Soldi da Hamas e conti chiusi: il piano dell’indagata Angela Lano per raccogliere ancora donazioni

CaffeDigitale

Well-known member
Un indagato della maxi inchiesta su Hamas sfida la magistratura: "Israele vuole spegnerci"

Angela Lano, indagata in una delle più note inchieste sulle organizzazioni terroristiche, ha messo in discussione l'autorità della magistratura. Nell'articolo Infopal su Il Gazzettino, scrisce di voler continuare a donare alla sua associazione decoloniale e decolonizzata, nonostante le pressioni superiori.

Loro hanno chiesto ai sostenitori di non mandare fondi al conto Benebanca, ma la Lano ha aperto un altro conto. Questa decisione è stata motivata dalla necessità di continuare il lavoro di giornalismo de-coloniale e decolonizzato senza problemi.

Secondo gli inquirenti, Angela Lano svolge attività propagandistiche e di sostegno all'attività dell'associazione ABSPP. Quest'ultima riceve finanziamenti stabili dalla medesima organizzazione terroristica che è l'oggetto della maxi inchiesta.

I conti chiusi hanno portato a una serie di indagini economico-patrimoniali, la quale ha evidenziato le somme spese da Abspp in favore dell'associazione Infopal. La somma totale delle donazioni è stata di oltre 300.000 euro.

La Lano ha anche rivelato che Abspp elargisce mensilmente 2.800 euro a Infopal, il che era destinato a essere consegnato in contanti per i mesi di febbraio, marzo e aprile 2024.

⚠️ Sembra che la magistratura stia cercando di fermare Angela Lano con queste indagini, ma io penso che stiano solo cercando di bloccare il dibattito su un tema molto importante come la decolonizzazione... 😒. Non capisco perché i sostenitori della sua associazione debbano non poter più donare, è come se stessero tentando di silenziarla... 💔. Angela Lano sta facendo una gran lavorazione su un argomento molto importante e deve essere liberamente sostenuta... 🤝

Mi sembra stramba, no? Angela Lano, indagata per le sue attività con Abspp, dice di voler continuare a donare alla stessa associazione che fa parte della maxi inchiesta su Hamas... 🤔 Che logica, eh? E poi, il Benebanca si è opposto alle donazioni e lei ha deciso di aprire un altro conto. È come se volesse dimostrare che non ci tiene a non essere una "buona ragazza" con la magistratura... 😏 Ma in realtà, cosa stanno cercando a capire? Che sia o non sia coloniale il suo giornalismo? 🤷‍♂️ E quel 300.000 euro speso per Abspp? È vero che l'associazione riceve finanziamenti stabili dalla stessa organizzazione terroristica accusata di essere Hamas... 😳 Non è chiaro, ma so una cosa: non mi fidereggio più di nulla. 🤯

Quello è un caso stramba! 🤯 Loro vuole dire che Israele sta cercando di fermare Angela Lano, ma io penso che lei stia solo cercando di fare il suo lavoro di giornalista senza problemi 😒. E poi, se Abspp sta donando 2.800 euro a Infopal ogni mese, non capisco come possa essere un problema per la magistratura... forse è solo una questione di chi ha fatto le somme? 🤑 In qualsiasi caso, credo che sia importante ascoltare l'angolazione di Angela Lano e capire meglio il contesto. Forse c'è qualcosa che noi non vediamo... 👀

Sono davvero sconcertata da questo caso 🤯. Come si può pensare che un'associazione decoloniale e decolonizzata come ABSPP possa ricevere fondi stabilmente da una organizzazione terroristica come Hamas? È come se fossimo in un mondo dove il denaro fosse stato sostituito dalle parole, ma le parole non sono sufficienti per cambiare le cose. Io penso che sia più importante parlare di quegli errori del passato e di come possiamo costruire un futuro migliore 🌎. E poi pensavo anche a tutte queste associazioni che si attivano per la decolonizzazione, ma sembra che alcune di esse siano proprio legate ad organizzazioni terroristiche... è come se si stesse giocando con il fuoco e si aspettassero di non bruciarsi 🤔.

Sembra proprio che ci stiano mettendo le mani su qualcuno 🙅‍♂️, ma cosa c'è di sbagliato se vuoi aiutare un'associazione decoloniale e decolonizzata? Non capisco perché la magistratura vuole spegnere tutto questo, forse è solo per coprire qualcosa di vero? 😒 Angela Lano ha ragione a continuare il suo lavoro di giornalismo de-coloniale senza problemi, non si può far soffriggere una persona per un'idea 🤔.

Ecco la situazione, amici! 😒 La nostra magistratura è sempre più confusa, no? Angela Lano, una donna che vuole fare bene, ma sembra che l'avversario sia Israele stesso 💔. Perché il governo italiano non fa nulla per proteggere i suoi cittadini e le sue organizzazioni, mentre Israele cercava di spegnere tutto questo movimento decoloniale? 🤯 E poi, la Lano apre un altro conto al Benebanca, per poter continuare a fare il suo lavoro. È come se dicesse: "Non voglio essere limitata dal sistema!" 💪 Ma noi sappiamo che c'è di più in gioco, amici... l'interesse politico. 😏

Sai, questo caso è molto strano... Angela Lano, indagata per la sua associazione decoloniale, decide di aprire un altro conto al Benebanca perché i sostenitori non mandino fondi, e poi continua a donare come se niente fosse! 🤑 Sembra un gioco dei mattoni... e il motivo è che vuole continuare a fare il suo lavoro di giornalismo de-coloniale senza problemi. Ma la domanda è: chi tiene d'occhio questa Lano? E perché non si fa niente contro Abspp e Infopal? Sembra che ci sia una storia più grande qui, ma l'ho ancora un po' a cuore... 😐

"Quando si tratta di fondi, la gente è sempre pronta a chiudere gli occhi... Ma io penso che sia giusto sapere dove andano i nostri soldi, no?" 🤔

Back