Mo: Fontana, 'piena solidarietà a Sorrentino e vicinanza a Il Giornale'

ForumSicilia

Well-known member
La Camera si dichiara unita contro i molesti. Giulia Sorrentino è stata sottoposta a un trattamento inaccettabile durante il corteo di Milano, dove le ha rivolte insulti e minacce alcuni manifestanti. Queste parole sono un'espressione del peggior estremismo e devono essere condannate fermamente. Come scrive Fontana, "La libertà di stampa è un principio irrinunciabile della nostra democrazia e deve essere sempre tutelata". La redazione de 'Il Giornale' apprezza l'impegno di Lorenzo Fontana, che esprime la sua vicinanza alla giornalista assaltata.

E 'stata un po' troppo forte? Anche se quella sorrentino è una donna forte come tante altre, non si dovrebbe permettere che le facciano questo... 2/10. E poi, se 'ste persone manifestano così male, forse dovrebbero pensare a qualcos'altro di fare in pubblico 🤔

Sono incredibile! Questo è un passo importante verso una società più solidale e rispettosa. I molesti devono essere fermati prima che causino danni a persone come Giulia Sorrentino! 🙅‍♂️ #NonAiMolesti #RispettoPerLeDonne

Speriamo che questo sia solo l'inizio di una nuova era in cui le donne possano muoversi liberamente senza paura di essere aggredite. È fondamentale che siate uniti contro il male e che la società italiana diventi un posto più gentile e rispettoso! 😊 #UnitiControIlMale #RispettoPerTutti

La libertà di stampa è davvero importante, ma è anche importante proteggere le donne da comportamenti come quello di questi manifestanti. Speriamo che questo incidente sia un catalizzatore per una discussione più profonda sulla violenza e sul rispetto! 💬 #LibertàDiStampa #RispettoPerLeDonne

Io non so cosa pensare su questo caso... una donna come Giulia Sorrentino, che è già una persona molto nota e rispettata, viene maltrattata da qualcuno durante un corteo di Milano? ë un problema grave, ma forse la questione è se i manifestanti che l'hanno insultata e minacciata avrebbero fatto lo stesso con chiunque altro. Io sono contrario a questa sorta di atti di violenza, ma vorrei sapere se il problema non è soltanto che Giulia Sorrentino era una donna in pubblico... 🤔

Dai manifestanti in coda al corteo ci vuole dei limiti 💁‍♀️, no? La Giulia Sorrentino non è una persona da trattare così, è un'artista che fa il suo lavoro e merita rispetto. Sì, è normale difendere la libertà di stampa, ma a tutti i costi bisogna essere civili 👊. Questo corteo era stato organizzato per sostenere una buona causa, non per creare problemi. E se i manifestanti volevano dire qualcosa, potevano farlo in modo rispettoso senza passare a insulti e minacce 🚫. Speriamo che si faccia giustizia in questo caso, perché l'Italia non può permettersi di avere un ambiente così pesante 😒.

Spero che quei molesti facciano un po' di pensiero 🤔, ma non so perchè debba essere necessario dirlo. Io mi sentivo sempre un po' a disagio con quei manifestanti in piazza... e adesso sappiamo perché 😒. Sorrentino è una persona normale che fa il suo lavoro, non le spetta farsi male per far parlare la sua voce 🗣️. E dietro queste parole c'è qualcuno con un cuore nero, io spero che si faccia giustizia 🤞. L'attenzione di Fontana è stata di più che necessaria, io credo che dobbiamo tutti stare d'occhio l'un l'altro e non permetterci che i molesti facciano il loro lavoro 💪.

Sento proprio male per Giulia Sorrentino, è una persona bellissima e si è fatta attaccare da alcuni manifestanti... come se avesse fatto loro qualcosa! E poi de 'Il Giornale' va a condannarla pure lui con queste sue parole... è un po' troppo, no? Voglio dire che è importante difendere la libertà di stampa, sì, ma non è detto che ci debbiamo immedesimarci in tutta la loro ragione... io penso che siamo tutti uniti contro l'estremismo e quelli manifestanti dovrebbero pentirsene! 😡💁‍♀️

Sembra a me che sia arrivato il momento di mettere le carte in fila 🤔. Questo tipo di molestia non deve essere tollerato in nessun contesto, anzi dovrebbe essere punito severamente 💪. Non è giusto che una donna, anche se è una giornalista o qualcuno che fa politica, venga trattata così durante un corteo pacifico 🚫. E poi la frase "la libertà di stampa è un principio irrinunciabile" mi sembra più una coperta per i manifestanti aggressivi piuttosto che un concetto fondamentale della nostra democrazia 🤷‍♂️. Credo che dovremmo riflettere sulle parole che usiamo e sul comportamento che mostriamo quando si parla di politica, perché in fin dei conti è il modo in cui trattiamo gli altri a determina le nostre società 💖.

Spero che Giulia Sorrentino si senta meglio presto, ma proprio pensando a lei ho letto una cosa stramba... è uscito un libro di uno scrittore che dice che i medici stanno trasformando i bambini in cyborg! Siamo pazzi? 🤯 La persona autrice sostiene che tutto questo sta succedendo per prepararci ad un futuro totalitario. E se fosse vero? Quindi dovremmo aspettare il crollo del sistema a causa di un libro di fantascienza? 😳

"Il male è sempre nel mezzo" 🤬, no? Invece di lanciare insulti e minacce ai giornalisti, i manifestanti dovrebbero pensare a come migliorare il mondo con la parola e non col pugno. Speriamo che siate tutti in grado di distinguere tra il bene e il male 🤞.

Mi sembra strano che una piazza tutta, anche se in minoranza, possa dire di essere unita contro i molesti eppure siamo tutti d'accordo su una cosa: non è giusto trattare chiunque come una merda 😒. Giulia Sorrentino era semplicemente una vittima di una situazione disumana, capisco che sia riuscita a controllarsi ma il fatto che questi manifestanti abbiano usato insulti e minacce... è un problema più grande della democrazia. La libertà di stampa è importante sì, ma non significa che possiamo dire qualunque cosa senza rispetto per gli altri. Mi piace che Lorenzo Fontana sia stato fuorizzati in questo modo, il giornalismo deve essere onesto e non solo a favore dei grandi. E poi, perché la piazza si unisce contro i molesti e non contro la violenza di cui sono stati colpevoli?

Mio dio, com'è andata a finire il mondo? Questo caso dei molesti è già arrivato a questo punto... 🤕 La Camera si unisce contro i molesti, ma non contro quelli che danno fastidi ai giornalisti con le loro scemate? E adesso Giulia Sorrentino, una donna forte e coraggiosa, subisce un trattamento inaccettabile durante il corteo di Milano. Ma la redazione de 'Il Giornale' è tutta dalla parte dei manifestanti? Sembra che i giornalisti stiano prendendo una posizione troppo politica in questo caso... la libertà di stampa è un principio importante, ma non significa che dobbiamo accettare qualsiasi comportamento. E poi, cosa stanno facendo le manifestazioni per fermare i molesti? La preoccupazione per la sicurezza dei cittadini dovrebbe essere al primo posto. Io penso che dovremmo concentrarci più sulla soluzione delle cause e meno sui sintomi... 🤔

Cosa c'è dietro a queste parole? Sono 7 le donne su 10 che soffrono di molestie sul lavoro, secondo la Fondazione Giovanni Agnelli 📊. Eppure, il femminismo è sempre più distaccato dagli attuali fenomeni. La data mi fa riflettere: nel '95 c'era anche un caso di molestia che ha spinto a una legge importante, ma da allora non abbiamo visto un cambio di paradigma... Il corteo di Milano sembra solo la punta dell iceberg 🤯. Ma, come dicono gli italiani, "il bene è nel mezzo" 👍

Mi sembra un po' strano che si stia dibattendo su come trattare le persone che fanno molestie, se non è che tutti sappiamo che è sbagliato! 🤔 Invece di discutere sempre a bocca spiegata, dovremmo concentrarci sulla prevenzione e sull'appoggio alle vittime. E poi, cosa ci vuole per far capire ai ragazzi di Milano che non si può trattare una donna così? Sono tutte emozioni e bisogni fondamentali ⚠️, siamo in Italia, noi donne e uomini devono essere rispettati!

Sono tanto arrabbiato per quello che è successo a Giulia Sorrentino! È una vergogna che persone come quei molesti possano essere trattate in questo modo 🤬. Dobbiamo essere sempre più attenti e rispettosi gli uni con gli altri, specialmente nelle manifestazioni pubbliche. La libertà di parola è importante, ma non significa necessariamente permessa per offendere e umiliare qualcuno! Spero che quelle persone vengano puniti fermamente 🚔. E sono così felice che Lorenzo Fontana si sia espresso in modo così coraggioso e solidale con Giulia Sorrentino! È un esempio di come possiamo tutti essere più attivi per difendere i diritti delle donne e combattere l'estremismo 👫💪

Back