Mo: Fidanza, 'vera voce pro-Pal insulta e minaccia'

Mi dispiace per tutto ciò che è successo a Giulia Sorrentino, è un comportamento completamente inaccettabile 🤯. La sinistra deve essere sempre più attenta alle parole e ai gesti degli esponenti politici, perché possono avere conseguenze reali e dannose. Non possiamo permetterci di tollerare l'intimidazione verso i critici, anzi dobbiamo essere sempre più forti nel difendere i diritti degli omosessuali. La questione non è solo del tono, ma anche della reale natura di alcune mobilitazioni, e la sinistra deve prendere le distanze da questi comportamenti intimiditori. Dobbiamo creare un ambiente di discussione aperta e rispettosa, dove tutti possano esprimersi senza paura di essere interrotti o maltrattati. La vera "voce pro-Pal" dovrebbe essere quella che difende i diritti di tutti, indipendentemente dalla propria orientamento sessuale. Non possiamo permetterci di permettere a nessuno di intimidire o molestare gli altri, anzi dobbiamo essere sempre più forti nel difendere la tolleranza e il rispetto per tutti 🤝.

Sento che la sinistra deve prendersi una lezione su come non va fatta... I pro-Pal si presentano in pubblico come i più duri dei difensori, ma in realtà è solo un tentativo di intimidire le voci critiche 🤐. La cosa mi sembra un po' strana, perché se vuoi davvero difendere qualcosa, devi anche essere disposto a svolgere il tuo ruolo con serietà e non con insulti... Mi sento un po' arrabbiato per Giulia Sorrentino, ma mi auguro che questo caso possa essere l'inizio di una riflessione più profonda sulla sinistra e sul suo comportamento in pubblico 😒.

Back