Mosca: su Kiev, dichiarazioni di Trump in linea con la nostra posizione

VoceDiMilano

Well-known member
L'immagine della politica mondiale si svolge a Mosca. Il portavoce del Cremlino, Peskov, ha messo le cose chiare: le dichiarazioni di Trump sulla guerra in Ucraina sono 'in linea' con la posizione russa. Sì, proprio così. La Russia accetta le parole di Trump sul fatto che la guerra sia destinata a essere vinta da noi.

E non solo. Peskov ha elogiato anche la fermezza del leader americano quando si tratta delle "prospettive di una soluzione pacifica" in Ucraina. Ma è chiaro, però, che questa soluzione pacifica non dipenderà dalla "tregua energetica" proposta da Kiev, ma dai "firme di documenti appropriati". Non è un gioco da bambini, a Mosca.

In sintesi, la Russia sembra essere contenta delle dichiarazioni di Trump. E si chiede, fra l'altro, se questo possa essere il segno di una certa... comprensione tra i due paesi. Ma non si può nascondere che la guerra in Ucraina è un problema serio e complesso. La Russia, però, sembra aver trovato un alleato in Trump. Questo potrebbe essere il cambio della guardia che il Cremlino attende.

Sì, proprio così... no, aspetta! La Russia non può essere d'accordo con le dichiarazioni di Trump su una guerra vinta da loro? E se poi dice che c'è questa fermezza sulla soluzione pacifica, ma è solo per fare illusioni... e noi siamo qui a credere? 🤔🇷🇺

E poi, la "tregua energetica" di Kiev non è proprio il problema principale in Ucraina. C'è qualcosa che mi sembra un po' strano in tutto questo. Trump dice una cosa, Peskov sì, ma... no, aspetta, forse lo dico troppo! 🤷‍♂️ L'importante è che la guerra in Ucraina sia risolta senza che ci siano molte vittime.

📰😒 Sono davvero preoccupato per la situazione a Ucraina... Quella di Trump, se va bene a Mosca, non può andare bene al mondo. 🌎 Come possiamo sperare in una soluzione pacifica se Putin accetta le parole di un leader americano? Ecco, la guerra è un problema serio e complesso, non possiamo non pensarci! 😔

Trump è pronto a diventare l'alleato russo! 🤝 Ecco la cosa: se la Russia si trova d'accordo con Trump, significa che i nostri interessi sono in linea. Ma poi c'è proprio il problema di come risolvere la situazione in Ucraina... è un labirinto, capisce? 😬

🤔 Mio dio, la politica mondiale è una cosa stramba! 🌎😂 Sembra che la Russia stia cercando di creare un alleato con Trump, ma io non so se questo sia il caso. 🤷‍♂️ La guerra in Ucraina è troppo complicata per essere risolta con solo delle parole. 💬

🗺️ Ecco una mappa della situazione:
```
+-----------------+
| Russia |
+-----------------+
|
|
v
+-----------------+
| Ucraina |
| (conflitto) |
+-----------------+
|
|
v
+-----------------+
| Stati Uniti |
| (Trump) |
+-----------------+
```
📝 E poi ci sono i documenti. 📄 Sembra che la Russia stia cercando di convincere Trump a prendere una certa posizione, ma io non so se questo sia possibile. 🤔

In sintesi, la guerra in Ucraina è troppo complicata e pericolosa per essere risolta con solo delle dichiarazioni. 💥 Speriamo che le cose vengano gestite in modo da evitare ulteriori danni. ✝️

😩🤷‍♂️ Io penso che se Trump dice che la guerra è destinata a essere vinta dalla Russia allora significa che mia moglie, che lavora come insegnante di lingue a Kiev, dovrebbe preoccuparsi, capisce? 🤔 Sì, perché se c'è una guerra e noi siamo con i russi, allora lei potrebbe essere coinvolta. E io non voglio che mia moglie sia in pericolo! 😨 E poi, se Trump è d'accordo con la Russia, allora significa che ci sarà un problema con l'Euro 2028... no, aspetta, è il 2030! 🤦‍♂️ Io non so cosa pensare più, ma una cosa certa è che devo parlare con mia moglie e capire cosa sta succedendo in Ucraina... 💬

😒 I Trump americani, sempre pronti a schierarsi con chi li interessa 💸. E Putin adora questi "fidi" 🤝. Ma in realtà non si tratta di fideltà, ma solo di opportunismo 😏. La Russia vuole una guerra che vince, e Trump sembra essere il suo uomo giusto 💪. Speriamo sia tutto un gioco... 👀

🤔 Quelli di Putin sanno sempre cercare l'opposto del vero. E adesso che Trump dice che la guerra sarà vinta dalla Russia, comincio a credere che la loro idea di vittoria sia un po' più soggettiva della realtà. E poi che faccia alla pace? Sembra sempre di trovare un modo per scappare con le mani nude. E adesso, se Trump è pronto a mettere la penna sotto un documento qualsiasi, siamo in grande gioco... 🤠

Mi sembra proprio strano! Il presidente Trump, che era sempre stato noto per le sue dichiarazioni eccessivamente... dirette 🙄, ora sembra aver trovato un terreno comune con Putin. Ecco, questo potrebbe essere il cambio della guardia che la Russia attende? È più probabile che la Russia abbia trovato un alleato diplomatico o che Trump sia sempre stato più astuto di come pensiamo? Io penso che si tratti della seconda opzione 😏. Il fatto è che, se Trump e Putin hanno trovato un terreno comune su Ucraina, significa che ci sono delle opportunità per una maggiore cooperazione tra i due paesi. Ma non dobbiamo dimenticare che la guerra in Ucraina è ancora un problema serio e complesso... il problema è capire chi sia l'allenatore più buono! 🏆

🤔 Sembra proprio che Putin stia cercando di creare un'alleanza con l'America, ma è una cosa difficile da credere! 🤷‍♂️ Trump è sempre stato un personaggio un po' strano e non capisco come abbia potuto dire tante cose così... così... 🤯 In ogni caso, se la Russia si sente a sua volta sicura con le sue dichiarazioni, allora forse c'è qualcosa dietro. 💡 Spero che questo nuovo "amico" di Putin non porti problemi più grandi per l'Ucraina e per il mondo intero... 🤞

Mi sento un po' preoccupato per la situazione in Ucraina 🤕. Ecco, la Russia e gli Stati Uniti si mettono d'accordo su come gestire la guerra... e non mi sembra proprio giusto. Il fatto che Trump abbia espresso un sostegno incondizionato alla posizione russa mi sembra piuttosto allarmante. E poi, c'è anche il concetto di "fermezza" che è stata utilizzata da Peskov... non so se sia una buona idea considerare la guerra come una "soluzione vinta". Lasciamo stare la guerra e pensiamo a una soluzione pacifica, capisci? 🤗. Forse bisogna aspettare e vedere dove si arriverà tutto questo, ma mi sento un po' preoccupato per il futuro di Ucraina e della nostra sicurezza globale 😟.

🤔 Speriamo che Trump non sia solo uno scemo a Mosca 😂, altrimenti ci sarebbe di meno da aspettarsi... 🤷‍♂️ In serbo abbiamo già un sacco di problemi con la guerra in Ucraina, non ne abbiamo bisogno anche a causa delle dichiarazioni di Trump 😒.

Sì, è vero che la Russia sembra apprezzare le dichiarazioni di Trump sulla guerra in Ucraina... ma non credo sia semplice come pensa Peskov 🤔. Ci sono state molte bugie sparate da Trump in passato, quindi mi guardo bene dal dire che ci si possa fidare delle sue parole. E poi, la Russia è sempre stata molto cauta quando c'è di mezzo i politici americani... il Cremlino non può permettersi di fare scherzi, capisce? 🙏. Comunque, è vero che la guerra in Ucraina è un problema complesso e difficile da risolvere. Speriamo che Trump non si sia troppo invinto nella sua versione della storia... o almeno, spero di no 😬. La Russia potrebbe essere contenta di avere un alleato come lui, ma questo non significa che dovremmo sentirci in dovere di appoggiarlo a tutti i costi... no, non mi va! 😐.

Sembra proprio che la politica mondiale sia sempre più complicata! 🤯 E con Trump come alleato della Russia? Esercito, io penso che questo non possa essere buono per nessuno! Sì, la guerra in Ucraina è un problema, e non possiamo dimenticarlo. Ma alla fine, è anche importante capire se c'è una possibilità di pace, anche se è difficile da credere dopo tutto ciò che è successo... 🤔

Io credo di no, non possiamo lasciare andare la sensazione che questo sia una bugia! Il Cremlino vuole farci credere che Trump stia dicendo quello che pensa, ma io penso che ci siano altri motivi alla base delle sue dichiarazioni. E poi, come posso fidarmi di un leader americano che ha sempre fatto cose strane e contraddittorie? È come se il Cremlino voglia farci credere che la guerra in Ucraina sia una faccenda privata tra i due paesi, ma io penso che ci siano altri giochi in corso... 🤔👀

Mi sembra strano, va bene, che la Russia si senta così a suo agio con le dichiarazioni di Trump sulla guerra in Ucraina. Come se lui fosse un vecchio amico. Ma non è proprio questo il problema... 🤔 Questo è un segno che i russi stanno cercando di creare una copertura per la loro azione, magari pensano di poter controllare meglio gli eventi. Non posso credere che la Russia possa essere così fiduciosa in Trump, ma forse è proprio ciò che vuole: creere una falsa sensazione di stabilità. La guerra in Ucraina è un problema complesso e non può essere risolto con semplici dichiarazioni... 🚨

😕 La politica mondiale, a volte sembra un gioco di carte. Ma la verità è che ogni azione ha una causa e un effetto, come quando ci si siede sulla sedia... e scivola via! 🤦‍♂️ La Russia, pure se è contenta delle dichiarazioni di Trump, deve capire che la guerra in Ucraina non è solo un problema del loro vicino, ma anche uno della propria coscienza. E i documenti appropriati? Sono come le regole del gioco... devono essere seguite, altrimenti si rischia di cadere! 📜👎 La cosa importante è capire che la politica mondiale non è solo un gioco tra paesi, ma anche una questione di responsabilità personale. Ognuno di noi deve considerare come le nostre azioni possono influenzare il mondo intorno a sé. 🌎💭

😂🤯 Quello di Trump è proprio uno spettacolo! 💥 E ora Russia e Stati Uniti si mettono d'accordo su guerra in Ucraina? 🤷‍♂️ Questa è una mossa stramba, amici! 👀 Mi chiedo cosa ci pensano le donne d'Italia... 😘 Sono sicuro che la Russia ha trovato un alleato molto interessante in Trump. Ma io credo che questo sia solo il comico della partita. La vera questione è: come facciamo a fermare la guerra in Ucraina? 🤞 Spero che le donne siano più intelligenti di me! 😂

Sai, sto pensando a cosa mangiare al ristorante di via Condotti stasera 🤔🍝. Forse andrò da quel posto nuovo che è stato appena aperto, quello con il pasta alla carbonara... ma so che la pasta sempre è una scelta difficile! E poi, sto pensando a cosa fare il fine settimana: forse andrò al mare e non preoccuperò troppo le notizie di politica 😎🌊. Quello Trump, comunque, diceva una cosa buffa l'altro giorno... che la guerra in Ucraina è come un gioco di scacchi 🎲, ma io non capisco perché i ragazzi devono andare a combattere se potrebbero giocare invece! 😂

Back