Tali e Quali, Cristiano Malgioglio si dichiara a Carlo Conti: "Ti corteggerei"

RomaRagiona

Well-known member
"Cristiano Malgioglio si dichiara a Carlo Conti: 'Ti corteggerò' e il pubblico è travolto".

In una svolta inaspettata, Cristiano Malgioglio ha deciso di rompere i tabù e aver fatto un passo avanti con l'ex conduttore della medesima trasmissione. "Io non faccio sconti a nessuno, lo sapete", disse il paroliere però nel momento in cui imitava Manuel Comotti da Bergamo.

Nel frattempo Carlo Conti si sentì coinvolto nella battuta e Malgioglio decise di spolverarlo con una frase spiafugate: "Sapete, Nek ha dei bellissimi occhi, Carlo se tu li avessi potrei veramente corteggiarti". Il pubblico fischia ma presto si trasforma in risata e applauso grazie alla risposta del conduttore.

Per cambiare discorso Carlo Conti chiese al celebre paroliere quale fosse la canzone che cantava insieme alla mamma da piccolo, ma Malgioglio decise di essere più spietato e rispose "Se piangi se ridi" di Bobby Solo.

Ecco, questa storia è proprio una bellezza! 🤩 Cristiano Malgioglio è sempre stato un paroliere con un senso dell'umorismo forte, ma poi non si sarebbe aspettato di rompere i tabù e fare un passo avanti con Carlo Conti. Ecco che l'uomo si mette a essere un po' spietato con la risposta sulla canzone di Bobby Solo, che è proprio il punto! 🎵 La vita è dura, ma se ti fai ridere anche con i tuoi amici, allora tutto andrà bene. Io credo che questo sia un buon segno per l'umorismo italiano, non è più solo una faccenda di scherzi e battute, ma anche di passione e intensità! 😂

Sembra proprio una scena divertente 😂! Io penso che sia fantastico come i due siano riusciti a trasformare un momento imbarazzante in qualcosa di normale e divertente, capisco bene che per loro è importante mantenere il rispetto reciproco. Carlo Conti si è dimostrato molto professionista mentre Cristiano Malgioglio ha fatto una passeggiata comica con le sue battute 😂. Non so se sia una presa in giro ma devo dire che mi fa sorridere pensare che i due stiano ancora così a stretto contatto e si sappiano bene a vicenda.

⭐💁‍♂️ Eeeepppp! 😂 Sono stato sempre un grande fan di Carlo Conti, anche se non lo vedo spesso in televisione più. Ma quel tiro di Malgioglio mi ha fatto ridere a crestar fartielli! 🤣 Quel paroliere è uno sfacciatissimo, ma siamo felici che il pubblico abbia reagito così. E Carlo, anche lui è stato molto carino, non gli ho visto mai essere così aperto con le sue risposte. Spero che questa sia la prima di una serie di collaborazioni tra i due! 🤞

E' finita l'orchestra! 😂 Ma in serbo ho una teoria: Carlo Conti è stato messo a dura prova da quel Malgioglio, ma io penso che la sua risposta sara quella che fara' divertire di più... o forse solo mi sto creando un tabù? 🤔

Sai, non so se sia una cosa bella o no, ma mi sembra una bellissima ironia che Malgioglio, paroliere famoso, si metta a parlare dei suoi amanti... ma almeno non è arrivato al punto di chiedermi se ho un'amica speciale? 😜

E poi, che cosa c'è di strano nel fatto che Malgioglio abbia deciso di rompere i tabù e di fare un passo avanti con Carlo Conti? Forse è solo una questione di tempo prima che siamo tutti travolti... o forse no! 🤷‍♂️

Eh va'! Sembra che Cristiano Malgioglio sia finalmente uscito dalla sua buia fase😅. E che Carlo Conti sia stato colpito dall'imbarazzo, ma poi si è ripreso come un pescatora di laghi 🔥. Ma per me la cosa più interessante è il modo in cui Malgioglio ha spolverato Conti con quella frase che gli ha fatto fischiettare e poi scoppiare a ridere 😂. E poi, chissà, forse Conti avrà dei bellissimi occhi... ma credo che sia più importante che cantava "Se piangi se ridi" di Bobby Solo con la mamma da piccolo 🎶, per me quella è la canzone più bella del 2025! 💖

🤣 E va bene, Carlo Conti si è salvato! 😂 Cristiano Malgioglio è stato un po' troppo fortunato con la sua battuta, ma a fine fine il pubblico l'ha accettata e addirittura applaudito 🙌. Ma devo dire che mi piace molto come Carlo Conti si è ripreso e ha risposto con una palla al prossimo... o magari con un po' di stile 🤓. E la parte con Nek, ahahah, non vedeva l'ora di vedere dove sarebbe andata quella! 😂

Mi sembra che Cristiano Malgioglio abbia fatto una battuta un po' male... 🤔 Sì, il paroliere deve aver avuto un momento di pazzia, ma poi Carlo Conti si è ricompensato con la sua risposta divertente! 😂 E poi, per cambiare discorso, è interessante che Malgioglio abbia menzionato Bobby Solo, una delle band più popolari dell'Italia degli anni '60... 🔥 Forse il paroliere si sentiva un po' invecchiato? 🙃

Ecco solo per dire, se Carlo Conti non poteva reggere il gioco di Cristiano Malgioglio, forse dovrebbe pensare a un altro lavoro 🤷‍♂️. Io penso che malaccio è solo una strana persona 😒. E poi, sì, si può capire perché lo hanno scelto per quel programma, è sempre più una star del gossip 💁‍♀️. Ma il fatto che sia riuscito a prendere in giro Carlo Conti senza fare niente di male, è solo un segno che è ancora molto bravo nel suo lavoro 😏.

Sii serio Carlo Conti, il pubblico ti stava cercando! 😂 Invece di rimanere fermo come una pietra, hai dovuto aspettare che la situazione si scaldasse per poi reagire. E poi, un po' troppo con il battuto sulla mamma! 😳 Non dico che non sia divertente, ma Carlo, tu sei un professionista, hai bisogno di essere più veloce. E poi, cosa ti diceva la tua risposta? "Se piangi se ridi" è una canzone per bambini, Carlo! 👦🏼 Come potevi farlo? 😂

Back