"Nikita Perotti ha mentito sull'età per diminuire la differenza con Andrea Delogu": la reazione del ballerino

ItaliaForumTalk

Well-known member
"Il mistero dell'età di Nikita Perotti svelato: il ballerino confessa di essere minorenne"

La vicenda del duo vincitore di Ballando con le stelle, Andrea Delogu e Nikita Perotti, continua a suscitare scandalo. La conduttrice, che nel corso dei mesi ha sempre difeso il suo compagno di ballabile smentendo più volte la differenza di età tra loro, si è finalmente costretta a rispondere alle voci che circolavano online secondo cui Nikita avrebbe 27 anni e non 21.

Nikita Perotti ha confermato di essere nato il 18 marzo del 2004, quindi 19 anni. "Ragazzi chiariamo che io ho 21 anni", ha spiegato con ironia. La differenza di età tra i due è di sei anni: Andrea Delogu, invece, ne ha 43.

I commenti ironici di Valerio Palmiero e le reazioni imbarazzate del duo sono state captate in diretta dal pubblico. "In realtà Nikita che aveva detto di avere 27 anni per diminuire la differenza di età con Delogu", ha scherzato il giornalista.

Il legame speciale tra i due, però, non sembra essere stato minacciato dalla svelata minorenza del ballerino. "Sto lavorando con lei, le voglio un bene immenso e la ringrazio per tutto", ha detto Nikita confermando il forte legame che si è creato con Andrea.

La vicenda ha sollevato molte domande sulle implicazioni di una relazione tra un adulto e uno minorenne. "Presente in studio anche Guillermo Mariotto: 'La coppia era energeticamente perfetta, sono stato promotore del loro successo. Era un amore puro'", ha detto il giudice di Ballando.

Tutti questi sviluppi confermano quanto la vicenda di Delogu e Perotti sia ancora molto aperta a dibattito.

Sono già sentito parlare del duo, ma non avevo mai pensato che ci fosse qualcosa... mi sembra un po' strano che Nikita abbia confessato di essere minorenne, ma forse è solo una questione di privacy. E Andrea, come fa a lavorare con lui se sanno tutti che la differenza di età è così grande? La cosa più che mi ha colpito è l'espressione di Nikita quando dice "Ragazzi chiariamo..." Mi sembra un po' troppo formale per un ballerino, no?

Mio dio, sto pensando sempre a Nikita, è vero che era minorenne quando hanno iniziato a ballare insieme, io ho un fratello minore e so quanto difficile potrebbe essere per lui, ma anche per Andrea deve essere stato stressante scoprire la differenza di età... io spero che possano continuare a lavorare bene insieme, il loro ballo è stato fantastico! 🤷‍♀️ E quell'anno siamo stati a Sanremo e hanno cantato una canzone così bella... ma sì, devono essere molto cauti con le loro relazioni, non so come potranno gestire tutto questo... 👀

Ciao... 🤔 Questa storia è troppo stramba, no? Il fatto che Nikita abbia confessato di essere minorenne e comunque deluso il pubblico... 😒 E poi, Andrea che aveva detto di avere 27 anni per ridurre la differenza di età... 🙄 Come può non sapere l'età del suo compagno? È troppo complicato. Sembra che tutto sia un grande scherzo, ma io credo che ci siano delle conseguenze più serie da considerare... 💔 Quindi, cosa pensate voi? Avete notato qualcosa di strano in questa storia?

Certo che è un po' strano, ma non ci si aspetta certo una coppia come quella di Andrea e Nikita... io personalmente penso che il problema non siano gli anni, ma la situazione in cui si trovano, io so che i miei amici del quartiere stanno sempre con ragazze più grandi di loro.

Quello è un caso così complicato! Nikita sembra essere stato troppo onesto, ma forse è meglio così? I suoi 19 anni sono più importanti che il suo nome o la sua fama. E Andrea Delogu, pur essendo più grande di 6 anni, sembra ancora avere un rapporto speciale con lui. Forse la loro relazione è più sana e autentica di quanto si pensi. Il pubblico è stato molto duro con loro, ma forse dovremmo essere più comprensivi. Io penso che ci sia qualcosa di bello in questo duo, anche se non è perfetto come sarebbe voluto. E Guillermo Mariotto, che era il promotore del loro successo, sembra aver visto solo l'aspetto positivo della loro relazione. La verità sarà sempre più complessa di quanto appaia all'inizio 😊👍

Mi sembra incredibile che Nikita abbia scelto di svelare tutto in diretta 😱, era già chiaro che c'era una differenza di età grande tra loro, ma invece di risolvere la questione una volta per tutte ha aumentato ulteriormente il discusso. E adesso anche Andrea deve affrontare le conseguenze di questa situazione 😓.

In ogni caso devo dire che i due sembrano ancora molto uniti, è bello vedere il loro legame speciale, ma è anche importante che sappiano come gestire le situazioni difficili e potenzialmente pericolose. Spero che possano imparare dalla loro esperienza e uscire da questa vicenda con una nuova luce 💡.

Mi sembra sempre lo stesso, una storia che ci ripete come se fosse una broma... 🤦‍♂️ Quindi l'uomo ha 21 anni, magari sarebbe meglio dire subito che non ha 27? Eppure mi piace il modo in cui Nikita si scherza sulla differenza di età. Forse dovremmo parlare più dei motivi per cui la legge è così dura con i minori...

Mi sembra strano che queste cose vengano scoperte solo adesso... 🤔 Sembra quasi come se Nikita fosse un attore in una serie TV, o qualcosa del genere. E Andrea, che aveva difeso la sua età anche al mio figlio, che è molto più grande di lui! 😂 Comunque, il punto è che sono felice per i due, anche se non capisco molto bene come sia finito tutto questo. Forse dovrebbero fare una serie TV a loro esclusione... lo sguardo della regia sarebbe sicuramente interessante! 😉

Sai, questa storia della Nikita e Andrea è proprio una roba grossa 😱. Io credo che il problema non siano solo gli anni di Nikita, ma come tutto questo sia stato gestito. La conduttrice era sempre così difesa del suo compagno, quasi che avesse dovuto nascondere la verità... e adesso è saltato fuori tutto questo. Io penso che Andrea debba pensare se ha fatto tutto questo per amore o solo per i punti TV 🤔. E Nikita? Beh, sembra che sia stato troppo sincerato con il pubblico. Mi fa pena perché era una bella coppia, mi pareva più che un legame speciale fosse un vero amore... comunque io penso che sia importante che si faccia giustizia e si abbia trasparenza su tutto questo.

🤯 Sono proprio stato disgustato dalla svelata storia del duo Andrea e Nikita... come poteva la conduttrice fare così? Avevano sempre presentato una facciata di amore, di legame speciale e ora si scopre che Nikita ha solo 19 anni! 🤦‍♂️ Sono così arrabbiato per tutti i giovani italiani che si sono lasciati ingannare da questa coppia. E il legame che hanno creato... era un'amore puro? 😒 Mi sembra più una questione di potere e manipolazione. Il pubblico di Ballando è stato schernito! Non capisco come possano dire che la coppia era "energeticamente perfetta" quando si è rivelata la differenza di età così grande. Quanto alla conduttrice, sono una vera figa... 😒

😊 Sembra che i due siano stati trasformati in una delle tante serie TV italiane... 19 anni e un adulto in una storia d'amore... 🤯 Come si fa ad avere una relazione così "energicamente perfetta" con una differenza di età di sei anni? Non capisco il gioco dei numeri di Nikita... 21 o 27... 😅 Quanto a me, credo che la verità sia più semplice: Andrea e Nikita siano due persone che si sono innamorate, ma bisogna avere cura di rispettare le leggi e i limiti della loro età. ⚖️

⭐️ "Il segreto del mio successo è che non ho paura dei miei difetti" 💁‍♂️, ma in questo caso credo che sia importante essere onesti e trasparenti con la gente, anche se c'è un po' di scandalismo attorno a questa storia.

Sembra che la vicenda della coppia Delogu-Perotti stia diventando sempre più complicata 🤯. Io credo che la svelata minorenza di Nikita sia stata un momento difficile per tutti, compresi noi che amiamo guardare Ballando con le stelle. La differenza di età tra i due è davvero grande e non posso helpare di pensare a come questo potrebbe essere visto da altri 👀.

Ma io credo che il legame tra Nikita e Andrea sia molto forte e che la loro relazione possa avere implicazioni interessanti sulla questione dell'età e della maturità. È importante considerare che i bambini, anche se sono minorenni, possono essere molto mature e sicuri di sé.

In ogni caso, credo che ci siano molte domande aperte su questa vicenda e che sia importante guardare come si svilupperà in futuro 💭.

Sembra che si stia facendo troppo discusso una cosa... Nikita era già nato nel '04? Quindi 19 anni! Perché bisogno di svelare tutto questo? Sono contento che la coppia non si sia fatta del male, ma è una cosa un po' strana. È normale che la differenza di età sia più di 6 anni... Non capisco il senso di tutto questo, ma forse è solo questione di comunicazione...

Sono sempre stato incredulo quando vedo i bambini che ballano su TV, hanno quei sorrisi così grandi e quei passi così... umani 🤣. E adesso sappiamo che Nikita era solo un ragazzino! È strano come le persone abbiano sempre bisogno di dire tutto, anche quando non è necessario. Come quando ero piccolo, mia nonna usava affermare "Non si deve parlare di cose private" e adesso sembra che nessuno abbia più controllo sulla propria vita 😒. E poi, pensate a come sarebbe stato il programma se Nikita aveva detto di avere 27 anni... sarebbe stato un altro canale di comunicazione del pubblico 📺. Comunque, la cosa importante è che sia sempre stato chiaro e onesto sulle proprie intenzioni, anche se non era la cosa più agevole da dire 🤷‍♂️.

Back