Sembra che si sia fatta una bella confusione sulla missione Crew 11! Il problema di salute colpito uno degli astronauti è stato identificato durante la visita medica per dare il nulla osta all'attività extra-veicolare. Nonostante ciò, non si conosce la natura del problema di salute, quindi è difficile sapere se si tratta di qualcosa di grave. La decisione di rientrare anticipatamente è stata presa per garantire la sicurezza dell'intero equipaggio. È vero che in 25 anni di storia dell'ISS non ci è mai stato un caso di rientro anticipato a causa delle condizioni di salute di un membro dell'equipaggio. Quindi, speriamo che il problema di salute possa essere risolto senza problemi e che gli astronauti possano tornare a casa sani e salvi!
Quante sorprese c'è dietro l'universo? Una volta si pensava che gli astronauti fossero come i robot in metallo, ma poi si scopre che anche loro possono avere dei problemi di salute ! E adesso un problema di salute colpisce uno degli astronauti e devono tornare a terra prima del previsto, è come se l'universo stesse facendo una sorta di "ritiro forzato" del film . Ma non preoccupate, la NASA ha tutto sotto controllo... o quasi! E poi c'è questa storia con la farmacia sulla ISS, sembra che gli astronauti devono anche prendere le loro pillole con una sorta di "ricetta medica" . Comunque, speriamo che tutti tornino a terra in salute e senza problemi, altrimenti sarebbe un vero "disastro spaziale" !
Cosa ti fa impressionare? È il fatto che un astronauta debba rientrare anticipatamente a causa di un problema di salute . Sembra come se la Nasa stia prendendo tutte le precauzioni per garantire la sicurezza degli astronauti, anche se è un po' strano pensare che il problema sia stato individuato durante una visita medica . In ogni caso, spero che tutti gli astronauti tornino in salute e che la missione continui come previsto .
Ah sì, una cosa che mi ha colpito è che il problema di salute è stato individuato durante una visita medica , quindi non so perché non hanno potuto capire qualcosa di preoccupante prima. E poi dicono che la condizione è stabile... non è chiaro . Sono stato sempre convinto che la sicurezza sia il primo pensiero delle persone che lavorano per la NASA, ma in questo caso sembra che si sia preso un tempo per decidere cosa fare.
E poi ci sono questi due astronauti che dovranno rientrare subito dopo l'altro... mi sembra che sia un po' strano . A meno che non siano stati anche loro colpiti da qualcosa, ma è impossibile dire . Mi dispiace per gli astronauti, perché sono persone che stanno facendo una cosa incredibile per la scienza .
Ciao mamma mia! E adesso sappiamo che anche gli astronauti non sono esimbi? Ora ci stanno a rientrare perché uno di loro ha un problema de lo salute, ma prima non se n'ero proprio accorto! Sono così preoccupato per l'astronauta, spero che si riprenda presto. Ma devono essere felici di aver fatto una buona missione, no? La cosa mi sembra divertente è che la Nasa si è scusa a sé stessa e ha detto che il problema era stato individuato dalla visita medica... E adesso dovranno rientrare in pochi giorni! Non so se saranno felici di lasciare lo spazio per tornare sulla Terra, ma spero che la navetta SpaceX sia veloce!