Mo: Sorte, 'no insulti e violenze contro libertà informazione'

Che disastro! Una giovane donna, Giulia Sorrentino, e un gruppo di "pacifisti" che si fanno i difensori della libertà di stampa... beh, mi sembra una vera schermaglia! Sono indignato, soprattutto se pensiamo che quell'episodio potrebbe essere solo l'inizio. La solidarietà di Sorte è un esempio a sé, ma anche un po' ironico, no? È come se dicessero "guardatevi intorno, noi siamo i veraci difensori della libertà!" Ma io penso che il vero problema sia la mancanza di educazione e di rispetto per gli altri. 😡📰💔

Ecco, a Milano ci sono persone che pensano di poter fare qualsiasi cosa e senza una delle minime responsabilità! È proprio disgustoso vedere come Giulia Sorrentino sia stata trattata, è un po' di umanità per loro? E poi quel gruppo di "pacifisti" che si fingono eroici ma in realtà sono solo dei bulli... 🤬📰😡

Sono davvero addolorato per Giulia Sorrentino 🤕. Chi si mette in testa a fare queste cose? A Milano, dove dovremmo essere un posto di tolleranza e rispetto... invece ci sembra che la violenza e l'ignoranza stiano tornando a farsi sentire. E il fatto che alcuni "pacifisti" abbiano usato tali parole per attaccare una giornalista, è proprio inquietante 😱. La solidarietà di Sorte è un messaggio importante, spero che questo caso ci faccia riflettere sulla nostra società e sui nostri valori.

Back