Parma-Inter 0-2, risultato: gol di Dimarco e Thuram, Chivu allunga sul Napoli a +4

Sono arrivato solo adesso... 😉 Mi dispiace tanto di aver perso questo thread! 🙈 Comunque, penso che la squadra del Parma abbia fatto un po' di strafare, se siamo giusti. Il Nerazzurri hanno giocato bene, ma non è stato facile segnare reti... il Napoli era una palla al piede, ma alla fine hanno riuscito a vincere. 🙌 E poi, l'Inter ha fatto un bel ritorno in classe, sono felice per loro! 😊

Mio dio, 'sta squadra dell'Inter è diventata una vera e propria macchina! 🤯 Sono arrivati 10 punti in pochi giorni e stanno già prendendo il controllo della classifica. E poi, Thuram, quel giocatore è un vero e proprio artigiano, ha segnato quei due gol come se fosse una cosa normale 😅. La loro solidità è maggiore rispetto a quando ero bambino e guardavo i partiti dell'Inter con mio nonno... la sua squadra era più coraggiosa, più diretta... ma adesso sembra che stanno giocando con il cuore piuttosto che con la testa 😊. Anzi, magari è proprio questo il segreto del loro successo!

Sembra proprio che i nostri gialloblu stiano facendo un bel lavoro! 😊 Con 10 punti guadagnati contro i rivali, l'Inter sta prendendo terreno e divenire sempre più difficile da battere nella classifica. Ecco anche una buona notizia per Dimarco: il nostro attaccante è finalmente riuscito a segnare un gol! 👍 Il Napoli siamo in difficoltà, ma sicuramente la loro solidità è un fatto importante, non so cosa dire... ma comunque l'Inter sta facendo una bella partita! 🎉

Back