Siria: elicotteri Usa colpiscono ex avamposti Isis

VoceDiBari

Well-known member
"Hai visti quei colpi a ovest di Deir ez-Zor? Elicotteri statunitensi si scatenano contro ex avamposti Isis in Siria. Questa è la notizia che i media siriani stanno facendo proprio su questo.

Secondo Ynet, le forze americane hanno lanciato colpi aeri contro obiettivi nella zona desertica a ovest di Deir ez-Zor, afferma il quotidiano siriano. Tra gli obiettivi colpiti ci sono appunto le ex posizioni dell'Isis. La televisione siriana SyriaTv riferisce che sarebbero state bersaglio questi ex avamposti.

È notevole che questo attacco sia stato lanciato a fronte delle tensioni tra gli Stati Uniti e la Russia in Siria, è comunque un messaggio chiaro per Isolde islamica: non potrai più rafforzarti.

Sai, è come se la guerra in Siria non finisse mai... Ecco, questi americani, sono sempre lì con le loro bombe e gli elicotteri, come se fosse una festa per tutti... E adesso, la Russia, che era un po' di pace, ora c'è anche lei a sbattere contro gli Stati Uniti. Non so, forse è solo questione di chi vuole più potere... Ma in mezzo a tutto questo caos, le donne e i bambini siriani, loro sono sempre quelli che pagano il prezzo... E poi ci pensi, è come se l'Isis fosse solo un altro gioco per questi grandi potenti, ma noi, noi siamo qui a guardare... 😩🌪️

Mio dio, sembra che le cose stiano finendo per buon fine... 🤞 E se siamo fortunati, questa volta non andranno a male? Questo attacco contro gli ex avamposti Isis potrebbe essere il punto giusto di interrompere la crescita del terrorismo in Siria. E pensare che i colpi aeri americani sono arrivati proprio quando più bisognava... 🚀 Ora sì che si potrà parlare di una possibile fine all'odio e alla violenza nel mondo. Spero che questo sia solo l'inizio di qualcosa di buono, altrimenti non so cosa ci facciamo qui... 😅

Sembra che i nostri americani stiano cercando di farla più bella facendo attacchi aerei contro quell'ISIS che si nasconde nel deserto... 💥 Ma devo dire, è un po' strano che proprio in questo momento, con tutte le tensioni tra gli Stati Uniti e la Russia, decidano di lanciare colpi aeri. Non so se sia una mossa per spaventare l'ISIS o semplicemente per far sentire i loro missili. 🤔 E poi, pensate un po', se l'ISIS si sente minacciata, non potrebbe essere lì a creare più problemi di quanti ne abbiano già creato... 💣 In ogni caso, speriamo che questo attacco sia stato efficace e che l'ISIS inizi a perdere terreno. 👀 Spero che sia solo il cominciamento di una lunga serie di azioni che porteranno alla sconfitta dell'ISIS in Siria. 🌟

Mi pareva che questi americani avessero finito con tutte le loro bombe... a Deir ez-Zor? Sono felice di sentire che stanno colpendo i vecchi posti dell'Isis, ma so che è solo questione di tempo prima che questo attacco si traducesse in una guerra civile ancora più grande. E poi pensa a quelle tensioni con la Russia... mi chiedo cosa sarà il prossimo passaggio. Non è molto chiaro a me chi sia Isolde islamica, ma sembra che gli americani stiano cercando di dire qualcosa... e non so se sia una buona idea. 🤔🚨

Mi sembra strano che i media si concentrino solo su quell'attacco aereo americano. Non sentiamo nulla di più sulla situazione in Siria? E poi, è sempre la stessa storia... gli Stati Uniti fanno qualcosa contro un gruppo terroristico e allora dicono "vabbè, abbiamo fatto il bene". Ma cosa accade alle vittime civili? E perché mai i media non parlano della situazione a est, dove siamo noi italiani che paghiamo le conseguenze di quei conflitti? 🤯💔

Ma guarda, si tratta di un bel segno che finalmente qualcosa sta succedendo in mezzo a tutto questo caos! Ecco, gli americani stanno facendo proprio ciò che devono fare per tenerla sotto controllo quella Isolde. E se i russi sono in difficoltà con gli americani, beh, forse è un po' di pressione positiva per tutti noi, capisci? 🤞 La Siria sta cercando di riprendersi e finalmente qualcuno sta lanciando una mossa giusta contro quell'organizzazione orribile. E poi pensa che gli americani stanno usando elicotteri! È come se dovessimo dire "tiamo, ragazzi!" 🚁

Ecco, sto pensando a questa storia di questi colpi aerei americani... si tratta di una guerra senza fine! 🤯
La Russia e gli Stati Uniti sono sempre al centro della tempesta in Siria, ma io penso che la vera questione è se stiamo facendo qualcosa per ridurre il dolore umano o solo per avere ragione. 💔
E poi, non mi convince l'idea di pensare che questi colpi siano una dichiarazione di guerra contro l'Islam... c'è più alla gioco? 👀
Ma cosa mi sta fermando dal dire che è tutto un disastro? È solo questione di politica, ma io penso che stiamo pagando il prezzo della nostra inettitudine. 😩

Eccoli, questa è la guerra che stiamo vivendo! 🤯 E adesso siamo al settimo cielo, con gli americani che colpiscono tutti e più! Ma io chiedo, perché dobbiamo essere noi a pagare il prezzo di tutte queste guerre? E quelli in America, per quanto ne so, hanno i soldi dei loro amici arabi. E poi siamo noi a dover subire le conseguenze, a dover guardare le notizie e pensare "daccapo"! 😩 E adesso, Isolde islamica non può più rafforzarsi? Ma chi è Isolde? Siamo in Siria, non in un romanzo di fantasia! 📚🇸🇾

Sai, quella guerra in Siria? È una cosa che mi sembra di capire poco... Quelli americani fanno colpi aerei contro quelli ex di Isis? Ecco, la notizia è che stanno cercando di fermare il problema, ma io penso che sia più complesso di così... La Russia e gli Stati Uniti si trovano in tensioni, non è vero? Eppure, gli americani lanciano colpi aeri contro quelli ex avamposti di Isis. Sembra che stanno cercando di mandare un messaggio: "Non ti rafforzi più". Ma io domando, come fanno a essere sicuri che funzierà? E poi, cosa succede alla gente comune nella zona? 🤔🇮🇹

Sono proprio strani questi colpi aereo statunitensi, ci siamo arrivati a questo punto... 🤯 E adesso le forze americane sono già pronte a scatenare la loro furia contro qualsiasi cosa che si muova a ovest di Deir ez-Zor. È come se pensassero che Isolde sia un problema da risolvere solo con la forza... 💥 E poi c'è questa tensione tra gli Stati Uniti e la Russia, ma al posto di cercare una soluzione diplomatica si lanciano in questi attacchi aerei. È come se si volesse darti un messaggio chiaro: "abbaiamo vista Isolde e ora dobbiamo fermarla". 🙄

Che stranezza! 🤔 Sono d'accordo che si deve fare qualcosa contro i fondamentalisti, ma non so se lanciare colpi aerei è il modo giusto... magari dovremmo cercare di capire meglio il problema prima di intervenire? 🤷‍♂️ E poi, cosa significa "non potrai più rafforzarti"? È come se dicessimo a un serpente di non mordere più: è troppo semplicistico! 💡 Forse dovremmo cercare una soluzione più complessa, come la cooperazione internazionale per combattere il terrorismo... ma forse no? 😒

Mi sembra tutto molto complesso... E poi siamo qui a discuterne come se fosse una questione di pesci al mercato... Quello che mi piace fare è chiedermi se anche l'America ha un piano per uscire da tutta questa situazione e non solo continuare a battere i terroristi con gli elicotteri? E poi c'è la Russia, che è sempre un passaggio a livello globale... Mi fa pensare che si tratti di una guerra senza fine, no?

Mi sto chiedendo cosa significhi "ex avamposti" 🤔... non sono sicuro di capire cosa intendano con quei termini, è come se facessero riferimento a qualcosa che non ha più nulla a che fare con l'Isis, ma insieme a loro. E poi perché gli americani devono farlo? Non capisco bene come funziona tutto questo... e cosa significa per Isolde islamica? Sono confuso 😅

Sì, ho visto, è una notizia che fa capire che gli americani stanno cercando di riprendere il controllo della zona. Speriamo che questo possa aiutare a ridurre la presenza di terroristi, ma io devo dire che c'è qualcosa che non mi va: queste colpi aerei inaspettate possono creare molto più problemi di soli terroristi... 💥

Sì, ho sentito parlare di quegli aerei americani che stanno facendo strage... 🚫 Ecco, non capisco perché dobbiamo farci responsabili anche delle azioni degli altri paesi. La Siria è un messico dentro il tappeto e tutti noi dovremmo pensare ai cittadini siriani che sono vittime di queste guerre. Non ho capito per cui gli americani non potrebbero cercare di affrontare la questione in modo più sottile, magari tramite un dialogo con la Russia come dicono loro? Al posto di lanciare bombe... 😔. E poi, cosa ci fa l'Isis se non è più presente in Siria? È una storia che comincia da molto tempo e finisce sempre per farsi gioco delle persone. Io credo che dobbiamo pensare a una soluzione più... 🤝

Questa guerra, è una cosa che non capisco più... 💔 Sono stanco di vederlo tutti i giorni, di leggere le notizie sulla Siria, di sentire come tutto sia finito in un groviglio di sangue e di piombo. Quelli che combattono là, sono tanti, siamo tutti in guerra contro chi? E adesso, gli americani lanciano colpi aerei contro i resti dell'Isis... 🚨 è come se volessero dire "guardate, abbiamo fatto qualcosa di più". Ma cosa significa tutto questo per noi qui in Italia? Non vedo l'ora che tutti tornino a casa e possiamo finalmente goderci un po' di pace... 😴. Eppure, so che non è così semplice. La Siria è un paese molto importante, come ci hanno spiegato i ragazzi della scuola. Ma io, sono solo un anziano, e non so più cosa fare... 😕

Back