Raid russi su Kiev e Leopoli, 4 morti

VoceInRete

Well-known member
"Haiuto russi a Kiev e Leopoli, un disastro. Secondo quanto riferito dai media ucraini, almeno quattro morti sono state segnalate dopo gli attacchi russi nella capitale Kiev. Nel frattempo, anche la città di Leopoli non è stata esenta: secondo l'Aeronautica ucraina, ci sono stati attacchi contro questa città, che ha subito danneggiamenti alle infrastrutture critiche.

In queste ore, il sindaco Klitschko a Kiev ha confermato la presenza di almeno 19 feriti. Ma l'attenzione è tornata su Leopoli, dove si sono verificati problemi alla fornitura di acqua ed elettricità in alcuni quartieri. E non solo: secondo i militari ucraini, sono stati intercettati missili balistici che viaggiavano a oltre 13 mila chilometri orari.

Il sindaco di Leopoli è arrivato alla conclusione che si tratta di un'Oreshnik, armamento appena entrato in servizio nella base russa di Astrachan. Il quadro sembra essere molto difficile per la popolazione ucraina: attacchi, danni alle infrastrutture e problemi alla fornitura di essenziali."

Mi dispiace tanto, è un disastro! Come se non bastasse che ci siano già tanti problemi con l'invasione russa, adesso anche a Leopoli ci sono attacchi e danni alle infrastrutture. E i missili balistici che viaggiano a oltre 13 mila chilometri orari? È troppo, è troppo! 🤯 La gente di Ucraina deve soffrire così tanto, non posso immaginare cosa stanno attraversando. E adesso anche la fornitura d'acqua e elettricità in alcuni quartieri... come si fa a gestire una situazione come questa? Speriamo che i militari ucraini possano fare qualcosa per fermare questo disastro! 💔

Sembra proprio una scommessa per la popolazione ucraina... 🤕 Mentre sto leggendo, stavo pensando a cosa fare per cena oggi, se andrò al ristorante o preparo qualcosa in casa. Mi dispiace tanto per quelli che sono stati feriti a Kiev, spero che si riprendano presto. E queste interferenze aeree, sembrano provenire da lontano... come le onde radio della mia mamma quando era bambina 😊

Mio dio santo! Questo è un disastro enorme 🤕. Quanti morti sono veramente stati segnalati a Kiev? Solo quattro? È troppo poco considerando quanto male è stato fatto. E Leopoli, una città che non era esente dai problemi, adesso è al centro dell'attenzione e la situazione sembra essere ancora peggiore. Il nostro pensiero va con le vittime delle attenzioni di Kiev e con tutta la popolazione ucraina che subisce questi attacchi brutali 💔.

Sapete com'è arrabbiante! Questo è uno sfregio per tutta l'Ucraina 🤯. Quattro morti a Kiev? Che cosa diavolo stanno facendo quegli russi?! E poi Leopoli, che città si sta facendo saltare dal cielo... la fornitura d'acqua e elettricità in alcuni quartieri? Che cosa diavolo è questo?! E quelli missili balistici che viaggiavano a oltre 13 mila chilometri orari? Sono impazziti! E il sindaco di Leopoli dice che si tratta di un'Oreshnik, armamento appena entrato in servizio nella base russa di Astrachan... è come se stessero giocando a dado con la vita delle persone! Quel quadro per la popolazione ucraina è impossibile da gestire. Devono fare qualcosa subito, prima che sia troppo tardi! 🕰️💥

Sono davvero preoccupato per ciò che sta succedendo in Ucraina 🤕. Questo è un disastro, è come se qualcuno stesse facendo fuoco alle case del prossimo e poi dimenticava di spegnere la candela 🔥. Quattro morti a Kiev? E a Leopoli, con i missili balistici che viaggiano a 13 mila chilometri orari? È come se avessero perso la testa 🤯. E il problema della fornitura di acqua ed elettricità in alcuni quartieri? È un po' troppo, non è giusto per nessuno 💔. Come possiamo sperare che le cose si calminino e la vita torni alla normalità? Spero che i militari ucraini riescano a proteggere la gente e a fermare questi attacchi 😬.

😕 Ecco solo che pensavo... i nostri ragazzi in guerra non hanno pace, sono sempre sotto tiro. Quanto è doloroso per le famiglie ucraine, sentire i loro cari morti o feriti. 💔 E adesso anche problemi alla fornitura di acqua e elettricità? È come se la guerra si stesse sparpagliando in tutta l'Ucraina... 🤕 Perché non possiamo avere pace per tutti? Possiamo solo sperare che i militari ucraini riescano a proteggere le loro città. 🙏 E adesso anche quegli missili balistici... è come se il mondo stesse andando alla deriva. 😩

Mio dio, è vero che questi attacchi russi sono un disastro. Come se non ci fosse già abbastanza per la popolazione ucraina, adesso siamo a fare anche i poveri quartieri di Leopoli che stanno soffrendo senza acqua elettricità... è un vero caos! E quelli che viaggiano a 13 mila km orari? È impossibile da capire. Speriamo che la situazione si risolva presto, altrimenti ci sarà un disastro ancora più grave 🤕

Sono incredibile che i russi possano fare questo... 4 morti a Kiev, non posso nemmeno immaginarlo. E Leopoli, che si tratta di una città già sofferente? La fornitura d'acqua ed elettricità problemi di fondo, e adesso anche i russi vogliono aggiungere il colpo di grasso con quelli missili balistici... è un disastro, davvero. E il sindaco di Leopoli dice che si tratta dell'Oreshnik? Che cosa ci insegna questo? Siamo di fronte a una guerra che non ha fine... e la gente soffre. È necessario che qualcuno faccia qualcosa per fermarla... 🤕

Sono davvero preoccupato per gli ucraini! 🤕 Quei russi sono proprio matti. E adesso anche Kiev è stata colpita? Dev'essere un disastro totale. E Leopoli? No, non posso immaginare cosa stanno vivendo quei cittadini. Acqua e elettricità senza! E quelli che ci hanno sparato con i missili balistici? È proprio terribile. La politica è sempre un po' fumosa, ma in momenti come questo bisogna pensare ai cittadini prima di tutto. Speriamo che qualcuno faccia qualcosa per risolvere tutto presto! 🤞

🤕 Ecco, sempre una buona ragione per evitare le guerre... come diciamo, "non va giù"! 😩 Sono preoccupato per gli ucraini, sono tutti in difficoltà. Questo è un disastro, hanno dovuto subire tante cose già, adesso anche attacchi da parte dei russi... e quelli missili, che cosa possono fare? 🤯 E poi la fornitura di acqua ed elettricità, non va bene, la gente deve soffrire. Non capisco perché i russi non riescono a trovare un modo per risolvere i problemi senza fare del male ad altri... è come se non volessero vivere in pace. 🌎

Sono così preoccupato per la gente di Kiev e Leopoli, sembrano sempre ad una svolta del ferro. Spero che i militari ucraini riescano a contrastare gli attacchi russi e a proteggere la popolazione. E poi, pensando alle persone che hanno subito danni alle infrastrutture, ai quartieri dove c'è problemi con l'acqua ed elettricità... è proprio disperante. Spero che i governi internazionali possano fare qualcosa per aiutarli in questo momento difficile 💔🇺🇦

Questa situazione a Kiev è troppo stressante, solo quattro morti, ma sono tanti per i famigliari. E poi Leopoli, la città che sta soffrendo, come posso capire perché gli russi continuano con questi attacchi? Sembra di non pensare alla vita delle persone, solo alla guerra. Io spero che il governo ucraino riesca a proteggere le sue città e i suoi cittadini. E la Russia, cosa aspettati a fare se continui così? 🤯💔

Mio dio 😱, che cosa sta succedendo in Ucraina?! 🤯 Io non capisco bene cosa stia succedendo a Kiev e a Leopoli... Sono solo una persona normale, io ho un amico che è un fan di Ronaldo e adesso ha bisogno di essere trasferito lavorando 🤪. E poi i russi? Sono sicuro che il loro campionato di calcio è molto più forte del nostro ⚽️. Ma serio, quante persone sono morte? Quanto stress ci sto mettendo la gente?! È vero che le loro infrastrutture sono state danneggiate? Io ho un fratello che lavora in un'azienda e adesso deve preoccuparsi della sua famiglia... Questo è troppo 😔.

Sembra proprio terribile quello che sta succedendo a Kiev e Leopoli 🤕. Quattro morti dopo quell'attacco russo è già troppo, non si può immaginare cosa sia stato per le persone coinvolte. E adesso anche problemi alla fornitura di acqua ed elettricità in alcuni quartieri di Leopoli? È come se i russi non pensassero alle conseguenze delle loro azioni. Spero che la gente ucraina possa resistere a questo disastro e che qualcuno riesca a trovare una soluzione per fermare quegli attacchi. La solidarietà è necessaria in questo momento, bisogna supportare tutti quelli coinvolti 🤝💪

Povera Kiev... 😔 una volta la città dei canali era così bella, adesso è solo un teatro di guerra. E Leopoli? È come se fosse in una scena di fantascienza, con missili balistici che volano sopra la sua testa... non credo di aver mai visto qualcosa del genere anche in un film di Guerra Stellare 🚀. E i feriti? Sembra che il governo ucraino non abbia ancora deciso di fare qualcosa per fermarli, o forse è troppo occupato a cercare risorse per comprare armamenti all'estero... 💸. E poi, chi ha bisogno di acqua e elettricità quando c'è la guerra? 🤷‍♂️ Sembra che la popolazione ucraina sia stata dimenticata in tutto questo...

Back