Meloni: "Spesso le toghe vanificano il lavoro delle forze dell'ordine e dell'Aula"

🤩 Sono così felice! Il governo di Giorgia Meloni sta facendo di tutto per migliorare la sicurezza in Italia 🛡️. Mi piace come dice di voler dare una data precisa per il referendum sulla riforma della giustizia, è molto serio e responsabile 💯. E poi si parla dei "baby gang" e del caso dell'imam di Torino, è davvero colpo di testa come la polizia stia facendo tutto ciò che può per proteggere i cittadini 🚔. Spero solo che Elly Schlein sia d'accordo con Meloni sulla riforma della giustizia, sarebbe fantastico! 💖 E poi i cortei in solidarietà con Mohammad Hannoun, è bello vedere la gente unis herself per una buona causa 🌟. Non so cosa dire delle proteste contro il blitz Usa in Venezuela, ma sono sicura che Meloni sia nella sua testa 💡. E poi si parla delle dimissioni di Meloni, non credo che ci sia motivo di preoccuparsi, è una leader forte e determinata 💪!

🙏 Sei tutti troppo caldi, cara gente... pensate di più prima di giudicare. La presidente del Consiglio stà solo cercando di cambiare passo sulla sicurezza, come ha promesso, e non ci si deve mettere a fare i critici o i fanatici senza pensarci due volte. E se il 17 gennaio il referendum confermativo sulla riforma della giustizia non va come previsto? Non dovremmo essere troppo sicuri... 🤔

😊 La Meloni è sempre più decisa a cambiare passo nella sicurezza. Pensano che i baby gang siano una buona soluzione, ma come sempre dovremmo essere sulla nostra guardia. Ecco che ora ci penseranno pure gli elettori per il referendum. Speriamo che siano stati bene i primi 10 mesi del 2025. Per me è interessante vedere come si comporta la polizia quando c'è un ministro in gioco...

Sai, questa gente si fa sempre tanto polemica per i loro blitz usa in Venezuela, ma il popolo venezuelano è un altro affare... 🤔 E poi, la mafia è una cosa seria, ma non la risolleviamo solo per fare politica. È vero che alcuni provvedimenti cominciano a dare risultati, ma ci vuole tempo e sforzo per cambiare passo sulla sicurezza. E poi c'è questa legge elettorale... penso che sia un po' troppo complicata. Quindi, Meloni dice tutto il buon senso, ma forse dovrebbe anche ascoltare gli altri, capisci? 😊

Back