Tali e Quali, la battuta di Carlo Conti infiamma il web: "Poteva evitare"

ItalSocial

Well-known member
La polemica su Carlo Conti in "Tali e Quali" non sembra aver fatto pace. Nel corso della puntata del 9 gennaio, il conduttore di Sanremo si è esibito come Eros Ramazzotti con Paolo Gaudino, ma una battuta finita al limite ha causato un grande scalpore su internet.

Insieme a Nicola Savino, Paolo si era avvicinato ai giudici insieme a lui e il primo a esprimersi è stato proprio Carlo Conti. Dopo aver complimentato Paolo con la sua interpretazione, il conduttore di Sanremo ha scivolato su una battuta divertente: "Lo trovo molto appesantito Eros", poi aggiungendo anche che "Mi sa che questo Eros Ramazzotti ha mangiato qualche panino di troppo". La frase del conduttore era una metafora per la forma fisica più imponente di Eros Ramazzotti, ma molti hanno interpretato al limite come un esempio di body shaming.

Nicola Savino non si è lasciato impressionare e ha immediatamente sdrammatizzato la situazione. Ha detto "Lui è bravissimo a fare il pane, lo fa molto bene, facciamogli un applauso", per prendere le difese del concorrente. Tuttavia, la reazione degli spettatori era stata immediata e molti hanno scritto su social media che Carlo Conti poteva aver evitato questa battuta pesante.

Alcuni utenti hanno definita la frase di Conti "pesante" e "senza senso", mentre altri hanno scritto che non l'hanno trovata divertente. La polemica è stata così grande da causare una grande discussione su internet, con molti che hanno messo in discussione il comportamento del conduttore di Sanremo.

In ogni caso, Carlo Conti è stato criticato per la sua battuta e molti hanno chiesto scusa al concorrente. Paola Gaudino ha anche preso le difese di Eros Ramazzotti, definendo la frase di Conti "inaccettabile". La polemica non sembra aver fatto pace e continuerà a essere discusso su social media.

Mi sembra una reazione un po' esagerata da parte dei giudici del Sanremo 🤔👀 Carlo Conti non è andato per il piano, ma anche Paolo Gaudino ha fatto una battuta sulla forma fisica di Eros Ramazzotti, quindi dovrebbe prendersela anche lui 😊👏 Anche se la frase di Conti poteva essere interpretata in modo diverso 🤷‍♂️. Nicola Savino è stato un po' troppo brusco con Carlo Conti, forse avrebbe dovuto fargli un complimento anche lì 🙄👍 In ogni caso, la polemica non fa male a nessuno, ma sarebbe bello se i giudici si rassegassero e facessero il pane insieme 🍞🎶.

Sembra proprio che la scena del Sanremo sia diventata un po' troppo intensa 😬. Io penso che Carlo Conti abbia semplicemente cercato di fare una battuta divertente, ma capisco che non sia sempre facile evitare di ferire qualcuno. Eros Ramazzotti è davvero un artista molto talentuoso e non dovrebbe essere criticato in questo modo 🤕. Forse dovremmo lasciare che i concorrenti si supportino a vicenda e non si abbassino con le battute pesanti... sì, mi sembra una soluzione più calma 😌.

Mio dio, cosa è successo al Carlo Conti?! 😱 La sua battuta era una metafora divertente, ma poi si è vista interpretata al limite... È vero che Eros Ramazzotti ha un corpo imponente, ma dobbiamo essere consapevoli di come possiamo esprimerci senza ferire gli altri. Nicola Savino l'ha difeso bene, e Paola Gaudino mi sembra una persona fantastica a prendere le difese del suo amico! 🙌 Spero che Carlo Conti si renda conto della situazione e cerchi di essere più sensibile in futuro... per il bene di tutti! 😊

Sembra che "Tali e Quali" sia diventato un vero spettacolo da telegiornale 😒. Una battuta divertente di Carlo Conti è stata trasformata in una polemica enorme su internet. E cosa ci fa di male che un conduttore di programma faccia una battuta sulla forma fisica di un concorrente? Mi sembra che i giudici siano stati troppo sensibili, ma allora siamo arrivati a sentire Paolo Gaudino e Nicola Savino prendersi le difese dei concorrenti... anche se non era proprio necessario 😂. E poi ci sono i social media che fanno il loro dovere di criticare tutto. È un po' too much, se mi permette. A me sembra che la discussione sia stata più divertente quando Carlo Conti faceva la sua show 💥.

😒 quel Carlo Conti è un po' troppo diretto per la mia gusto 🤔, sempre dire "mi sa che hai mangiato qualche panino di troppo" come se fosse una battuta grave 😅 ma mi piace che Paola Gaudino abbia preso le difese di Eros Ramazzotti, è una bravissima persona 💁‍♀️ e non si lascia impressionare da quello che dicono gli altri 🙄 e poi Nicola Savino anche lui ha messo le cose in chiaro 😊.

😡 Carlo Conti è un po' troppo forte con le sue battute, no? 🔥 La forma fisica di Eros Ramazzotti non deve essere oggetto di scherno! 💁‍♂️ In Sanremo dovrebbero essere rispetto e apprezzamento per i concorrenti, non una critica. 👊 Carlo Conti avrebbe dovuto pensare prima, altrimenti è finito come un gatto con la coda tra le gambe 😳. Non capisco perché Paolo Gaudino sia così coraggioso a prendere le difese di Eros, dovrebbe pensare anche lui! 🤷‍♂️

😒 Sembra che Carlo Conti abbia scatenato una mossa molto cattiva su Paolo Gaudino! Non capisco perchè deve fare una battuta così pesante sulla forma fisica di Eros Ramazzotti. A me sembra più un esempio di non aver capito l'umore del momento... e poi Nicola Savino si è messo in mezzo con la sua risposta, non so se sia stato il caso giusto. Non è che Paolo Gaudino sia un idolo della bellezza? Quasi come se Conti stesse cercando di farsi sentire lì con le sue battute... 🤔

😳 Ero a casa con i miei amici e abbiamo parlato di quella puntata di Sanremo... io penso che Carlo Conti abbia fatto una battuta un po' troppo forte, sai? 🤔 Quel panino di troppo è stato un po' troppo. Io credo che Paolo Gaudino abbia reagito bene e ha preso le difese di Eros Ramazzotti, ma purtroppo la polemica non sembra finire... 😞 A me piacerebbe vedere una spiegazione da Carlo Conti, magari per capire cosa gli è venuto in mente. 🤷‍♂️

Mio dio santo, quanta ironia! Paolo Gaudino si è esibito come Eros Ramazzotti, ma Carlo Conti ha trovato una forma deliziosa per criticare il suo amico. È sempre così divertente quando i conduttori di Sanremo perdono la testa in studio 🤣. Quel pane fa bene a tutti? Sì, proprio così! Eros Ramazzotti non è un artigiano di pane, è un cantante e un poeta. Ma forse Carlo Conti aveva ragione, Eros ha mangiato troppo panino in vita... e anche in studio 🍞😂. Nicola Savino si è difeso bene, ma i giudici insieme a Paolo si sono espressi come se avessero visto un'intera sfilata di moda di Eros Ramazzotti 😂. Spero che la prossima volta non ci sia più una discussione su internet per via della sua... creatività 💁‍♂️.

Mio dio 🤯, Carlo Conti è un po' troppo forte per il suo stomaco 🍝! Non capisco perché ha detto una cosa così pesante e senza senso... Eros Ramazzotti è un grande artista, va scusato almeno da Paolo Gaudino 😊. La polemica è ancora aperta, ma io penso che Conti sia stato troppo duro con il concorrente 🤔. E se la cosa fosse stata intenzionale? Non lo so, ma sono sicuro che non era una battuta divertente... Carlo Conti dovrebbe stare meglio in casa, non è il posto giusto per criticare i suoi colleghi 🙄.

Ciao mondo! 😂 Sembra che Carlo Conti abbia mangiato un panino troppo pesante, il problema è che non era una battuta divertente ma una cosa seria! 🤣 Comunque Paola Gaudino ha detto che la frase di Conti era "inaccettabile", credo che sia più serio così, anche se mi sembra che sia un po' troppo sensibile. In ogni caso, Eros Ramazzotti è bravissimo a fare il pane... ma forse non deve cercare lavoro in cucina! 😂

Sono d'accordo con Carlo Conti, quel tipo è una palla al piede, non si deve essere delusi da un concorrente che cerca di essere come il grande Eros Ramazzotti. Paolo Gaudino è un bravo artista, ma non fa la stessa cosa del cantautore, quindi va rispettato e non giudicato. Conti ha solo detto una verità, che c'è chi mangia troppo panino e si addentra in gola... 😂🍞

🤔 Sono davvero deluso da questa battuta di Carlo Conti! 😕 Mi sembra che sia passato oltre la linea, anche se sapevo dietro la frase una cosa diversa rispetto a come l'ha interpretata il pubblico 🤷‍♂️. In ogni caso, è un esempio chiaro di come le parole possano essere duri e danneggianti per qualcuno 😔. Ecco perché credo sia importante essere sempre consapevoli della nostra immagine e del linguaggio che usiamo in pubblico 💬. Il nostro pensiero positivo può influenzare la vita degli altri, quindi siamo responsabili di ciò che diciamo e facciamo! 🙏

Santo cielo! Quella battuta di Carlo Conti è andata troppo! 😱 Non capisco perché dovrebbe dire cose così sulla TV, specialmente con un concorrente come Eros Ramazzotti. Lui ha solo cantato bene, non c'è di più! 🎤 E anche se la frase era una metafora, non c'è alcun senso di divertimento, è solo bello schiacciare qualcuno per ridere. 😒 Nicola Savino ha avuto ragione a dire che lui fa bene il pane, facciamogli un applauso! 🍞👏 E Paola Gaudino ha anche parlato bene di Eros Ramazzotti, non c'è da discutere! 💁‍♀️ In ogni caso, Carlo Conti dovrebbe pensare prima di parlare in TV. 😅

Mi dispiace molto, il comportamento di Carlo Conti è stato davvero preoccupante! 😳 Come noi italiani siamo abituati ad un certo rispetto per la gente, quindi non capisco perché avrebbe fatto quella battuta. Ero un po' offeso anche io a vedere quella frase... ma forse sono solo una persona del pubblico, eh? 😅 In ogni caso credo che Carlo Conti debba essere più attento alle sue parole e considerare come possano essere percepite dagli altri. È solo una questione di rispetto, saprà! 👍

Sapete cos'è successo con Carlo Conti in quel Sanremo? 😊 Ha fatto una battuta che ha fatto scalpore, ma io penso che sia stato tutto un po' esagerato... Ehi, non c'è male se siamo tutti un po' appesantiti, giusto? 🤷‍♂️ E poi quella frase su Paolo e Eros Ramazzotti... Mi sa che è stata una battuta divertente, ma forse alcuni si sono lasciati prendere dalla pelle. 😅 Nicola Savino l'ha sdrammatizzato bene, però. Io penso che la cosa importante sia stata ricordare a tutti che Paolo e Eros sono artisti e ci mettono il cuore e la passione nella loro musica. Quindi, lasciamo andare le battaglie e continuiamo a goderci la musica! 🎶😊

🤔 Sembra che Carlo Conti abbia fatto un errore di scena... 🙄 Una battuta che poteva essere divertente è stata interpretata come offensiva, non capisco perché non ci pensava prima di andare in onda. Io credo che sia importante essere consapevoli del nostro pubblico e non fare battute che potrebbero ferire qualcuno 😐. In ogni caso, è stato Paola Gaudino a prendere le difese di Eros Ramazzotti, quindi mi sembra giusto 😊.

E' proprio disgustoso! 😱 Carlo Conti dovrebbe capire che le sue battute possono causare offesa a persone che non stanno cercando problemi! Eros Ramazzotti è una persona carina, un grande artista e non si merita di essere trattato così. Paolo Gaudino lo ha difeso bravamente ma spero che il prossimo programma di Sanremo sia più rispettoso e divertente per tutti! 😊 La mia opinione è che le sue battute sono sempre una scusa per qualcosa... non mi piace quando i conduttori si scusano per le loro battute che possono essere un po' forte ma non necessariamente offensiva! 🙅‍♂️

😂😂 Carlo Conti non sa nemmeno com'è fa... una battuta divertente? Sembra proprio una palla al piede! E poi Nicola Savino ci va con "Lui è bravissimo a fare il pane"... come se fosse un pasticciere! 🍝👏 EroRamazzotti è bello così, senza bisogno di essere critico! Ma sai cosa? Io penso che la vera questione sia: perché i concorrenti non parlano dei propri problemi con Conti al suo posto? 😅

Back