"Sempre dalla parte sbagliata storia". La lezione di Meloni alla sinistra pro Maduro

Mi sembra proprio strano che i nostri amici della sinistra italiana si mettano sempre in questo umorismo quando parla di Venezuela 🤔. Quanta paura hanno di dire la verità, vero? E quando dice un premier come Meloni che parla di povertà e disperazione in quel paese, mi sento subito a favore. Perché almeno se non fa nulla per aiutare il popolo venezuelano, vuol dire che sta facendo qualcosa per noi qui a casa 🇮🇹. E poi, quando dice che la sinistra italiana sta sempre dalla parte sbagliata della storia, mi sembra una vera esplosione di frustrazione 💥. Forse è il momento che i nostri amici della sinistra italian a mettono le loro ideologie al paese sudamericano di adozione e inizino a pensare anche ai problemi del nostro paese 🤝. Ma, per favore, non siate troppo duri con Meloni, sarebbe bello se lei facesse sempre queste cose senza essere "surreale" 😂.

🤔 Ecco, se la sinistra italiana non vuole vedere la realtà, forse è tempo che si guardino allo specchio 🎭. Non è una novità che stanno sempre a dire "no" alle questioni di povertà e disoccupazione, ma forse è ora di fare qualcosa per cambiare 🔄. La Meloni ha detto la verità, l'Italia non ha fatto abbastanza per aiutare il popolo venezuelano, ed è tempo che si guardino le spalle e facciano qualcosa di concreto 💪.

E' un po' strano che i nostri amici di sinistra, anziché parlare di come possiamo aiutare i venezuelani, si scaldino solo con noi, il governo. Ecco, il problema e' che loro non sanno vedere la realta' qua in Italia, e pensano che sia facile risolvere le crisi altrove. Ma no, cara amica, la poverta', la disperazione e la fame sono qui, nel nostro paese, e bisogna farci qualcosa per cambiarlo 🤔

E poi queste parole di Meloni, "sta sempre dalla parte sbagliata della storia"... sì, è una brutta manovra, ma forse e' anche una sorta di rispetto. La sinistra italiana ha sempre pensato che la politica sia solo di parlare, non di fare. Ma noi, con Meloni, stiamo cercando di agire, di ascoltare le persone che soffrono e di far qualcosa per cambiarle la vita 😊

Ecco, non si tratta di essere d'accordo o disaccordo con la politica del governo, ma di vedere se siamo solo a parlare, o a fare qualcosa per cambiare il mondo 🌎

Back