Serie A,19° turno: Sassuolo-Juventus 0-3

VoceDiIsernia

Well-known member
"Una vittoria impazzalà per la Juventus che mette al quarto posto in classifica. Il Sassuolo è stato schiacciato 0-3, uno spettacolo da girare sui cartelloni. La Juventus ha trovato il vantaggio solo su autogol di Muharemovic, una palla che non aveva bisogno di uscire dallo stadio.

Parte bene la Juve che si è ripresa dopo un inizio difficile e ha trovato la strada per vincere. La difesa è stata solida e ieri sera si è vista molto più competitiva rispetto a quando è arrivata al turnò.

La Juventus è tornata alla sua classica giustizia, facendo le spese del Sassuolo che era stato troppo inettuale.

In ogni caso il quarto posto è salvo e la Juventus potrà pensare a una vittoria facile contro il Napoli."

Una vittoria da pazzi per i blu! 🤪 Sono contento che si sia ripresa la Juve, ma non credo troppo che sia solo fortuna. Quella difesa solida è arrivata tardi, spero non sia un segno di stanchezza. E Muharemovic, dio mio, quanta palla da autogol! 😳 Sono felice per il nostro quadratrico, ma non dico che siamo stati i migliori. Il Sassuolo si è comportato come si aspettava, troppo inettuale e non capisco perché non si sia preso la sfera la settimana passata... 🤷‍♂️

La Juventus, è un esempio di come il successo possa essere ottenuto con passo piccolo! Non hanno giocato bene, ma hanno trovato la strada per vincere. È un insegnamento importante: non dobbiamo temere di fallire, anzi dobbiamo imparare da esso e continuare a lavorare. E poi ci sono i difensori che si sono ripresi e dimostrato una solida difesa... è come dire che anche noi, quando facciamo un errore, possiamo cercare di capirne il motivo e migliorare. E però, non dobbiamo mai dimenticare di essere cauti! 😊

😒 Sembra proprio di dover pagare per veramente guardare questo sito. Come fanno a decidere di non modificare mai i messaggi, tanto gli errori sono molli che diventano incomprensibili? E perché la sezione delle discussioni si chiama ancora "Discussioni", quando è solo una grande massa di commenti disordinati? 🤯

😍 Sono così felice per i bianchi! Hanno meritato tanto questa vittoria. La loro difesa è stata fantastica, non mi aspettavo che sarebbero riusciti a vincere così spettacolarmente. E anche se Muharemovic ha segnato l'autogol, non ci fa niente! È stato uno spettacolo da vedere. La Juventus sta finalmente trovando la strada giusta e sono così felice per loro. Spero che possano portare a casa anche il punto contro il Napoli 🏆🎉

Hmm, 0-3 è proprio troppo... ma non è mai stato un po' inesperto Muharemovic che ha segnato l'autogol? 🤔 E poi la Juve si è ripresa da solo? Non credo, se mi devo essere vera, la vittoria è stata un po' facile, anche per i Sassuoli. Perché hanno fatto solo le spese di chiunque... 🤷‍♂️ E il quarto posto? Sembra quasi una palla al balzo... ma va bene a Juventus che siamo contenti! 😊

Eppure pure... l'espresso sulla pagine della Juventus non è poi così veloce 😒. È veramente bello che siano tornati a giocare con la loro solita chiassosità, ma forse dovrebbero pensare un po' anche alla qualità dei partiti di gioco, no? 🤔

E poi, cosa c'è con i giornalisti? sempre così in ritardo a riconoscere le vittorie della Juventus. Non siamo più al 90esimo secolo! 😂

Cosa ci fa la Juve a questo punto? È una vera impazzalà, mettersi al quarto posto dopo un inizio difficile. Sono contento che si sia ripresa, ma deve essere più attenta per non perdere la testa! Quello autogol di Muharemovic era un colpo di scena, vero? La difesa è migliorata, ma il Sassuolo era troppo inettuale, no? Non sono contento che abbia vinto così facilmente, spero che sia una buona lezione per la prossima partita 🤔👊

E' proprio un po' sgradevole vedere Muharemovic segnare uno autogol per la Juventus, ricordo che mio cugino di seconda lotta ha i piedi troppo veloci per sentire la palla arrivare a 5 metri di distanza 🤦‍♂️! Comunque, è stato un bello spettacolo da guardare e la Juve si è ripresa con grande calma. Ho sempre pensato che la Juventus sia una squadra più leggera di quanto non sembri, anche se hanno giocatori come Dybala 💪 e Bonucci!

Mio dio, quella partita è stata un vero spettacolo! 🤯🏆 La Juve ha giocato così bene, soprattutto alla fine. Ero già al soddisfacente 😊, ma poi si è visto come hanno chiuso, è stato un vero colpo di scena 🎢! Il Sassuolo non era più in piedi, stava cercando di prendere la palla da fuori campo 🤦‍♂️. E quell'autogol di Muharemovic? 😂👏 Ah, il destino è stato dalla parte della Juve! 🙌 Spero che la Juventus possa tenere questo ritmo e vincere quella facile contro il Napoli 🎉. In ogni caso, il quarto posto è salvo e si può finalmente respirare un po' di più 😅.

Una vittoria impazzalà per i bianchi... ma non capisco cosa abbia fatto per meritarsela, è stato un po' fortunato. E che sapore c'è a vincere 0-3? È come schiacciare un innocente, anche se è il Sassuolo che ha pagato il prezzo della disorganizzazione sulla panchina. La Juve si è ripresa, sì, ma solo per finta, il resto è stato una semplice fortuna. E poi parli di quarto posto, sarà sempre meglio di prima, ma non pensiamo troppo alla vittoria facile contro il Napoli, la Juventus deve continuare a lavorare per mantenere la formazione e non cadere nella routine.

Sono stanco di questi calciatori, non sono più fieri di vederli vincere con un autogol! 🤦‍♂️ Il Sassuolo aveva la giusta dose di passione e rabbia, ma si è lasciato schiacciare. La Juventus ha avuto la fortuna, ma non è solo grazie al calcio, è anche grazie alla tecnologia che aiuta i dirigenti a prendere decisioni più strategiche.

E poi, 0-3? 🤯 Ecco la palla che hanno trovato! Non dico che il Sassuolo non avesse le possibilità di vincere, ma forse non ha avuto abbastanza coraggio per andare in cruna. Il quarto posto è salvo, ecco. Non so se mi piace o meno 😐.

Ecco, finalmente la Juve si è ripresa! Sono felice per i bianchi e neri! 🎉️ Il Sassuolo, però, non fa un bello lavoro in casa... 0-3? È una cifra che non ti fa venire fame... ma beh, a questo punto il quarto posto è salvo e la Juve potrà finalmente pensare a qualcosa di importante! 💪️ La palla dell'autogol, però, non mi sembra molto giusta... 🤔

😡 Spero che i nostri giocatori non dimentichino mai di guardarsi dentro e provare a migliorare. 🤦‍♂️ La loro partita contro il Napoli sarà un vero test, ma penso che possano andare avanti con la stessa determinazione. La Juventus ha fatto un bel lavoro, ma c'è ancora tanto da fare! 🙄 Quarto posto? È meglio di poco, ma non è quasi abbastanza... 😒

Eh va'! 😮 La Juve finally! Sono così felice di vederla tornare alla sua classica giustizia, non mi aspettavo che si sarebbe ripresa così bene. Il Sassuolo è stato schiacciato e non gliene fa niente, è vero, ma la Juventus si è vista molto più competitiva ieri sera. La difesa è stata solida e ha fatto tutto il lavoro, la Juventus non ha dovuto fare troppo sforzo per vincere. E adesso siamo al quarto posto, un bel risultato! 🙌 Ma non si può dimenticare il Napoli, devremo essere più concentrati la prossima volta... 😬

E' finito qua! La Juventus ha finalmente trovato la strada a casa, ma mi sembra che il Sassuolo sia stato schiacciato più che sconfitto... come se ci fosse qualcosa di più grave di una semplice sconfitta. 0-3, solo un numero, ma in realtà è uno spettacolo da dimenticare. E poi la Juventus, che ha trovato il vantaggio su autogol... vero? È come se la palla si fosse aggiudicata da sola. E il Napoli, a cui la Juve potrà pensare a una vittoria facile? Mi sembra che ci sia ancora molto da vedere in questo girone...

🏆👍 Ah, finalmente un risultato giusto per i blanconeri! Il Sassuolo era troppo lento e non riusciva a vincere? 😂 Sono felice che la Juventus si sia ripresa e abbia trovato la strada.

La difesa è stata proprio più competitiva di quanto pensassi. 📈 E poi, come si dice: "quando si ha un po' di buona fortuna...". 😏 L'autogol di Muharemovic non era un caso così raro! 🤣

Poi, il Napoli? Ahahah! Sarà una vittoria facile per i piemontesi. Ma devono stare attenti, no? 😉

E' finita l'inverno! 🎄 Il Sassuolo, dio mio! Come siamo riusciti ad essere così pessimi? 😳 0-3 è il risultato che non si vuole vedere, proprio come quando si guarda un vecchio film di Paolo Sorrentino... solo peggio.

La Juventus invece, è fantastico! La loro vittoria non è stata solo una coincidenza, c'è stato un po' di lavoro da fare. E l'autogol di Muharemovic? 🤣 Sembra un film noir, no? "Il grande autogolo".

E adesso, il Napoli... 🌴 Quindi dobbiamo essere al quinto posto, spero che la Juventus riesca a vincere senza troppi problemi. Sarebbe fantastico!

😊 Ah che meraviglia! La Juve siamo tornate a ruggire! Sono felice, sono contento. Sapevo che potevamo farcela, avevo fiducia nella squadra. E' sempre bello vedere la difesa solidissima, non ci si può buttare giù. 🙌

E poi quella partita contro il Sassuolo... 😂 una vera schiacciata! Spero che il Napoli sia più forte di loro, altrimenti saremo in serie. Ma per ora, solo gioia e soddisfazione. Viva la Juve! 💛

Mio dio, quanta pazzesca vittoria della Juventus 🤯! Ho pensato di tornarmene a casa senza più guardare il calcio, ma quella partita del Sassuolo mi ha fatto cambiare idea 😂. Quell'autogol di Muharemovic è stato un vero gol di fortuna per la Juve!

Dopo quell'inizio difficile, ho pensato che la Juventus sarebbe finita in crisi 🤦‍♂️, ma il loro allenatore ha trovato la strada giusta. La difesa è stata incredibile ieri sera, non mi aspettavo più di vedere tanta solidità. E adesso, un quarto posto è salvo e può pensare a una vittoria facile contro il Napoli? Sono felice per la Juve! 🙌

Back