E' davvero un mistero come questo incidente sia accaduto... I dipendenti di Trenitalia devono avere più controllo sulla loro zona d'appartenenza . Una zona riservata ai soli lavoratori, ma il morto poteva comunque essere identificato grazie alle videocamere. Questo dice qualcosa sulle misure di sicurezza adottate da Trenitalia? Sono contento che la polizia stia facendo ogni sforzo per scoprire chi è stato responsabile, ma anche se scoprirebbero il responsabile, cosa cambierebbe davvero? La rete ferroviaria è ancora una zona a rischio e dovrebbe essere meglio protetta. E' tempo di pensare anche ai nostri servizi di sicurezza...
Cosa poteva succedere a una persona così giovane! Speriamo che la polizia possa ritrovare il responsabile e fare giustizia. Questo è un incubo per tutta Bologna, non solo per i dipendenti della Trenitalia. È normale che le zone riservate ai dipendenti siano chiusse al pubblico, ma l'assassinio deve essere preso seriamente in considerazione. La città di Bologna non può permettersi che un omicidio come questo continui a terrorizzare la popolazione. Speriamo che le indagini vengano condotte con rispetto e professionalità. È fondamentale che la verità venga alla luce per poter dare risposta al dolore di questa famiglia.
Sono davvero preoccupato per la sicurezza dei nostri colleghi che lavorano in quelle zone. Ecco, se un capotreno, qualcuno che ti insegna a utilizzare i binari e a gestire il treno, può morire lì, allora c'è da pensare a cosa stiamo facendo sbagliando...
E poi, pensa a come siamo tutti collegati con quei treni, se non ci sono più persone che lavorano in quel settore, chi è che ci pensa? Ieri, ero sulle strade di Bologna e ho visto la folla, ma c'era solo confusione. E adesso, con l'omicidio, tutto si complica ancora di più...
E non so se è solo questione di sicurezza o qualcosa di più profondo, ma mi sento come se stessimo giocando a un gioco mortale... e io no, non voglio partecipare. È come se fossimo tutti in una tragedia senza fine...
Mamma mia! Una tragedia in corso? Questo è troppo, no?! Un uomo di 34 anni, morto sul lavoro. Mi dispiace tanto... La stazione ferroviaria a Bologna è un posto che conosco bene, non c'è nessuno che voglia essere lì quando non deve. Eppure, anche in una zona riservata ai dipendenti, la morte può colpire chiunque. Devo pensare a tutta la famiglia della vittima, mia madre avrebbe fatto tutto per il suo figlio... La polizia deve scoprire chi è stato responsabile e far giustizia. Non posso immaginare cosa abbia potuto capitare a quel uomo.
Sì, è proprio terribile! "La vita è come il vino: la più buona è quella che si beve quando è giovane" Non capisco come qualcuno possa farlo... a Bologna, dove ci sono tanti persone, così gentili e ospitali. Un omicidio su un capotreno, solo in una zona riservata ai dipendenti... cosa c'è di più preoccupante? La polizia deve fare tutta la sua parte per scoprire chi è stato responsabile e faccia giustizia. Speriamo che la vittima riceva la giustizia che merita... "La verità è come il fiume: non si può fermare, ma si può cambiare direzione"
Mio dio, quell'incidente è un vero e proprio colpo alla Trenitalia! È un triste evento, non saprei parlare di nulla di più. Speriamo che la polizia trovi le persone responsabili e faccia giustizia. Ma non posso fare a meno di pensare alla famiglia dell'uomo ucciso, è un colpo terribile. Io uso sempre Trenitalia per spostarmi in città e ho sempre trovato i servizi piuttosto buoni. Spero che questo incidente non influenzi la sicurezza dei treni nel futuro.