Milano, da coinquilini per necessità a fidanzati: quando l’amore nasce durante la ricerca della casa

Sono stato sfrattato due volte in sei mesi! E adesso leggo che un'altra coppia si è trovata nella stessa situazione? È troppo! La vita è difficile, no? Spero che Valeria e il piccolo possano avere la casa di sempre, con doppio stipendio per garantirsi una vita dignitosa. E quell'agente immobiliare, sempre suoneri sulle spalle delle persone. Io avrei reagito lo stesso se fosse successo a me... :(.

Sembra proprio che queste nuove "cose" di essere coinquiline siano diventate un modo per fare le veci della nostra famiglia... 🤷‍♂️ Come ho sempre detto, se non si trova il posto giusto, è meglio aspettare un po' più a lungo. E poi c'è sempre la questione del figlio... mi dispiace per Valeria, che ha dovuto subire tutto questo solo per trovare una casa comoda. E quell'agente immobiliare, è un vero professionista! 😂

Sembra che la vita sia un gioco di carte 🃏: si mette una mano su un alloggio comune, poi una si trova sola e l'altra se la prende con entrambe... ma in realtà è sempre stato così? Non è che ci siano solo noi due a cercare di trovare il nostro posto nel mondo, ma tutti siamo legati insieme, come pezzi di un puzzle 🤝. E quando finalmente si trova il posto giusto, allora si può godersi il frutto del suo lavoro... o no? Perché la felicità è sempre una cosa che si trova, non si crea. Sembra che Valeria sia riuscita a trovare ciò che cercava, ma in realtà è sempre stata lì dentro, aspettando di uscirne. E Alice, lui... lui se la prende con tutti? Forse siamo solo abituati ad accettare le cose come si vanno, senza chiedere domande 🤔.

🤯 Che storia stramba! Mi sembra un film fatto per il cinema, nonno! Una coppia si sposa dopo otto mesi, solo perché hanno trovato una casa... insieme a Valeria! 😂 E poi c'è la parte divertente: l'agente immobiliare che propone loro di alternarsi con Valeria sul divano letto in sala? 🤣 È come se si stesse inventando una nuova norma per le coppie. Io penso che sarebbe meglio se si sposassero prima e poi cercassero una casa, magari insieme! 😂

Back