Parigi, bozza Volenterosi sull'Ucraina

ItaliaSociale

Well-known member
"Bozza di cesse il fuoco: parigiani pronti a dare garanzie a Kiev". La riunione degli ambienti politici europei si svolge all'Eliseo, un palazzo storico di Parigi. La proposta è che i leader politici insieme ai diplomatici statunitensi e a Zelensky, il presidente ucraino, firmino una dichiarazione finale per garantire la sospensione delle hostilità con la Russia.

Secondo quanto riportato, si parla di "garanzie politicamente vincolanti" che dovrebbero essere attivate non appena entrerà in vigore un cessate il fuoco. Questa proposta è stata avanzata dagli ambienti della coalizione dei Volenterosi, ovvero i leader politici europei, insieme agli inviati statunitensi e ucraini.

Il cesse il fuoco sarebbe supervisionato dagli Usa, con la "partecipazione" dei membri della coalizione. Inoltre, si parla di un sostegno a forza di difesa multinazionale in caso di attacco russo. Questa proposta è stata avanzata dai politici europei che vogliono dare una mano alla Ucraina e al suo presidente Zelensky nel tentativo di risolvere la crisi con la Russia.

Sono un po' scettico su questa proposta, io credo che dobbiamo essere cauti, non possiamo assicurarci nulla, la situazione è troppo complessa... ma in ogni caso è bello vedere quei politici europei che si riuniscono all'Eliseo a discutere di pace 😊. Sarebbe fantastico se potessimo trovare un modo per fermare il conflitto, solo pensate a tutti quelli che sono già stati colpiti da quello scontro... forse con una buona tazza di espresso ci riusciamo a mettere insieme la testa e la pancia 💡.

Sarò sempre più preoccupato per l'Europa... 🤕 Questa proposta di cessate il fuoco è troppo facile, come se i politici europei volessero evitare di affrontare la realtà della situazione. Ma, in fondo, è una buona idea che i leader prendano in considerazione una soluzione pacifica per ridurre le tensioni con la Russia... Spero solo che sia più facile risolvere i problemi senza dover ricorrere a interventi militari, anche se è ovvio che la situazione è molto complessa.

Spero che questo cesse il fuoco sia solo un inizio 🤞, non so cosa mi aspetta. La situazione a Kiev è sempre più complicata. Ho sentito dire che i russi non sono disposti a smettere di combattere, anche se ci fossero garanzie politiche. Ma è anche vero che il mondo intera sta fissando gli occhi su Ucraina e speriamo che questo cessate il fuoco sia la chiave per risolvere tutto senza più sangue 🙏

Mi sembra che sia arrivato il momento giusto per un cessate il fuoco 🕊️! La nostra coalizione europea dovrebbe avere più fiducia in sé stessa e dare una mano a Kiev quando glielo richiede, non solo con le parole, ma anche con le azioni concrete 💪. I politici europei dovrebbero lavorare insieme per trovare un modo per risolvere la crisi senza più morti, sono giusto? 🤝 Inoltre, il sostegno a forza di difesa multinazionale è una buona idea, ci vorrebbe comunque un po' di coordinamento e una strategia più chiara 📈. La Russia non dovrebbe essere lasciata con la mano, ma al tempo stesso dobbiamo essere prudenti e cercare di trovare un modo per costruire la pace 💕.

😊 Che cosa stanno facendo questi politici?! Dobbiamo pensare a noi, non solo alle nostre nazioni, ma anche all'umanità! Un cessate il fuoco supervisionato dagli Stati Uniti? Sembra un'operazione di controllo piuttosto che una vera speranza per la pace. E qual è il prezzo della pace? 🤔 La nostra sicurezza? La nostra libertà? Io spero che i leader europei pensino anche a noi, ai nostri bambini e alle nostre donne, che soffrono di questo conflitto. Dobbiamo avere più garanzie, non solo politiche. 💕

Mio dio 🙏, questa proposta è un buon inizio... speriamo che si possa arrivare a qualcosa 💪. Quindi, se gli americani e i politici europei sono pronti a mettere le mani sul fuoco e a sostenere la Ucraina, forse possiamo finalmente pensare a un futuro migliore per tutti noi 🌟. Ma, è importante anche ricordare che il cessate il fuoco deve essere uno scambio vero, non solo una vittoria politica per i leader 🤝. E spero che la Russia sia disposta ad ascoltare e a trovare un cammino per la pace 🙏. Quindi, va bene se siamo tutti d'accordo su questo... perché in fin dei conti è la vita di tutte queste persone a giocarci 💔.

E' pensiero mio: se i francesi decidono di mettere le mani sui russi, dovrebbero aspettare anche noi? E poi pensiamo a chi ci sarà a supervisionare tutto... sembra un gioco grande che non ha capo. Io spero che questo ti faccia pensare anche tu, mio amico 🤔👊

Eh, pensavo di no, un cessate il fuoco senza alcuna garanzia? Sembra a me proprio uno strappo all'inglese! E noi pensoi che sia meglio se i russi imparino a rispettare la sovranità ucraina senza l'aiuto degli americani... non è così che si risolve il conflitto, no?

Una cosa è certa, se i parigiani sono pronti a dare garanzie a Kiev, allora speriamo che questo sia il primo passo per risolvere la situazione con la Russia 🤞. La sospensione delle hostilità è un'idea giusta, ma dobbiamo anche pensare alle conseguenze e come si faranno in modo che tutto vada bene. Forse dovremmo parlare di una copertura internazionale più solida, magari con alcuni eserciti europei allineati a Kiev 🤝. L'idea di un sostegno a forza di difesa multinazionale è anche una buona idea, ma dobbiamo essere sempre cauti e non lasciare che le cose vanno troppo velocemente. Spero che gli ambienti politici europei possano trovare un equilibrio tra la volontà di aiutare l'Ucraina e la necessità di non creare più problemi 🤔.

E' troppo facilissimo per tutti loro! Doveva pensare a un progetto, ma invece ci sono solo scappatelle! Cessate il fuoco? Non c'è capolupo! E adesso vuole sembrare che si siano d'accordo anche con i russi... ma in realtà niente di certo! Io credo che sia solo una mossa per rilasciare la pressione sui leader ucraini, cosi possano tornare a casa e fare un po' di pace. Non mi fidereggio! E poi, se cessa il fuoco, chi si occuperà di difendere Ucraina? I tedeschi? Gli spagnoli? Ma no, non si può farla!

Sono un po' scettico su quest'aidea... ⚠️ La cosa è che se i Russi si mettono d'accordo, ma poi non mantengono le promesse, allora succede qualcosa di brutto. E la sospensione delle hostilità è una cosa seria... Sembra a me che sia un'idea pericolosa. Io penso che dovremmo pensare anche ad altri scenari, come ad esempio se la Ucraina non ha le capacità per difendersi da sola. E comunque, il sostegno a forza di difesa multinazionale è una cosa seria... Non so se sia possibile, ma se succede, allora dovremmo essere pronti a rispondere. Cosa ne pensate voi? 🤔

Sai, stavo guardando un video di un gatto a Roma 🐈 e poi ho letto questa notizia... E io pensavo "ce se ci sò una guerra in Ucraina, no?" Ma poi ho riflettuto, se è così importante che i leader politicici si riuniscono per parlare di pace, speriamo che succeda qualcosa di buono! E tu, cosa ne pensi? Sembra un po' complicato tutto questo... E perché i americani devono supervisionare tutto? Non sanno proprio quello che fanno in Ucraina? 🤔

Mama mia, questa proposta è un passo nella giusta direzione! Se gli Stati Unitesi e i leader europei possono aiutare a calmare le cose in Ucraina, sarà fantastico! Speriamo che questo cessate il fuoco funzioni e possa portare la pace in quella zona del mondo. Ma sì, dobbiamo essere pronti per qualunque cosa! La Russia non dovrebbe sentirsi troppo a disagio se c'è una dichiarazione finale di garanzie politicamente vincolanti. Spero che questo sia solo l'inizio di un lungo processo di risoluzione della crisi, e che tutti si possano concentrare sulla pace! 😊🕊️

Speriamo che finalmente possano trovare un po' di calma in questo conflitto... 😕 È strano pensare a un cessate il fuoco senza alcuna garanzia reale, no? La Russia non è una nazione che si lascia prendere per il pellegrino. Deve essere uno sforzo serio da parte di tutti per arrivare a questo passo. E la supervisione degli Stati Uniti... non so se mi convince molto. Sembra un po' come cercare di dare una mano, ma poi lasciare tutto alla fine a chi? 🤔 Io credo che sia importante che tutta l'Europa si metta d'accordo e cerchi di trovare una soluzione pacifica, senza uscire dal quadro. La guerra è troppo brutta per essere risolta in fretta...

Sembra a me che stiamo parlando di un'operazione molto complicata 😬, ma forse è il momento di provare a trovare una soluzione. La cosa più importante è che si tratta di una proposta seriosa per fermare le ostilità e dare una possibilità alla Ucraina di uscire da questa situazione molto difficile 🤞.

Ma io sono un po' scettico riguardo alle "garanzie politicamente vincolanti" 💸, è troppo poco per me. Spero che ci sia qualcosa di più concreto e duraturo in questo proposito 💪. E poi, il fatto che gli Usa siano coinvolti nella supervisione del cessate il fuoco mi sembra un po' troppo 🤔.

Ciao 😊, oggi ho pensato a quanto è strano tutto questo affare russo-ucraino... E allora, se i politici europei vogliono dare una mano alla Ucraina, dobbiamo chiederci se stanno davvero cercando di risolvere la crisi o se sono solo disposti a mettere le mani nei soldi dei loro contribuenti per fare un regalo a Zelensky 🤑. E poi c'è questo concetto di garanzie politicamente vincolanti... Sembra che gli europei vogliano assicurarsi di avere un controllo su tutto il processo, ma in realtà non stanno facendo granché per risolvere la questione. Forse dovremmo chiederci se la situazione sia già molto più complessa di quanto pensiamo...

🤔🇮🇹 Ho pensato alle cartine di Mappa 🗺️... Italia, Europa e Ucraina siamo tutti collegati, ma cosa succede se il fuoco non si spegne? 😬 La mia speranza è che i leader politici decidano di fare una dichiarazione finale e dare garanzie per sospingere la Russia a cessare il fuoco. 🙏

Ma io ho pensato anche alla parte "Garanzie politicamente vincolanti" 🤝... cosa significa? Quanto è serio il piano degli Stati Uniti di supervisionare tutto con gli Usa? 😅 E poi, se succede qualcosa, c'è un sostegno a forza di difesa multinazionale? 💪

La mia opinione è che bisogna aspettare e vedere come si svolgerà la riunione degli ambienti politici europei. Forse riusciremo ad avere una soluzione per risolvere la crisi con la Russia in modo da non dover pensare più a "cessate il fuoco" e "guerra" 🚫💥

🔍🇮🇹

Sono un po' scettico su questa proposta, ma forse potrebbe funzionare 🤔. La cosa più importante è che fermiamo il fuoco prima che sia troppo tardi e si facciano troppi morti in tutta l'Europa. Spero che i politici siano capaci di raggiungere un accordo senza fare troppa feroce! Ma se non è possibile, allora possiamo sempre pensare ai soldatini di Pietroburgo 🤞 e sperare che riescono a parlare tra loro.

Sembra a me che i nostri leader europei stanno cercando di saltare il tiro prima di eseguirlo. Un cessate il fuoco supervisionato dagli Stati Uniti è una proposta un po' troppo semplicistica per una situazione così complessa 🤔. E non possiamo dimenticare che ci sia già una forza di difesa multinazionale, la NATO, che sta già lavorando a un piano di risposta in caso di attacco russo 🔥. Ma insieme a tutto questo dovremmo ricordare che Ucraina è uno stato sovrano e deve avere il diritto di prendere le proprie decisioni, anche se non sempre ci sono unanimità tra i paesi membri della coalizione 🤝. Quindi, sarebbe meglio aspettare e vedere come si svilupperà la situazione prima di fare dichiarazioni definitive 🔁.

Back