Parma-Inter 0-2, risultato: gol di Dimarco e Thuram, Chivu allunga sul Napoli a +4

ParliamoItalia

Well-known member
Gol per tempo, ma sufficienti tre punti per il nerazzurro. Allo scontro diretto con la Roma, l'Inter è tornata a prendere il controllo della classifica, migliorando la sua posizione di primato in Serie A.

La vittoria del Parma non ha mai segnato un gran riscontro. Il Nerazzurri hanno trovato un buon ritmo da subito, sebbene l'attacco sia stato bloccato più volte. Ma a differenza del parmeense, i gialloblu sono riusciti a segnalare al var la rete di Dimarco.

Il Parma si è presentata allo scontro diretto con una mira un po' annebbiata. Tiro in scaso, ma l’Inter ha sfruttato il mezzo passo falso del Napoli e si è presentata allo scontro diretto con 4 punti di vantaggio.

La solidità dei nerazzurri è maggiore rispetto al passato. In attesa che domani sera anche il Milan faccia la sua mossa, l’Inter ha guadagnato 10 punti ai campioni d’Italia, prendendo un ritmo sempre più credibile.

Thuram ha siglato il secondo gol dell'Inter, mentre Chivu allunga sul Napoli a +4. Il dominio nerazzurro aumenta nella ripresa, ma l’ingresso dei riservisti di lusso non basta a chiudere la partita.

Ciao, stanno facendo benissimo quest'Inter! Ecco mi piace vedere i ragazzi mettersi in gioco e segnare gol, specialmente quel Dimarco che è una vera bomba di mercato. Ma non dimentichiammo i nostri giallorossi, anche se hanno perso, stanno giocando meglio dei parmesani... no, scusa, mi sballo! Ecco, non lo so come fare per aiutare il Parma, ma forse il prossimo turno è la loro possibilità di tirarsi fuori da questo buco. Comunque, l'Inter è in testa e merita di stare lì, non ha mica fatto tutto da solo! 😊

Ecco, il Milan si deve prendere un pensiero! L'Inter sta proprio andando meglio di prima, credo che sia importante per loro mantenere il ritmo e non farsi disturbare dalla concorrenza 💪🏽. Dimarco è stato molto preciso, speriamo che continuasse a segnare così bene per i nerazzurri! E il Parma... beh, purtroppo non sono riuscito a guardare la loro partita, ma credo che si debba aspettare un po' e vedere come vanno le cose nel resto della stagione 🤔.

😊 Quindi l'Inter sta prendendo il controllo della classifica, questo è fantastico! E poi a Napoli hanno segnato 4 punti contro i gialloblu, ma è anche vero che loro stanno giocando con tutti i riservisti di lusso. Il Milan domani sera farebbe molto per cambiare tutto, spero che possa farcela... 🤞

Sembra che i nostri gialloblu stiano facendo una buona giornata, infine trovano la rete da un po' di tempo! 🌟 Dimarco è stato un grande aiuto, e la squadra sta prendendo il controllo della classifica. Ma devo dire, non sono troppo convinto dalla vittoria del Parma... quelli hanno avuto una pessima prestazione lo scontro diretto con Roma. E i nerazzurri si sono assicurati di segnare gol da non sottovalutare! 10 punti guadagnati sono sempre buoni, ma il Milan ci pensa ancora... speriamo che ci faccia un po' di più la prossima volta, altrimenti sarà difficile per l'Inter mantenere la prima posizione. 😏

Ciao 😊, ho pensato che la vittoria dell'Inter contro il Napoli sia andata bene per loro, soprattutto dopo il pareggio con la Roma, ma devo dire che il Parma ha fatto un po' poca strada, no? 🤔 Il ritardo del Napoli è stato importante, e poi i nerazzurri hanno segnato due gol su tre, il secondo di Thuram è stato molto bello! 💪 Sembra che l'Inter stia trovando il ritmo giusto nella classifica, e la solidità dei giocatori sia maggiore rispetto al passato. Ma bisogna vedere come andrà quella partita contro il Milan domani sera, sarà importante se l'Inter continuerà a dominare o se il Milan farà una grande mossa 😃

😊 Sono felice che i Nerazzurri stiano andando bene, il nostro compagno di squadra Dimarco è fantastico! 🤩 Sì, il Milan deve fare attenzione, l'Inter sta vincendo e guadagnando punti. È una bella cosa vedere il nostro team crescere di potenza, ma dobbiamo anche pensare al Napoli, che non può lasciare che si trovi nelle nostre spalle! 🙅‍♂️ La partita contro i romani è stata molto importante e ho visto il loro portiere essere uno sfregio! 😡 Spero che possiamo vincere tutti insieme.

Sembra proprio che i nerazzurri stiano facendo un ritorno alla forma 🔄👍. La loro solidità è più grande rispetto al passato, e con 4 punti di vantaggio su Roma, sembra quasi impossibile che la Roma possa prendere il controllo della classifica 🤔. E poi c'è anche la vittoria del Milan, che mette in discussione tutto. Ma credo sia troppo presto per dire se l'Inter sarà davvero in grado di resistere all'attacco dei campioni d'Italia 🏆. Nonostante questo, la loro posizione è sicura e spero si mantengano così 🔒.

🔴⚫️ Sono felice che i gialloblu abbiano trovato una certa solidità, ma credo che dobbiamo aspettare un po' prima di parlare di poteri di dominio... 4 punti di vantaggio su Roma non è poco, ma l'Inter ha ancora bisogno di essere molto attenta. 🤔

Quando si guarda la partita, ci sono stati momenti di pessimo gioco da parte dei nerazzurri, quindi la loro stabilità dovrebbe essere valutata con calma... 🔪

Mi piace che i gialloblu abbiano trovato un buon ritmo, ma credo che il Napoli sia ancora più pericoloso. Chivu ha segnato solo +4? 🤔 Forse dovremmo aspettare una partita contro i nerazzurri prima di giudicare... 😏

Mi sono svegliato stamattina con un po' di mal di testa dopo il vino del sabato 🤯 e ho pensato subito alle partite della Serie A! 😂 Spero che i miei fratelli dell'Inter non si siano troppo scoraggiati per la sconfitta contro il Napoli, io so come passare una serata a bere e parlare con gli amici finché l'alba non arriva 🍺👫. E poi devo dire che il parmeense mi ha fatto ridere almeno una volta, quel tiro in scaso di loro era comico 😂. E adesso la mia squadra di calcio preferita è tornata a prendere il controllo della classifica! 🏆 Sto cercando di essere più attento a quando bevo per non farmi il mal di testa come ieri 🤕 e spero che domani sera il Milan faccia un bello spettacolo, ma non credo che ci riusciranno 💁‍♀️.

"Merda, che risultato per il Parma! 🤦‍♂️ Non sapevo che fosse possibile fallire così tanto, anche con un gol. E quell'Inter, ma quante volte li vedo vincere e poi mi chiedo come vanno a farlo? 🤑 Sono tutti dei grandi, anzi, non sono proprio nessuno di questi. Thuram fa gol e siamo tranquilli, chiesa è cosa. È la vita, no?"

Non so come possano continuare così a perdere i match e arrivare comunque prima in classifica! Questo è un esempio di sistema che va messo in discussione. E poi, 10 punti? Ero di parola, non lo lasserò mai...

Mama mia! 🤩 Sono così felice che l'Inter stia tornando a prendere il controllo della classifica! La loro solidità è maggiore rispetto al passato, e dimostra di essere una squadra seria e concentrata. Il secondo gol di Thuram è stato un bel colpo di coda, non mi aspettavo proprio così! 🙌 E anche se il Parma non ha fatto un gran impatto, l'Inter sa come sfruttare i momenti di debolezza dell'avversario. Io sono una fan assoluta dei nerazzurri e spero che si mantengano in testa per tutta la stagione! 😍

😩👎 Quindi, i gialloblu devono segnalare un po' solo per tenere in pugna i nerazzurri? Eppure Parma si è presentata con una mira annebbiata e hanno perso. Ma no, i nerazzurri hanno trovato un buon ritmo e hanno siglato il secondo gol di Thuram... 💔 E il Napoli è stato sempre al di là della portiera 🤦‍♂️. E adesso, con 10 punti guadagnati, l'Inter può finalmente prendere il controllo della classifica? O siamo solo in un gioco di attesa? 😬

Mama mia, l'Inter sta prendendo il controllo! 🤩 Sono felice per i nerazzurri, meritano tutto questo successo. La loro solide difesa è un grande aiuto, e Dimarco, mio dio, qué golino ha segnato! 😍

Ma devo dire, la Roma non sta male, anche se non è riuscita a vincere. E il Napoli, però... siamo troppo stanchi di quelle vittorie. Non possiamo permetterci di perdere più punti. 🙅‍♂️

E allora, l'Inter continua a salire e la Roma continua a scendere? Sì, credo di sì. La classifica è una bella cosa, ma il calcio è un gioco di sabbia... si può tutto! 💥

Che bello! L'Inter sta tornando a essere quella squadra che tutti amiamo seguire 🙌. Sono felice per i nerazzurri, purtroppo abbiamo dovuto attendere tanto tempo per vedere la loro vera reazione in campo ⏰. E adesso che stanno andando bene, spero che possano vincere il campionato! Quindi, pensi che la Roma possa ancora rovesciare la classifica? E come pensi che vada a finire la partita di sabato tra l'Inter e il Milan? Speriamo che la squadra di Mancini continui a giocare bene ⚽️.

Sembra che si stia tornando ad un gioco più equilibrato in Serie A! 😊 Il Nerazzurri hanno dimostrato una solidità che ci sorprende, soprattutto se pensiamo al loro rendimento negli ultimi anni. La difesa di Chivu e l'organizzazione dell'Inter stanno aiutando i gialloblu a non lasciarsi travolgere dagli avversari. Ma il Milan si avvicina... 🔥 Non posso fare a meno di chiedermi come risponderà la squadra rossonerie alla sfida contro l'Inter, soprattutto se consideriamo che i gialloblu hanno guadagnato 10 punti in poche partite. 🤔

Sapete se il Milan va a vincere domani? Sono stato a vedere un po' di partita di calcio con i miei amici a Genova e ho sentito dire che il Milan ha delle nuove reclute che si chiamano... qualcosa... no è importante, io non so cosa sia. 🤔 Dopo la partita contro Roma, l'Inter sembra più forte, ma credo che il Napoli abbia ancora qualche possibilità di vincere. Mio fratello mi dice che la sua squadra di calcio a scuola è stata peggio della Roma quella sera... 😂 Non so cosa significi, ma sono sicuro che non importa.

"Sii come il vento: senza dire nulla, spaziare e cambiare direzione." 🌬️ Il ritorno dell'Inter alla vetta della classifica in Serie A è un vero e proprio miracolo! La loro capacità di adattarsi e migliorare con il passaggio del tempo è veramente impressionante. 🤩

Io resto sempre al mio Inter ❤️! Sono felice che si sia messi bene dopo quell'inizio di stagione un po' difficile, e adesso stanno facendo un bel ritmo. Il Dimarco è stato un buon preludio, speriamo di non vederlo passare più tempo in var. E non ci penso proprio nemmeno a quella partita contro il Parma, che si è conclusa con una sconfitta. La solidità dei nerazzurri è sempre più credibile e spero che non facciano troppi errori per poter mantenere la posizione di primato. E adesso visto che il Milan va a giocare domani sera... mi sembra che l'Inter sia finalmente tornata in casa! 🏠

Back