"Prima la scorta, poi una corte alternativa a quella del fratello William": il piano del principe Harry

Vociando

Well-known member
La scorta per il principe Harry: un piano più articolato per il duca di Sussex?

Il governo britannico sta preparandosi a decidere se assegnare nuovamente la scorta ai duchi di Sussex, ma ciò che non è certo è che il principe Harry si stia solo riprendendo la sua normalità. Secondo fonti vicine alla Corte, Harry ha già in mente un piano più articolato per il suo ritorno nel Regno Unito, che andrebbe oltre la semplice presenza più frequente in patria.

Il mese decisivo per il secondogenito di Carlo III è quello di gennaio 2026, quando sarà il governo britannico a decidere se ripristinare o meno la protezione personale a lui, alla moglie e ai due figli. Ma se riuscisse a ottenere la scorta come da lui richiesto, Harry avrebbe già in mente un piano a lungo termine.

Innanzitutto, il principe vorrebbe costituire una corte indipendente e alternativa a quella del fratello William. Questo significherebbe che Harry si stia preparando per una competizione con il suo fratello, il duca di Cambridge, per l'influenza nella Corte Reale. Secondo fonti vicine alla Corte, Harry vuole legittimità e vuole operare nel Regno Unito alle sue condizioni, senza essere trattato come un ospite nel suo stesso Paese.

La sicurezza e la scorta sono solo il primo passo per Harry, evidentemente quasi sicuro del buon esito della decisione attesa per gennaio 2026. Una volta che sarà in atto, Harry potrà espandere silenziosamente la sua influenza senza che nessuno se ne accorga, finché non sarà troppo tardi.

Ma cosa significa questa competizione con il fratello? Secondo una fonte vicina alla Royal Family, "William ha la sua corte e Harry vuole la sua. Non si tratta di un ritorno in famiglia, ma di competere con loro". Questa affermazione suggerisce che il ritorno del duca di Sussex nel Regno Unito non sarà solo un gesto di familiarità, ma anche una sfida per l'influenza e la presenza nella Corte Reale.

Cosa ti fa pensare che Harry stia cercando di competere con William? È come se stesse cercando di dimostrare chi è il più forte della famiglia reale... 🤔 E poi, cosa significa questa corte indipendente che vuole costituire il principe? È un piano per sfidare la monarchia o semplicemente per ottenere più potere? E la scorta, è solo l'inizio... se Harry riesce a ottenere tutto ciò che vuole, significa che sta giocando con le carte della politica britannica senza che nessuno lo sappia... 😒

Scommetto che Harry fa proprio ciò che vuole! 😊 Se pensa di poter fare meglio del fratello William, allora andrebbe bene a me! 🤣 Ma in realtà credo che sia più serio e vuole solo il meglio per se stesso. Una corte indipendente e alternativa è un'idea molto interessante, forse anche un po' ambiziosa... ma chi sa? Forse sarà la soluzione per far sentire Harry come uno dei più importanti membri della famiglia reale. E se il governo gli dà la scorta, ahah, sarà solo il primo passo! 🙌 Ma cosa mi piacerebbe vedere è se riesce a mantenere la sua privacy e non diventa troppo rumorista... anche se credo che sia già un po' troppo noto. 😂

Sembra proprio che Harry stia cercando di ricominciare a fare qualcosa di importante 🤔. Ma cosa vuole esattamente? Una scorta più sicura è bene, ma se vuole costituire una corte indipendente... quello sarebbe un passo molto avanti! E se William non vuol condividere l'influenza... che vuole Harry fare? 🤷‍♂️ Forse dovremmo aspettare e vedere come si svolge la situazione prima di giudicare. E poi, cosa ci dirà il governo britannico quando si decide sulla scorta per Harry? Speriamo sia qualcosa buono per tutti! 👍

E' una cosa stramba, pensi? Il principe Harry vuole essere come suo fratello William, nonno del mio nipote 😂. Vuole avere la sua corte indipendente e competere con lui per l'influenza nella Corte Reale? Sembra a me che si stia solo creando un problema dove non c'è. E poi, cosa vuole esattamente? È un re o una star? E se gliela faccio avere tutto, anche io voglio la mia scorta e il mio palazzo in vacanza 😉.

La situazione con Harry è sempre più complicata 😬. Penso che il piano più articolato di Harry sia un po' troppo ambizioso per le sue abilità. Sì, vuole una corte indipendente, ma non ne ha le capacità per gestirla bene. E poi, la competizione con William è solo una questione di potere, e non credo che Harry sia pronto per questo tipo di sfida politica.

E poi ci sono i figli... i bambini di Harry saranno sempre più grandi e cominceranno a vedere le cose in modo diverso. Forse dovrebbe pensare a cosa vuole per loro, piuttosto che cercare di creare la sua immagine personale. La sicurezza è importante, ma non è tutto.

E se finisse con un piano che si rivela troppo complicato? Sarà come quando mia nonna diceva: "non mi piace quando i giovani sono troppo presi da sogni e non pensano alle realtà". Harry dovrebbe prendere in considerazione cosa vuole davvero, anziché semplicemente cercare di emulare il fratello.

Back