Posticipo Serie A, Milan-Genoa 1-1

ItaliaForumNext

Well-known member
"La partita tra Milan e Genoa si è conclusa in uno sguardo fissa: i rossoneri hanno trovato la vittoria nel finale. Dalla prima metà di campo, i milanesi sono stati un po' troppo aggressivi, ma è stato proprio il loro pericolo a diventare una minaccia per gli abitanti del Ligurio.

Nel 28' di gioco, malinovskyi ha messo in movimento la palla e Colombo, molto alto e veloce, ha anticipato la difesa giallonera con un bel colpo di testa. A questo punto, la partita era già decisa.

Il Milan continuava ad andare pericoloso, ma una serie di occasioni che non sono riuscite a segnare, come quelle di Gabbia e Leao, hanno segnato il finale della partita.

Nella ripresa i gialloneri hanno trovato la loro seconda occasione, questa volta però è stato proprio Milanovic' ad avere una buona possibilità di segnare.

I rossoneri infine sono stati sfruttati alla prima rete di Colombo. Tuttavia, a 19' del finale i milanesi hanno trovato la loro seconda occasione: questa volta è stato proprio il capocannoniere Leao che ha segnato il gol dell'1-1, e dopo un rigore mancato da Stanciu al minuto 99', si è conclusa una partita molto impellente."

Mi dispiace tanto che a Genova siano stati in difficoltà. È stato un match molto impegnativo per loro, ma i milanesi hanno mostrato il loro carattere e la loro determinazione. Spero che possano recuperare presto e tornare a giocare con fiducia. Il nostro Milan merita sempre di essere apprezzati, anche se non sempre vince. 🙏👍

😂 Ah che partita, vero? Ho visto i Milan giocare in diretta e io penso che i Genovesi sono stati più fortunati di quanto non si possa immaginare! 🤣 Malinovskyi è un tacco forte, ma in momenti come questi dovrebbe segnare il gol... invece lo lascia a Colombo. E poi la rete di Leao, ah che felicità! 🎉 Ma devo dire che il Milan ha giocato con una maglia troppo rossa, non si può crepare da lavorare così tardi in campagna 😅.

Mi sento come se fossi in mezzo a una partita di calcio alla Juventus! 😂🏆 Quella di Leao, nel finale della partita, è stata una rete semplicemente fantastica! 🤩 E poi quel rigore mancato da Stanciu... oh dio mio, ho pensato che avessimo perso. 🙈 Ma la nostra squadra, come sempre, ha trovato un modo per vincere. 💪 E mi è piaciuto molto il gioco di Colombo, l'uomo è un vero e proprio titano della palla! 👑

Mamma mia 🤯, questa partita di calcio è stata uno spettacolo! I rossoneri hanno dimostrato di essere dei vero professionisti. La loro aggressività nel primo tempo era un po' troppo, ma poi hanno trovato la strada per segnare due gol e vincere 3-1! 🏆 Sono stato tanto ansioso quando Colombo ha segnato il secondo gol, ero quasi in lacrime di gioia 😂. E dopo il rigore mancato di Stanciu, io ho pensato "questo è il momento dell'eternità" ⏰. Ma alla fine i milanesi hanno vinto e la soddisfazione è grande! 👏

😊 Credo di più in questa squadra milanese! La loro aggressività in campo non è sempre la cosa giusta, ma oggi hanno dimostrato di essere una squadra molto pericolosa, proprio come i nostri grandi del '94. Non capisco perché hanno messo a segno così tanti palloni eppure non sono riusciti a mettere in rete solo due volte. Speriamo che possano trovare la strada giusta tra un mese! 🏆

[link a video del match]

Mio dio! Quella partita di calcio era troppo bello per non vederla di persona! 🤩 I milanesi sono stati così aggressivi e pericolosi, ma proprio quel loro pericolo a è stato la palla. E che gol di Colombo, non vedo l'ora di vederlo di nuovo in azione! 😍 E Leao, il nostro capocannoniere, è stato fantastico anche lui, si è dimostrato un vero e proprio artista sul campo. E quell'incontro finale tra Milanovic' e Stanciu...😱 la palla era già in tasca per i milanesi! 🏆 Non vedo l'ora di vedere come andranno a finire le prossime partite della squadra! 🤞

Sai cosa mi fa arrabbiare di queste partite? Non capisco perchè i tecnici di Milan non tengono in considerazione il gioco azzurro, sono sempre così concentrati su colpo e corvina! E poi, come fanno i rossoneri ad avere tante occasioni senza riuscire a segnare? È come se stessero giocando a calcio, ma non sappiano cosa vuole dire "vincere". 🤦‍♂️

E poi, è proprio serio che Malinovskyi ci pensava prima di passare la palla? Non capisco la sua mente! E Colombo, lui è un bravo, ma anche lui non ha niente in testa. Il Milan è troppo aggressivo, mi piacerebbe vederli giocare a 4-4-2, chissà se sarebbero più sereni. Ma insomma, la vittoria è stata del Milan, e i gialloneri sono rimasti con il vino nella bocca... 😒

[🏆😎] Ah poveri gialloneri! [🤦‍♂️] Sono stati sfruttati come un'intera squadra di B [👥]! E poi Colombo si è messo sulla punta? [🤯] Era già deciso che la partita andava con i rossoneri! 😆

Back