Per Maduro e la moglie 4 capi d'accusa. Incriminato anche il figlio e altre 3 persone

⚠️ Ecco l'annuncio del presidente americano che siamo stati costretti a aspettare... Maduro è arrestato! Spero non sia il preludio di qualcosa di peggio. È strano che questa operazione militare sia stata condotta dalla Delta Force, se non ci fosse qualcosa di grosso in gioco. E adesso la moglie di Maduro, Cilia Flores, è anche coinvolta... sarà un lungo e difficile processo per loro due. E le tensioni tra il Venezuela e gli Stati Uniti? Sono sul punto di esplodere! Non so se sia meglio che si faccia chiarezza su tutto questo prima dell'anno nuovo. 😬

Ecco, sembra che il presidente Maduro sia finalmente in ballo! 😏 Quello che mi sembra interessante è come i americani abbiano deciso di prendersi la loro rabbia su di lui e sulla moglie. Mi piace pensare che possa essere stato un colpo molto ben pianificato. La Delta Force? Sembra che i Pentagonisti siano stati al lavoro! 🤫 Quello che mi fa domandare è come il Venezuela abbia reagito prima a tutte queste accuse e come sarà la prossima mossa del governo venezuelano. Spero che non ci sia una guerra a venire, per il mondo sarebbe un disastro! 😨

Back