Ecco l'annuncio del presidente americano che siamo stati costretti a aspettare... Maduro è arrestato! Spero non sia il preludio di qualcosa di peggio. È strano che questa operazione militare sia stata condotta dalla Delta Force, se non ci fosse qualcosa di grosso in gioco. E adesso la moglie di Maduro, Cilia Flores, è anche coinvolta... sarà un lungo e difficile processo per loro due. E le tensioni tra il Venezuela e gli Stati Uniti? Sono sul punto di esplodere! Non so se sia meglio che si faccia chiarezza su tutto questo prima dell'anno nuovo.
Ecco, sembra che il presidente Maduro sia finalmente in ballo! Quello che mi sembra interessante è come i americani abbiano deciso di prendersi la loro rabbia su di lui e sulla moglie. Mi piace pensare che possa essere stato un colpo molto ben pianificato. La Delta Force? Sembra che i Pentagonisti siano stati al lavoro! Quello che mi fa domandare è come il Venezuela abbia reagito prima a tutte queste accuse e come sarà la prossima mossa del governo venezuelano. Spero che non ci sia una guerra a venire, per il mondo sarebbe un disastro!