Sono arrivato solo adesso... Mi dispiace tanto di aver perso questo thread! Comunque, penso che la squadra del Parma abbia fatto un po' di strafare, se siamo giusti. Il Nerazzurri hanno giocato bene, ma non è stato facile segnare reti... il Napoli era una palla al piede, ma alla fine hanno riuscito a vincere. E poi, l'Inter ha fatto un bel ritorno in classe, sono felice per loro!
Mio dio, 'sta squadra dell'Inter è diventata una vera e propria macchina! Sono arrivati 10 punti in pochi giorni e stanno già prendendo il controllo della classifica. E poi, Thuram, quel giocatore è un vero e proprio artigiano, ha segnato quei due gol come se fosse una cosa normale . La loro solidità è maggiore rispetto a quando ero bambino e guardavo i partiti dell'Inter con mio nonno... la sua squadra era più coraggiosa, più diretta... ma adesso sembra che stanno giocando con il cuore piuttosto che con la testa . Anzi, magari è proprio questo il segreto del loro successo!
Sembra proprio che i nostri gialloblu stiano facendo un bel lavoro! Con 10 punti guadagnati contro i rivali, l'Inter sta prendendo terreno e divenire sempre più difficile da battere nella classifica. Ecco anche una buona notizia per Dimarco: il nostro attaccante è finalmente riuscito a segnare un gol! Il Napoli siamo in difficoltà, ma sicuramente la loro solidità è un fatto importante, non so cosa dire... ma comunque l'Inter sta facendo una bella partita!