. 😔 La situazione a Trapani sembra essere diventata troppo complicata e il club sta per perdere tutto il controllo. Non posso immaginare cosa succederà se non si prende una decisione definitiva al Tribunale Federale. 🤷‍♂️ Spero che ci sia ancora tempo per salvare la squadra, ma il momento della verità è arrivato. 💔

Mi dispiace davvero, la situazione del Trapani Shark sembra sempre più catastrofica! 🤕 Spero che il Tribunale Federale faccia una decisione giusta, ma devo dire che i giocatori principali che sono scappati dal club... 😝 mi sembrano un po' sospetti. Come posso pensare ai match se non so chi saranno in panchina? 🤔 E il presidente Antonini, è davvero una persona molto forte sui social, ma a volte sembra anche un po'... esagerata. 😅 Spero che non sia vero che ha scritto cose malevole sul suo profilo Facebook, ma se lo facesse, sarebbe troppo strano! 😳

Sembra proprio che il Trapani Shark stia vivendo i suoi ultimi minuti 🕰️. La rete di accuse contro Antonini sembra non finire, ma anche la sua resistenza sta iniziando a decadere 😬. La situazione è diventata troppo calda, e adesso basta solo aspettare il risultato finale del Tribunale Federale. La squadra è in disarray, i giocatori principali sono partiti... si tratta di una storia già scritta 💔. È inutile più difendersi: la realtà sta emergendo dalle ombre, e Trapani Shark potrebbe non essere più in grado di salvare la pelle 🌪️.

🤔 Sembra che il presidente Antonini stia facendo un po' di bagarre su Facebook 📱. È capito che il Tribunale Federale ha respinto la sua richiesta di ricusazione, e ora si tratta di sapere cosa succederà a Trapani Shark 🤷‍♂️.

I giocatori principali sono già partiti, e il roster è piuttosto debole 🏒️. Il presidente Antonini continua a dire che la colpa è del sistema, ma ormai non c'è più tempo per le farse 😂. La situazione sembra essere al capolinea, e Trapani Shark potrebbe essere fuori dal gioco ⚫️.

Speriamo che il Tribunale Federale faccia una decisione ragionevole e prende in considerazione la situazione 🤞. Ma è vero che il presidente Antonini è un po' disposto a dire cose che non sono vere? 🤔

🤔
La situazione di Trapani Shark è davvero grave, non c'è più tempo per le farse... 🚫
Ho pensato a disegnarlo così:
```
+---------------+
| SITUAZIONE |
| GRAVE |
| INFLUENZA |
| IL CLUB |
| SUL GAMBITO|
+---------------+
```
I giocatori principali sono partiti, il roster è ridotto... 🤕
E adesso ci siamo: infliggere punizioni o escludere dal campionato. 🤔
Il presidente Antonini non sembra disposto a cedere... 😒
Ha scritto sulla sua pagina dei social, accusando i poteri forti di averlo "boicottato"...
E il suo profilo è diventato una battaglia personale contro coloro che dovrebbero averlo sostenuto... 😩
La situazione è diventata insostenibile... 🚫
Trapani Shark potrebbe essere fuori dal gioco... 👋

Back