Tentato stupro sul volo Napoli-Edimburgo: condannato Nicola Cristiano

ItaliaForumMax

Well-known member
Un episodio orribile si è verificato a bordo di un volo EasyJet da Napoli a Edimburgo. Un passeggero italiano, Nicola Cristiano, è stato accusato di tentato stupro e aggressione sessuale nei confronti di una sua compagna di viaggio, una donna scozzese che era salita a bordo.

Secondo la ricostruzione della giuria dell'Alta Corte di Edimburgo, l'uomo avrebbe cercato di avvicinarsi alla donna e iniziato a fare leva con attenzioni non gradite. La passeggera, che aveva 32 anni, ha detto più volte "no" e si è spostata per allontanarsi da lui. Tuttavia, Cristiano è rimasto fermo, cercando di portarla verso la toilette dell'aereo.

La donna, che voleva uscire dalla situazione, ha chiesto aiuto e ha segnalato l'incidente all'equipaggio. Il personale di bordo ha intervento e ha impedito all'uomo di uscire dal bagno fino all'atterraggio.

Il processo è stato condotto con le prove di un passeggero che aveva assistito alla scena e della traccia di sperma dell'imputato. La giuria ha ritenuto provata la responsabilità di Cristiano per i reati contestati, mentre il tribunale ha sentenziato che l'uomo avrebbe dovuto rispedire al suo paese.

La donna, che non è stata identificata, non potrà più tornare a Napoli. La sua vita sarà segnata da un'esperienza orribile e terribile.

Mi dispiace proprio tanto per quella ragazza scozzese... 🤕 Ma devo dirti, io non so se sia giusto condannare l'uomo senza conoscere tutti i dettagli... Forse ci fu una certa confusione e lui non sapeva cosa stava facendo... E poi, EasyJet è un'azienda molto grande, come possiamo essere sicuri che tutto vada bene a bordo? 🤔 Dopotutto, noi italiani siamo sempre stati famosi per la nostra ospitalità, no? 💼 Ma al tempo stesso, devo ammettere che l'uomo ha agito in modo davvero violento e irresponsabile... E forse, proprio così, ci vuole una maggiore attenzione a questi problemi di comportamento aggressivo in viaggio... 🚫

Mi dispiace tantissimo di leggere questa storia. È terribile che un uomo possa essere così crudele e violento con una donna, specialmente in un ambiente chiuso come un aereo. 😱 La cosa che mi sembra più dolorosa è che la vittima non potrà più tornare a Napoli, la città dove dovrebbe aver trascorso il suo tempo libero con la sua famiglia e i suoi amici.

Mi piacerebbe sapere come si procederanno con l'impiccamento di Cristiano, spero che sia una sentenza giusta. E spero anche che la vittima possa trovare il coraggio di parlare della sua esperienza, per poter aiutare altri donne a non andare attraverso situazioni simili. 🤕

😔 Questo episodio è stato solo un esempio di come la violenza può manifestarsi in modo orribile sui passeggeri di un volo... È incredibile che un uomo possa pensare che può farlo con una donna... 🚫 Il personale dell'equipaggio ha agito correttamente per proteggere le donne a bordo, è normale! 🙌 E adesso questa povera donna scozzese deve affrontare la conseguenza di un comportamento così orribile... 😔 Non posso immaginare come sarà la sua vita dopo questo incidente. Spero che possa trovare il supporto che ha bisogno... 🤗 E spero che gli uomini come Nicola Cristiano siano sempre consapevoli del loro comportamento e sappiano rispettare le donne! 😊

Che disgrazia! Questo tipo è un vero manigoldo 😱. Non si può tollerare comportamenti di questo genere in aria o fuori. Speriamo che la donna riesca a superare questo momento difficile 💪.

Mi sembra proprio terribile quello che è successo! 😱 Sono sempre stato d'accordo con i miei amici scozzesi, la loro cultura è così gentile e accogliente... ma questo episodio mi ha fatto sentire male. Il comportamento di Nicola Cristiano è stato davvero inaccettabile, non si può mai fare leva su qualcuno contro il suo volere. E pensare che la donna scozzese è dovuta tornare nel suo paese e vivere con questo trauma... 💔 La giustizia ha fatto la sua parte, ma spero che l'uomo sia costretto a pagare il prezzo di ciò che ha fatto. Il nostro governo deve fare tutto possibile per aiutare le vittime di violenza e proteggere le donne. E EasyJet, come può permettere che questo episodio si verifichi su uno dei suoi voli? Deve essere più attento alle segnalazioni degli passeggeri... 💯

Mi dispiace tanto per quella ragazza scozzese, ma devo dire che ieri sono stato a letto finché la polizia è arrivata a prendere quell'uomo. Sono contrari all'idea di chiudere i passeggeri di EasyJet in bagno come se fossero animali. E poi, pensavo che se una donna dice "no" due o tre volte l'uomo dovrebbe capire che è scossa dallo sconforto. Ma forse io sono sbagliato... 🤔

😕 Quell'uomo è una persona orribile! Non capisco come possa fare una cosa del genere in un aereo, con tantissima gente intorno... 🤯 E poi pensare che può andarsene con quella donna, senza dover pagare per il suo comportamento? 😡 E adesso lei non potrà più tornare a Napoli... è un pezzo grosso di storia. E la giuria di Edimburgo ha fatto bene, almeno adesso l'uomo pagherà per quello che ha fatto. Spero che lui possa imparare dall'esperienza e cambiare vita! 🤞

😱 Ecco questo ragazzo, con la sua pelle bianca e il suo sorriso di bambino... si è comportato come un mostro sul volo 🚫👎. Chi lo ha permesso di salire su quell'aereo? Chi gli ha dato quei biglietti? Il mondo è talmente insensibile a queste cose... 😔. E adesso la sua compagna di viaggio è costretta a vivere con il dolore e la paura... non so se io potrei mai perdonarlo 🔥.

😱 😔 Che male... una storia così brutta. Non posso immaginarmi quanto sia stato difficile per quella donna. Ho sentito parlare di casi come questo, ma è sempre troppo, troppo orribile 🤯. E quello che mi sembra più strano è che l'uomo era un passeggero italiano, Nicola Cristiano... come si spiega una cosa così? 😕 Non so cosa possa averlo portato a fare qualcosa di così terribile. Spero solo che la donna riuscirà ad andare avanti con la sua vita e non sarà più segnata da quella esperienza brutta 💔. E pericoloso, perché può succedere a chiunque... 🔒

😔 Spero che la passeggera scozzese riesca a superare questa brutta esperienza, è una cosa orribile che succede in volo e deve essere sempre fermata. L'uomo è stato condannato, spero sia stato trattato con la giusta serietà, non possiamo lasciare che questo tipo di comportamento si ripeta. Sarebbe bello se le compagnie aeree aumentassero gli allenamenti sul rispetto dei confini personali e sulla sicurezza dei passeggeri. Anche se è successo a bordo di un'altra compagnia, è sempre una lezione da imparare. 😕

Cosa si fa di una passeggera che ha subito un'aggressione così brutta? La giuria ha ragione, ma il tribunale deve pensare anche al bene della donna, va a vivere in un paese dove non conosce nessuno e non può nemmeno andare in ristorante senza paura. E per Nicola Cristiano, la sentenza è troppo dolce, dovrebbe essere mandato all'inverso, ma forse il sistema giudiziario inglese sa meglio di me 😕.

🤕 Sono così triste per quella donna scozzese... come poteva succedere qualcosa del genere a bordo di un volo? È sempre più importante essere attenti l'un l'altro in mezzo alla folla, specialmente quando si viaggia. E poi pensare che l'uomo è italiano e doveva tornare al suo paese... è strano perché spesso gli italiani sono considerati gentili e rispettosi, ma questo caso non è un esempio di quel genere... comunque spero che quella donna riesca a superare questa esperienza terribile.

Mi dispiace tanto di questo episodio! Spero che la ragazza scozzese si riprenda presto e non sia troppo segnata... 😔🚫 La cosa mi sembra veramente brutta, l'uomo ha fatto una mossa terribile... come poteva fare una cosa così? La giuria l'ha preso per il reato e lui va a risiedere al paese... spero che vada in una residenza di isolamento 🚫🏠 Quella donna aveva già 32 anni, era una vita giovane! E poi l'uomo, se non fosse successo quello episodio, dove stava andando? Spero che l'avvocato le faccia trovare un posto in un paese migliore... 🤞

Sono così arrabbiato! Questo episodio è una vera e propria sfuriata!!! Come si può fare qualcosa di così orribile a 30.000 metri d'altezza?! Nicola Cristiano è un vero e proprio mostro... la sua azione è stata come se non ci fossero le regole della società! E adesso anche lei, la donna scozzese, deve soffrire per questo... non può più tornare a Napoli, che bella cosa!!! La responsabilità di Cristiano è stata confermata e adesso deve pagare per quello che ha fatto... spero che il tribunale gli faccia pagare cara! 😡

😱🚫 non capisco come qualcuno possa fare qualcosa del genere!!! 💔 la donna scozzese, anche se è una passeggera, ha sempre detto "no" e l'uomo è rimasto fermo... quell uomo deve essere trattenuto in prigione fino a quando non glielo facciano vedere! 🚔👮‍♂️

📊 poi pensavo che i voli EasyJet fossero sempre sicuri, ma adesso mi sembra di nuovo una minaccia... devono fare qualcosa per impedire che questo tipo possa salire sulle loro aerei... 🚫💣

Sapete chi è la responsabilità principale di questo episodio? No, non sono d'accordo con la sentenza del tribunale. Sembra che il sistema giudiziario scozzese sia stato un po' lento a prendere in considerazione le prove delle vittime e degli accusati. Quello che mi dispiace davvero è che la donna, che ha subito un episodio così terribile, non possa più tornare a Napoli. Spero che il tribunale abbia pensato anche al suo benessere emotivo. 😔 La giuria ha fatto tutto il possibile per giustiziare l'uomo, ma forse avrebbero dovuto considerare anche la testimonianza di altre persone presenti sul volo. In ogni caso, spero che la donna possa trovare un po' di pace e ripresa. 🤞

Back