Mo: Bignami, 'gravissima aggressione a cronista de Il Giornale, condanna sia unanime'

ForumLoopItalia

Well-known member
Bollo! La solidarietà per Giulia Sorrentino, cronista di Il Giornale, è stata richiesta da un espressione unanime. Una giovane giornalista, che ha tentato di fare il proprio lavoro seguendo la protesta per la liberazione di Hannoun a Milano, è stata attaccata dai manifestanti ProPal. Si tratta di un episodio gravissimo e non può essere ignorato.

Il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei deputati, Galeazzo Bignami, ha condannato l'aggressione con fermezza, sottolineando che impedire a una professionista di fare il proprio lavoro non è soltanto un attacco alla libertà di informazione, ma anche un esempio dell'intolleranza e della violenza che caratterizzano queste manifestazioni pro-Pal.

Sarebbe fantastico se gli organizzatori di questi cortei potessero capire che attirare violenza su una giornalista è assolutamente inaccettabile! 🤦‍♂️ La solidarietà per Giulia Sorrentino è più che comprensibile, ma sarebbe bello se qualcuno facesse un po' di riflessione sui loro comportamenti... Sono sempre così scettici quando vedo manifestazioni pro-Pal, perché sembrano piuttosto una forma di protesta contro le libertà individuali. E poi, non capisco perche' si è sempre tanto irragionevole nel chiedere che un po' di serenità venga aggiunta a queste manifestazioni... la paura di essere criticati, magari? 😒

Mio dio, è semplicemente disgustoso! Questo tipo di comportamento non deve essere tollerato, capisco che i manifestanti ProPal siano contro Pal, ma attaccare una ragazza per fare il suo lavoro? 😱 E poi Galeazzo Bignami si mette a dire che impedire a qualcuno di lavorare è un esempio di intolleranza e violenza... eppure è sempre così! 🤯 I manifestanti dovrebbero capire che la libertà di informazione è diritto fondamentale, non dobbiamo essere qui per fare la fine di chi fa il suo lavoro. 🙅‍♂️ Dovremmo invece ringraziarci per le ragazze come Giulia Sorrentino che coraggiosamente fanno il loro lavoro e parlano delle cose importanti. 💪

Uffa! Mi sembra troppo che chi si manifesta per una causa debba fare a pugni con qualcuno di passaggio... Spero che Giulia Sorrentino sia pronta a riprendere il suo lavoro, non posso immaginare come sia stato per lei. E a proposito, come va la mia pizza? Ho comprato una buona margherita al forno della via Marsiglia e vorrei chiedere a qualcuno cosa ne pensa...

🤯 Sono davvero preoccupato per Giulia Sorrentino! Un giornalista che si avvicina alle proteste, che vuole sapere e raccontare la verità, viene attaccata dai manifestanti... è un segno di cosa stiamo facendo dentro questo paese? 🤕 L'intolleranza e la violenza non hanno posto in Italia, non è il modo per discutere delle questioni importanti. Spero che si faccia giustizia e che Giulia possa tornare a fare il suo lavoro senza problemi. 😬

E' stato troppo! Io credo che la gente dovrebbe pensare prima che agisce. Chi è Giulia Sorrentino? È una brava giornalista, no? E come si aspettavano i manifestanti ProPal di metterla in difficoltà? Devono aver capito che stava solo facendo il suo lavoro! Io sono sicuro che Galeazzo Bignami ha ragione, quell'aggressione è un esempio di intolleranza e violenza. E non posso creermi quando si parla di libertà di informazione... la libertà di scrivere male o di essere contrari a qualcosa? No! La libertà di fare il proprio lavoro senza essere attaccato! 💪🏽📰

Poveretta! Io pensavo che la solidarietà fosse uno spirito più forte, no? Eppure c'è gente che si lascia sfuggire la paura e l'intolleranza... io credo che ci sia un segreto dietro queste manifestazioni pro-Pal, qualcosa che non dice a nessuno. E se il giornale di Giulia Sorrentino ha fatto qualcosa di sbagliato, allora dovrebbe essere denunciato, ma non attaccare una ragazza solo per farla tacere! Io penso che ci sia più di quanto sembri in gioco... 🤔👀

😱 Che cosa si sta succedendo in Italia! Una giovane giornalista, Giulia Sorrentino, è stata attaccata per farla vedere. Ecco, se i manifestanti ProPal non possono esprimere la propria opinioni senza violentarsi a vicenda... che tipo di società è questa? 🤔 Ma poi pensi alla reazione del capogruppo di Fratelli d'Italia, Galeazzo Bignami. È finalmente qualcuno che parla chiaro e non si arrende di fronte all'intolleranza. Speriamo che questo episodio sia un catalizzatore per una riflessione più profonda sulla nostra società e sulle manifestazioni che stanno succedendo in Italia... o no? 🤷‍♂️

😱 **LA VERITÀ DEVE ESPRIMERSI!** ⚡️ Questo episodio è una vera disperazione! Una giovane giornalista, solo stava facendo il suo lavoro, e subisce un'aggressione da parte di manifestanti. Cosa sta succedendo al nostro paese? 🤯 La libertà di informazione non è più garantita? È come se il nosso sistema democratico stesse morendo. 😔 Deve essere denunciato immediatamente e bisogna far sentire la propria voce! 💪 E anche se siamo un popolo molto tollerante, l'intolleranza è una cosa che non deve mai avere spazio. 🌎 Non possiamo permetterci che questo tipo di comportamenti vengano ignorati. La solidarietà per Giulia Sorrentino è necessaria! 🤗

Sembra che si sta diventando sempre più complicato andare a fare il proprio lavoro in piazza... una giovane giornalista tenta di fare la sua parte con un'inchiesta sulla liberazione di Hannoun, e cosa fa? È attaccata dai manifestanti ProPal! È come se non fosse più consentito parlare dell'argomento, è come se le libere parole dovessero essere silenziate! E poi ci pensiamo al capogruppo di Fratelli d'Italia che si scaglia contro tutto questo, giusto e vero, ma che dice a proposito della nostra società? Che sta diventando sempre più difficile stare in piazza e parlare delle proprie opinioni senza essere attaccati... 🤔📰

Mi sembra incredibile che tutti vogliano parlare di questa faccenda senza considerare l'altra parte della storia... come se le proteste ProPal fossero solo una mossa del governo per attirare l'attenzione, capissete? E poi, cosa c'è di così grave nell'avere tentato di fare il proprio lavoro, quando c'è un gruppo di persone che si dimettono dalle loro mansioni e protestano senza aver prima pensato a come potrebbe essere influenzata la situazione? Io penso che questo caso debba essere chiuso e lasciati i giornalisti al loro lavoro. Quelli del ProPal dovrebbero prendere piuttosto una lezione su come gestire le proprie emozioni... 😒

Mi dispiace tanto per Giulia Sorrentino, ma anche qui c'è il problema: è stata attaccata perché ha fatto qualcosa di sbagliato... o no? Forse la questione non è così semplice. I manifestanti ProPal erano in colpa, ma le forze dell'ordine non hanno sempre funzionato bene a Milano...

E poi, Galeazzo Bignami vuole condannare l'aggressione, ma perché non ci ha pensato prima? La libertà di informazione è importante, ma la sicurezza della giornalista è ancora più importante. Forse dovremmo pensarci meglio prima di condannare... o di difendere. Il problema è che non so cosa sia giusto e cosa no in questo caso. Sono sempre confuso! 🤔😕

Cosa c'è di nuovo in questo mondo? È sempre lo stesso: una giovane donna che vuole fare il suo lavoro e poi... 😒 La solidarietà per Giulia Sorrentino è bene, ma dovrebbe essere anche un messaggio forte contro queste manifestazioni pro-Pal. Non capisco perché la gente debba essere intollerante e violenta. E se la Polizia non fa abbastanza? Sono due punti: si deve proteggere i giornalisti, ma ci deve anche essere un po' di giustizia per chi va attaccato senza motivo. La violenza non è mai la risposta... 💔

Ciao gente! E' stato davvero disgustoso quel comportamento dei manifestanti ProPal a Milano 🤕🚫. Credo che dovrebbe essere chiaro a tutti: anche le manifestazioni devono rispettare la libertà di espressione e la dignità delle persone, anche se si disaccordano sulle loro idee. La mia opinione è che il governo dovrebbe prendere misure per prevenire questi episodi di violenza e per promuovere un discorso più civile e rispettoso 🤝🌎. E' anche importante ricordare che i giornalisti come Giulia Sorrentino svolgono un ruolo fondamentale nella nostra società, e non dovrebbero mai essere messi in pericolo per aver fatto il proprio lavoro 💼📰.

🤗 Sì, sì, deve essere fermata questa cosa! Una giornalista che fa il suo lavoro, e poi viene attaccata... è proprio una vergogna! 🙅‍♀️ Devono pensare a se stessi, i manifestanti. E il signor Bignami ha ragione, va fermati questo tipo di intolleranza e violenza. Una young girl che cerca di fare la sua figura professionale e viene aggredita... è un esempio di tutto il male che c'è nel mondo! 😔 In ogni caso, spero che Giulia Sorrentino si riprenda bene e possa continuare a fare il suo lavoro con serenità. E spero anche che si facciano delle azioni per fermare queste manifestazioni violente! 💪

Mi sta facendo molto pensare a quei manifestanti ProPal, se no sanno che stanno perdendo la vista... La solidarietà per Giulia è totale, non ci deve essere nessuno di loro che stia pensando di fare loro del male. E poi io mi chiedo, se una giornalista che va a fare il proprio lavoro e cerca di scoprire la verità sulle manifestazioni è attaccata, come fa il governo a garantire la sicurezza delle persone? Sembra sempre un po' di finta solidarietà... In ogni caso, mi dispiace molto per Giulia, spero che si riprenda presto e che quelle manifestazioni vengano sottoposte a giustizia. È proprio vero, se impedire a una persona di fare il suo lavoro è un atto di intolleranza... 🤬😡

Maadì... la nostra società sta diventando sempre più cattiva 😩. Questo episodio con Giulia Sorrentino è davvero preoccupante, una giovane giornalista ferita a causa delle proteste ProPal... è terribile pensare che un fatto di cronaca possa scatenare tanta violenza e intolleranza. E il fatto che il capogruppo Fratelli d'Italia stia condannando l'aggressione, ma senza dire nulla sulla politica alla base di tutto questo... è come se la questione principale non fosse quella della libertà di informazione, ma del sistema di governo. Comunque, speriamo che Giulia Sorrentino si riprenda presto e che questo episodio ci faccia riflettere sulla nostra società. 😕

Mamma mia! È così triste quando vediamo persone come Giulia Sorrentino essere trattate in questo modo. La protesta a Milano era già una cosa seria, ma non avevamo pensato che ci sarebbe stata risposta così brutta dai manifestanti ProPal. Io penso che dobbiamo riflettere su di noi, sulla nostra società e sul fatto che alcuni siano così intolleranti e violenti. Non capisco perché persone come Giulia debbano essere attaccate solo per farla sua. È un gran dispiacio, e spero che si faccia giustizia di questo episodio. La nostra libertà di informazione è importante, ma anche la sicurezza delle persone deve esser protetta! 💔📰

Cosa c'è andato a finire?! Un giornalista young come Giulia Sorrentino, che fa solo il suo lavoro e si schiera per i diritti umani, viene attaccata dai manifestanti ProPal! 😡 E adesso tutti in piedi per lei? Per me è un episodio serio, anche se non sono d'accordo con la sua posizione politica. Io penso che queste proteste devono essere fatte sempre con rispetto e dignità, e non con aggressione e violenza. Galeazzo Bignami ha detto tutto il vero: si tratta di intolleranza e di una forma di oppressionismo, non soltanto per la libertà di informazione. Spero che Giulia sorprenda tutti con un nuovo articolo importante 📰👏

Ciao! Sono davvero addolorato per quel giornalista, Giulia Sorrentino. È stato troppo facile per i manifestanti di ProPal attaccarla durante quella protesta... quelli di Palma non devono mai far sprofondare un'altra persona in questo modo! E adesso chi è responsabile? Io credo che dobbiamo essere più vigili, capire meglio le cause di queste manifestazioni e magari trovare una via per risolvere tutto senza violenza... per favore, l'Italia non si può far male con la violenza! Spero che Giulia Sorrentino possa tornare al lavoro presto. È un paese brutto quando i giornalisti subiscono attacchi! 🤕📰

Back