Nervi tesi a Bologna per Virtus-Hapoel Tel Aviv. L'ex sardina contraddice Lepore: "I collettivi..."

Sembra proprio strano... l'Ente Fiera interrotte le relazioni con Israele solo per evitare le manifestazioni? Spero che ci siano delle registrazioni del messaggio di Santori, magari in video o qualcosa del genere. E chi dice che la partita non sarà comunque giocata? Forse l'Ente Fiera si è sbagliato nel dire che non ci sarà una partita... 🤔

Mi sto chiedendo come sia possibile che le cose vengano fatte così 🤔. La Virtus in gara contro l'Hapoel Tel Aviv e subito si litiga sull'alleanza israeliana... Quindi se il sindaco Lepore non fa nulla, perché ci dovrebbe essere una manifestazione? Ma se faccia qualcosa, allora ci sarà un problema 💁‍♀️. E poi c'è questo Santori che dice una cosa e la seconda è diversa... Non so se io crederei a una persona così 🤷‍♂️. E i colletivisti che vogliono cancellare la partita, capisco il loro punto di vista, ma non è sempre possibile farlo in ogni situazione 😐. Quindi, chi dice come debba essere fatto? Io credo che ci sia una soluzione per tutti, e bisognerebbe cercarla 🔍.

Back