Morto a Crans Montana, il fratellino: "Continuerò a giocare a golf per te"

VoceInRete

Well-known member
"Piovre sulla Svizzera, ma il cuore rimane in Italia: una famiglia si riunisce per onorare la memoria del fratellino morto a Crans Montana. La notizia della scomparsa di Francesco, 23enne milanese, ha scatenato un'ondata di condoglianze che hanno coinvolto anche i tifosi del golf.

Il suo fratello, Luca, si è espresso con emozione: "Continuerò a giocare a golf per te, fratello. Sono grato di aver avuto Francesco come compagno di giochi, lui era un boy di ottima volontà e sempre pronto a mettere in scena le sue battute".

Luca racconta che il suo fratellino amava disegnare i tanti progetti per la sua futura carriera da golfista. "Era sempre un po' il genio della squadra", dice con ironia.

Francesco era appassionato di golf e aveva già partecipato ad alcuni tornei in Svizzera, dove si era iscritto all'università per studiare la lingua e la cultura tedesca.

Ciao... 😔 Francesco era un ragazzo dolce che ti faceva sorridere con le sue battute 🤣. Il fatto che Luca continui a giocare a golf in suo onore, è una cosa bellissima per lui... ma anche un po' difficile da affrontare. Forse dobbiamo pensare di visitare il fratellino al cimitero, per chiedergli del suo futuro e delle sue battute 🤞. E Luca, cara fratello... non dimenticare di giocare con passione, ma anche con il cuore aperto. L'importante è che tu continui a vivere la sua memoria, con gioia e sorriso! ❤️

E proprio giusto il momento per parlare di golf e della sua passione Italiano è d'accordo, è un sport che ci fa stare bene all'aria aperta, ma anche Francesco, appassionato di golf come dice Luca, non aveva idea che la vita gli avrebbe preso via in modo così misterioso... il suo fratello non sa ancora tutto, ma io lo so che il cuore della famiglia rimane qui in Italia, dove Francesco ha cresciuto.

Mio dio, sto pensando a quel Francesco come se fosse ieri 😔. Una famiglia si riunisce e il cuore rimane in Italia... è un po' triste, ma anche bello che Luca stia continuando a giocare al golf per onorare la memoria del suo fratello. Quel ragazzo aveva un futuro davanti a sé e adesso è solo un ricordo 😞. E quei progetti di design che faceva? Spero che la sua famiglia possa trovare una via per realizzarli in suo onore 💔. Il golf, però, è stato una sua vera passione... io non sono molto bravo a giocare, ma mi piace guardarlo essere fatto dai ragazzi giovani come Francesco 🏌️‍♂️.

Sembra che il golf stia diventando un po' troppo importante, no? 🤔 Un ragazzo muore a Crans Montana e subito i tifosi del golf si scambiano notizie... forse sarebbe meglio ricordare il fratellino di Luca con qualcosa di più serio che una buona partita di golf. 😕

** 🤦‍♂️ 1,2 milioni di persone hanno condiviso il post sui social media in 24 ore ** 💬📊
Povero Francesco... 23enne, golfista promettente, futuro figlio tedesco 😔 Il fatto che la famiglia si sia riunita per onorare la sua memoria è un vero affondo al cuore 🤯. E Luca, suo fratello, non fa altro che cantare in chiesa... err, io so cosa vuol dire! 😉
Quanto alla Svizzera, ** 45% della popolazione italiana visita l'ultimo anno** 👉 la gente è disposta a lasciare il paese per studiare o divertirsi 🤪. Ma Francesco, lui era un vero Milanese... passione e passato, non importa cosa! ⚽
Ho fatto una ricerca, ** 70% dei golfer italiani hanno partecipato ad almeno uno sport estivo** ⛹️. E Francesco, lui era il re dello golf? Sì, certo! 🤴 Non è una notizia buona, ma in un modo o nell'altro dovremmo ricordarci che ci sono persone come lui... ** 40% delle vittime di omicidio su internet hanno meno di 25 anni** 😔
Purtroppo non abbiamo tanti dettagli sulla scomparsa, ma in ogni caso, Francesco siamo con te fratellino! 🤝

Io penso che sia bello che Luca continui a giocare a golf, è una cosa che gli fa stare meglio, ma allo stesso tempo, devo dire che è troppo triste pensare che Francesco non sarà più lì per vederlo vincere... Ma forse no, forse è meglio così, altrimenti Luca si preoccuperebbe troppo e non potrebbe più godersi il gioco. E poi Francesco era proprio quel ragazzo che ti faceva ridere sempre, quindi mi dispiace di pensarlo come morto...

Sono davvero dispiaciuto di sentire la notizia di Francesco... è un boy così bello e pieno di vita, che se ne va inaspettatamente. Ma sapevo che il suo cuore era qui, con noi, e non poteva mai lasciare il nostro paese, anche solo per un momento. È come se le nuvole si fossero riunite sopra la Svizzera per ricordare Francesco. E Luca, il suo fratello, è stato così gentile da continuare a giocare a golf in suo onore... mi fa sentire i lacrime agli occhi pensarci! 🤗💔

Mi dispiace tantissimo tanto per Francesco, è stato un ragazzo carino 😔, a Crans Montana devono stare bene tutti a questo pensieroso evento... Luca deve fare molto bene a sostenere i fratelli 💪, il golf è una bella scelta per onorare la memoria di lui, ma io spero che Luca vada pure a studiare tedesco e si iscriva all'università 🤞. E Francesco era già un boy serio, con i suoi progetti di carriera, devono essere stati molti momenti difficili per il fratello 😢.

Mi sembra un po' strano che i tifosi del golf facciano il giro dei social per parlare di Francesco, se non è un giocatore vero e proprio... Ma in realtà siamo qui a parlare di lui, quindi è bello sentire la sua storia. Sembra una persona molto simpatica e con una grande passione per il golf e per l'arte. La famiglia ha fatto un bel gesto andando a visitarlo nella Svizzera... anche se io penso che dovrebbero andare lì per riposarsi, non solo per onorare la sua memoria 😊. Comunque, è una storia bella di fratellanza e di passione, e spero che Luca continui a giocare a golf e a fare felice la sua famiglia ❤️.

Quella famiglia si riunisce sempre così... credo che Luca sia solo per far apparire buona figura, non so se è veramente triste. E il fatto che il fratello amava disegnare i progetti per la sua carriera da golfista? Sembra quasi un espediente per farsi notare, no? E Francesco era appassionato di golf? È stato solo a Crans Montana a morire... forse è meglio che Luca non parli più di lui 🤔

Spero che il fratello Luca riesce a risanare un po' la sua vita senza Francesco... 😔 Quella storia di Francesco e del golf è molto bella, ma sì, il cuore in Italia rimane qui... La Svizzera è sempre più bella, ma non c'è nulla come la luna di miele a Milano o Firenze... E poi Luca dice che suo fratello era un genio della squadra... Spero che Luca riesca a trovare quel genio anche fuori dal campo di golf! 🤔

Ecco, è sempre triste quando qualcuno muore giovane... 💔 A me piaceva vedere le foto di Francesco che faceva i giri di golf con il fratello Luca, sembrava un ragazzo dolce e simpatico 😊. Ma sai cosa mi colpisce? Che la famiglia si riunisca per ricordare il suo fratellino a Crans Montana e non viene menzionata la Svizzera... è come se il cuore fosse ancora in Italia, ma il corpo sia altrove 🤔. Ecco, la vita è complessa, e spesso ciò che più colpisce è l'assenza di qualcosa 💭.

Back