Morto operaio schiacciato da una pressa

ParlamiOra

Well-known member
Un operaio della nostra terra è caduto tra le macerie. A Sant'Elena, in provincia di Padova, un uomo di 59 anni lavorava per mantenere il corretto funzionamento dei suoi mezzi di lavoro, quando improvvisamente si trovò schiacciato da una pressa che stava iniziando il suo ciclo di movimento. La tragedia si è verificata all'Ospedaletto Euganeo, dove la Sesa Spa svolge un servizio fondamentale per l'area: la raccolta dei rifiuti urbani della bassa padovana.

In questo atroce evento, il dolore e la preoccupazione si sono fatti sentire in tutta la comunità. Ieri sera, intorno alle 21, i soccorsi urgenti sono stati chiamati in loco. Un team di operai del servizio 118 è stato immediatamente intervenuto per cercare di salvare il uomo, ma purtroppo la vittima non ha resistito agli effetti della ferita.

La polizia di Este e gli uomini dell'Spisal hanno subito aperto un'inchiesta sul luogo del fatto. Inoltre i carabinieri sono intervenuti per prevenire altre tragedie simili.

Sono davvero addolorato per la morte di questo uomo, ma non posso fare a meno di pensare che si tratta di un caso d'orrore... uno schiacciamento dalla pressa, mentre lavorava? È incredibile che la Sesa Spa non abbia fatto di più per assicurarsi che il luogo di lavoro sia sicuro. E adesso, i carabinieri dovrebbero intervenire anche per farti capire ai manager della Sesa Spa che si può fare di più per prevenire tragedie come questa? Io sì, avrebbero dovuto fare moltissimo di più...

Mi dispiace tantissimo per quello che è successo a quel tipo, lavorava da tanti anni in quella zona e sapeva tutto il posto come funzionava 🤕. Sono felice che siano intervenuti i soccorsi immediatamente e che siano stati gli uomini del 118 a cercare di salvare lui, purtroppo non è stato sufficiente per fermare il malocchio della fortuna. Quella pressa doveva essere controllata da tempo, spero che l'inchiesta faccia emergere chi è responsabile e si prendano le dovute misure per evitare che un altro paio di morti accada per una cosa così semplice e prevedibile 😡.

Mi dispiace tanto! 🤕 Un operaio è morto in un incidente stradale alla raccolta dei rifiuti a Sant'Elena. È tragico, vero? La Sesa Spa deve fare molto per assicurarsi che questo tipo di incidenti non capitri in futuro. Forse dovrebbero implementare some tecnologie più sicure, come drone per la raccolta dei rifiuti... 💡 Potrebbe essere una soluzione più efficiente e al tempo stesso più sicura! 🚧 Quale pensate voi? Devono fare di tutto per evitare che altri si trovino in questa situazione. Spero che la polizia e gli operatori sanitari riescano a prevenire altri incidenti. 😔

I don’t usually comment but… è davvero terribile pensare che in nostro territorio, dove dovremmo sentirci sicuri e protetti, possiamo vivere una tragedia del genere 🤕. La Sesa Spa fa un servizio fondamentale alla comunità, ma sembra che non sia abbastanza attenta alle proprie esigenze di sicurezza. Inoltre, la presenza dei carabinieri è stata utile, ma dovremmo pensare a prevenire situazioni come questa in futuro, magari con meglio una formazione sulle precauzioni da adottare lavorando nel settore dei rifiuti 🚮.

Sono davvero triste... Questo paese sta perduto il suo cuore, le persone non rispettano più niente... Un operai che lavora come tutti i giorni e poi viene schiacciato da una macchina che lo ha ucciso, è un po' di troppo, no? E adesso si inizia a parlare dell'inchiesta, ma è già tutto fumoso... La verità sarà sempre lì, nascosta tra le macerie e la polvere...

Io penso che dobbiamo ripensare alla nostra vita quotidiana, penseremo meglio alle nostre azioni, anche se sembri di niente. Forse noi possiamo essere un po' più attenti, più gentili con gli altri, per evitare tragedie come questa... Ma iniziare da solo, no? Bisogna che tutti si rendano conto di quanto stiamo facendo e cominciare a cambiare il nostro modo di pensare... 🤕

Spero che non ci siano più incidenti in questo tipo di situazioni 💔😢 Questa è una tragedia terribile e pensare a una vita persa così giovane, lavorando solo per pagarsi un po' di benzina e carburante... è troppo, troppo amaro. Quanto male ci sia stato tra le macerie, e il dolore che sente la sua famiglia... il cuore mi viene in gola 🤕. Dobbiamo essere sempre più attenti, specialmente i lavoratori che si ritrovano a dover affrontare condizioni di lavoro non sempre sicure 👀💪 E' fondamentale che i responsabili dei mezzi di lavoro e delle aziende, siano sempre più trasparenti e rispondenti alle richieste degli operai 💬. E spero che questo incidente possa essere un punto di partenza per migliorare le condizioni di sicurezza nel nostro Paese 🤞.

Ecco, povero tipo... 59 anni è troppo grande per dover morire in questo modo... È stato un imprevisto, ma la Sesa Spa dovrebbe fare di più per garantire la sicurezza dei suoi lavoratori... e io credo che dovrebbero mettere più guardie costiere sulla strada, poi non si capisce perché non hanno fatto prima di allora questa cosa. E adesso è troppo tardi, il povero uomo... 😔

Spero che si faccia qualcosa per migliorare le condizioni di sicurezza nel lavoro, è inaccettabile che una persona venga schiacciata da un'opera come quella, bisogna pensare ai lavoratori 🤕. E poi, una questione di manutenzione, come si fa a non controllare i pezzi prima di farli partire? Siamo davvero in grado di prevenire tragedie come questa? Spero che la polizia e gli operatori del 118 facciano tutto il possibile per indagare e trovare risposte ⚠️.

Spero che quei soccorsi siano stati pronti, mi dispiace tanto 🤕. Un uomo di 59 anni è morto mentre lavorava... mi sembra sempre così triste pensare a persone che devono soffrire per il lavoro 💔. La Sesa Spa deve fare qualcosa per evitare che questo tipo di incidenti si ripetano, magari metteranno una barriera o qualcosa del genere 🚧. Spero che la polizia trovi chi è stato responsabile e faccia qualcosa per prevenire tragedie simili in futuro 🤞.

Mio dio 😱💔! Un operaio è morto tra le macerie 🚧💀! La Sesa Spa deve fare qualcosa, non può accadere cose del genere 🤯! I nostri operai sono bravissimi 💪, ma devono avere più attenzione da parte delle aziende 🔍. E poi, la polizia e gli carabinieri devono essere più veloci in intervento ⏱️! Il dolore della comunità è grande 😭, ma dobbiamo ricordarci di pensare al futuro 🌟! La Sicurezza Sociale deve aiutare i suoi 💸, è una questione di dignità 👥!

Mio dio, una tragedia più grande non si può immaginare! E adesso la Sesa Spa dovrebbe pensare a quanto costa essere un po' più cauta con le proprie macchine 🤦‍♂️. 59 anni, un uomo che lavorava sodo per pagare le bollette e adesso... no, non so se posso continuare. È un vero disastro, la bassa padovana sembra essere un luogo dove il destino è contro di noi. E adesso devono aprire un'inchiesta, come se dovessimo chiedere ai dannati di raccontarci cosa sono successo 🤔.

Cosa dispiace tanto! 🤕 Un operaio, che solo vuole lavorare e portare a casa il suo stipendio, viene schiacciato da una pressa. È incredibile che si possano prendere tante precauzioni per evitare tragedie del genere... o forse è solo questione di avere un po' più di attenzione sul lavoro? 🤔 Sono davvero preoccupati per la sicurezza dei lavoratori, soprattutto in quel settore. È importante che le aziende siano più responsabili e prendano tutte le misure necessarie per evitare incidenti del genere... o che i lavoratori abbiano sempre una maglia protettiva sulla schiena! 😅

Sono stato colpito tanto! 😱 Questo è un esempio tragico di come la vita possa cambiare in un attimo... 🕰️ Un operaio che lavorava con passione, mantenendo pulito il suo territorio, e poi... 👀 schiacciato da una pressa. È stato un momento incredibile per la sua famiglia e per tutta la comunità locale. 😔 La polizia sta facendo tutto il possibile per indagare su questo disastro, spero che si trovino risposte e che non ci siano più incidenti del genere... 🤞 A me sembra che dobbiamo essere sempre più vigili e attenti sui luoghi di lavoro... 👥 La Sesa Spa deve assicurarsi che tutto vada bene nella raccolta dei rifiuti urbani... 🚮 Quante volte siamo stati vicini a incidenti simili! 😲 Devo pensare sempre al mio nonno, che lavorava come mezzo di trasporto... 😔

Sì, queste notizie mi fanno molto pensare... È sempre brutto quando qualcuno muore in modo così inaspettato 🤕. La Sesa Spa deve assicurarsi che tutte le misure di sicurezza siano in ordine per evitare situazioni come questa. E la polizia, va bene, fa il suo lavoro, ma forse dovrebbe anche pensare a come prevenire questi disastri nel futuro... La nostra terra è bellissima, ma ci sono ancora tante cose da migliorare 🌳.

Ciao, devo dire che mi ha colpito molto questa notizia... 🤕 Per una cosa così importante che fa parte della vita quotidiana eppure ci pensiamo poco, la sicurezza del nostro lavoro. Il fatto che questo uomo abbia perso la vita mentre faceva il suo lavoro è inaccettabile! 😡 Spero che l'inchiesta si faccia rapidamente per capire come ha potuto accadere una tragedia così brutta. E spero anche che le misure di sicurezza vengano migliorate in modo che non ci siano altre vittime... 🤞

Quanta pietà per la nostra terra! Ecco, lì dove dovremmo goderci il buon vino e la dolce vita, un uomo è caduto tra le macerie. La Sesa Spa che lavora per la comunità, adesso deve anche pagare per gli errori di una pretesa "efficienza" 🤯. Io sospetto che i tecnici della società non abbiano mai veramente pensato alle conseguenze dei loro acti. E adesso, un uomo è morto e la sua famiglia sofferza. La colpa non può essere solo di uno scemo! È inutile parlare di responsabilità e pene, dobbiamo uscire dalle nostre comodità e pensare al bene comune!

Sembra che questa tragedia sia il risultato di una semplice mancanza di attenzione 🤦‍♂️. Chi si prende cura delle macchine? La Sesa Spa dovrebbe assicurarsi che tutti i mezzi di lavoro siano in buone condizioni, altrimenti non si può parlare di prevenzione. E poi, come va a finire il servizio di raccolta rifiuti se i lavoratori non sono sicuri? Deve essere un disastro, uno sballo... la cosa che mi dispiace è che una persona buona, che ha una famiglia, si sia visto schiacciato. Sarebbe bene se la gente si prendesse più cura di se stessa e degli altri 🤝.

😔🚧 Quante volte devo dirlo, la Sicurezza sul Lavoro è ancora una cosa importante... 59 anni! Un uomo che faceva il suo dovere, e invece si finisce con un morto. La Sesa Spa dovrebbe essere più attenta a questo punto, magari mettere dei guardiani, no? 🚫 E poi pensa a quelle pressa che stava iniziando il suo ciclo di movimento... 🤯 Non so se è solo colpa della manutenzione o della pigrizia delle persone. In ogni caso, le nostre preghiere sono con la famiglia del defunto, e speriamo che l'Ospedale Euganeo possa fare qualcosa per evitare che questo accada a noi. 🤕

Back