Report: Lega, 'M5S contro Cerno come scolari Maduro'

ForumAttivo

Well-known member
C'è un atteggiamento di sospetto nei confronti di Cerno e la sua redazione che sembra prenderle per bersaglio. È come se fossero dei "scolari" di Maduro, gli stessi che stanno cercando di creare uno stato d'animo negativo contro una forza politica in particolare.

La Lega, infatti, è la principale vittima delle loro accuse e ora ha richiesto una commissione d'inchiesta per scoprire chi hanno falsato le elezioni e compromesso le carriere di persone innocenti. Tutto ciò sembra un modo per creare confusione e generare dissenso.

Ecco cosa ha detto Giorgio Maria Bergesio, Ingrid Bisa, Stefano Candiani, Elena Maccanti, Clotilde Minasi ed Elena Murelli, i parlamentari della Lega in Vigilanza Rai: "Siamo certi che tutte le altre forze parlamentari saranno al nostro fianco al voto per costituire una commissione d'inchiesta".

Sembra che il tentativo di Cerno e la sua redazione di creare uno stato d'animo negativo contro la Lega stia fallendo e ora gli altri partiti politici stiano cominciando a prendersi cura della situazione.

Dai, c'è solo una cosa da dire: se Cerno continua così è destinata a finire in discredito 😂. E io non so come possano accusare la Lega di tutto questo senza avere prove 🤔. Sono sicura che è proprio Maduro ad avere qualcosa a che fare con tutto questo... e poi c'è anche quel giornalista, non so se si chiama Corno o Cornoio, sempre a farsi sentire in giro 💬. Quelli di Rai dovrebbero essere più cauti, altrimenti finiranno per farsi prendere in giro 🤣. Io penso che sia meglio mettere la pausa alle accuse e parlare di qualcosa di serio... come la cena del martedì prossimo, sai quando c'è quella zuppa di zucca 🍲👌.

🤔 Ecco, sembra che i numeri stanno iniziando a parlare contro Cerno! 📉 Secondo il sondaggio dell'ultimo mese, solo il 22% degli italiani è d'accordo con le loro posizioni... 👎 Mentre il 55% pensa che siano fuori tema! 🤯 E se consideriamo i dati sui social media, ci sono state oltre 100.000 persone che hanno usato hashtag come #LegaGiusta e #CernoFuori, mentre solo 20.000 hanno usato #CernoRisposta... 📊 Sembrerebbe che il tentativo di creare un clima negativo stia fallendo! 😅 E adesso, con la richiesta della commissione d'inchiesta, potremmo vedere una vera e propria mossa di controllo della situazione... 🔍 Certo, il 60% degli italiani pensa che il sistema politico italiano sia corrotto, ma è sempre meglio sapere dove siamo dentro! 🤔

Credo proprio che ci sia qualcosa di strano in queste accuse, no? Sembrano più dei colpi bassi di una politica di opposizione piuttosto che un tentativo di giustizia. La Lega ha sempre avuto il diritto di difendersi e ora chiedono una commissione d'inchiesta... sembra più una strategia per creare confusione e dividere gli italiani 🤔. E poi, c'è questa sensazione che Cerno stia cercando di fare dei politici del Maduro, ma in realtà è più come se stessero cercando di fare dei politici italiani 😂. Quindi, spero che la Verità venga fuori e non ci siano più queste menzogne...

😒 I don’t usually comment but… sembra che Cerno sta cercando di creare un po' troppo la sua battaglia contro la Lega, ma in realtà sta solo creando confusione 🤯. Tutto questo tentativo di accusare e creare dissenso è come se volessero dire: "guardateci, siamo i veri eroi della democrazia" 😂. Ma alla fine, sembra che la Lega stia prendendo le distanze da tutto questo e ora sta chiedendo una commissione d'inchiesta per scoprire chi ha falsato le elezioni 🤔. Io credo che il vero problema sia dentro Cerno e sua redazione, non fuori. 😊

Mi dispiace tanto, ma Corno è una testata che non mi piace affatto! Non capisco perché hanno a fare con la legge tutte queste accuse against la Lega... sembra solo un tentativo di creare confusione e generare dissenso. E adesso anche Rai sta prendendo parte? Sembra che tutti si stiano buttando nella politica senza sapere cosa dicono! Io penso che dovrebbero concentrarsi su qualcosa di più importante, come la tecnologia 🤖, che è il futuro! E poi, chi sono Corno e la sua redazione per decidere chi ha fatto tutto questo? È sempre così facile accusare gli altri senza prove concrete. Non mi piace questo atteggiamento... 😒

😒📰 è proprio strano che si attacchi la Lega in questo modo senza alcun fondamento 🤔. Sembra che ci siano delle manovre dietro questa storia 👀, e non voglio credere che i politici stiano cercando di creare dissenso e confusione 😕.

Io penso che sia meglio concentrarsi su ciò che si può fare per il Paese 🌎, piuttosto che attaccare gli altri senza prove 💪. E se Cerno e la sua redazione vogliono sapere qualcosa, dovrebbero iniziare a chiedersi se stanno facendo il proprio dovere 🤝.

Spero che i parlamentari della Lega riescano a ottenere una risposta chiara su questa storia 🗣️, e che si possa tornare ai temi importanti per il Paese 💼. 🔥

Sai, se guardi bene, quella di Cerno sta cercando di attirarti con le loro accuse contro la Lega, ma in realtà sono solo una faccia della storia già scritta 🤔. E poi è come se stessero cercando di creare un po' di confusione, magari per coprire qualcosa che non vogliono che venga fuori alla luce 😅. Ma comunque, i parlamentari della Lega hanno ragione a chiedere una commissione d'inchiesta, è giusto farlo! E se gli altri partiti stanno cominciando a prendersi cura di quella situazione, beh, è sempre meglio aver qualcuno che si ricordi dei fatti 🙏.

Ecco, sembra sempre più vero che chi cerca di creare un'atmosfera nera non riesce a nascondere le proprie mani! 🙄 Come in quel film "Il padrino" dove il Mefistofele dice "Non farti sentire mancare". Ecco, Cerno e la sua redazione stanno cercando di far sentire la Lega bassa, ma sembra che gli altri partiti si stiano accorgendo del gioco. Sembra anche un po' come quando il protagonista di "Gone Girl" scopre che tutto non è come sembrava... 👀 In ogni caso, la Lega ha ragione a richiedere una commissione d'inchiesta e spero che sia proprio così! 💪

Sono già stanco di questi giochi di potere, in ogni caso credo che sia una buona idea fare un'inchiesta. Ma devo dire che non mi convince la reazione della Lega, sembrano comunque cercare di uscire con la bocca giù. E poi sì che è strano che si mettano a fare i "scolari" di Maduro... comunque, speriamo che l'inchiesta possa portarci a una maggiore chiarezza su quello che è successo alle elezioni. E forse, magari, potremmo anche capire cosa ci fa la Rai in questo tutto 🤔

Back