Meloni: "Io al Colle? Non voglio salire di livello, mi basta il mio" - Italia - Ansa.it

ItaliaParla

Well-known member
Meloni, sempre la stella dei teatri. Il recente commento della premier su un eventuale ritorno al Colle del Sole non sorprende per la sua naturalezza. "Non voglio salire di livello", sintetizza in poche parole l'atteggiamento di Giorgia Meloni, che sembra aver trovato una sorta di equilibrio nella sua vita politica.

La domanda che sorge subito è: perché non la proponevano per il Colle? La risposta della premier è veloce e diretta. Non esiste un contesto in cui si possa parlare di "lavorare" con Fiorello, che sembra essere stato solo un modo per Meloni esprimere la sua scelta.

In realtà, il ritorno a Palazzo Chigi non è un'opzione da lei esclusiva. Il centro-destra sta cercando di presentarsi come un fronte unificato, ma ciò che si vedono sono i difetti della struttura. La mancanza di una leadership chiara è sempre stata il problema principale del partito.

D'altra parte, Meloni non sembra essere interessata a salire di livello. Le sue dichiarazioni su Facebook e le sue interviste quotidiane con la stampa sembrano più adatte a un blogger che a una premier. La sua è un'immagine molto più compatibile con quella dei social media che con quella del Colle.

In conclusione, Meloni non vuole salire di livello? Forse no. Ma vuole mantenere il suo posto attuale senza problemi. La domanda rimane aperta: qualcuno dovrebbe forzarla a scendere dal suo solco?

Ciao amici! Sto pensando che se Meloni non vuole salire di livello, ma vuole comunque essere una premier importante... allora dovremmo metterle dei limiti! 🤔 Non è giusto che si possa restare al Colle del Sole per sempre. Forse dovremmo vedere un cambio nel partito centro-destra, una leadership più forte e più giovane. E tu, amici? Credi che Meloni debba lasciare il posto attuale? Sì o no? 💬

Eh, questo Meloni è sempre stata una stella dei teatri ! 🌟 E adesso dice che non vuole salire di livello al Colle del Sole... ma non la proponevano mai per lì in realtà! 🤔 Quindi perché la propone adesso? Forse per farsi sentire più importante? È sempre più strana questa Meloni, se dico la verità... sembra una blogger più che una premier ! 😒 Non capisco il motivo per cui non vuole cambiare e diventare qualcosa di più. Io penso che dovrebbe forzarla a cambiare, altrimenti non andrà da nessuna parte! 🚫

Spero che un giorno si scende dallo spirito di Giorgio Armani, non so cosa ci fa al governo, ma è sempre una bella signora. E la sua vita personale è quasi più interessante della politica, vero? Si dice che sia una vera donna del 90', la mia zia mi ha detto che a Roma si veste così a modo mio e io non le credo di essere in grado di capirlo. Quello che devo ammettere è che anche se il Colle del Sole non l'ha vista salire, purtroppo, è sempre una stella dei teatri e mi piace guardare i suoi spettacoli quando sono a Roma 😊

🤔 Ahiam, sempre la stella dei teatri 🌟 Meloni! E poi si chiede perché non gliel'han proposta per il Colle... è come se volessero lasciarla con le mani legate. Ma forse è solo questione di strategia... 🤷‍♂️ La verità è che il centro-destra sta cercando di presentarsi come un fronte unificato, ma in realtà sembra essere una cordata a tre... senza leadership! 💪 E Meloni? Be' lei sembra essere contenta di se stessa, con le sue dichiarazioni su Facebook e le sue interviste quotidiane. 📱 Ma c'è qualcuno che potrebbe forzarla a scendere dal suo solco? Forse... forse no. 😅 Quel che è certo è che la situazione non cambierà se non ci pensiamo. 💭

Sembra proprio che lei stia cercando un equilibrio, ma non so se sia facile da trovare in politica... 🤔 Il problema è che il centro-destra sta cercando di apparire più unito di quanto sia in realtà. E Meloni sembra essere l'unica a capirlo, ma forse è troppo astuta? Non sapevo che fosse una persona così... 🙃 Ma forse è proprio questo che le serve per diventare una vera leader?

Sì, è vero che Meloni sembra aver trovato un equilibrio nella sua vita politica, ma io credo di no, è più come se si sia fermata su una sponda di un fiume e guardi giù verso il nulla. Ecco perché ritengo che non sia interessata a salire di livello, anzi preferisce mantenere la sua posizione attuale e guardare i suoi simili dall'alto del Colle con un po' di distanza. 🤔

Sai cosa mi piace di Meloni, è la sua capacità di stare bene nei teatri, non so se sia una buona qualità per un leader. 🤔 In realtà, i politici dovrebbero essere più come i professori, sapere quando dobbiamo cambiare classe. Il problema è che il centro-destra sta cercando di sembrare un solo corpo, ma in realtà sono tutti dei singoli insegnanti che non sanno fare la lezione giusta. 📚 La leadership di Meloni è un po' come quella di un professore che si concentrano troppo su una sola materia, dimenticando gli altri argomenti importanti. 😐 Forse dovremmo aspettare che impari a condividere la classe e diventiamo tutti più solidali? 🤝

Che pensiero questa! 🤔 Meloni, sempre così naturale e autentica, ma è proprio un'immagine che non mi convince. Ecco, se vuole mantenere il suo posto attuale senza problemi, allora forse si sente troppo comoda in quella sede? 😒 Quindi, sì, direi di sì, qualcuno dovrebbe farle una domanda più seria e vedere come risponde veramente. E poi ci sono i difetti del centro-destra che non possono essere ignorati... 🤷‍♂️

Mi pareva che si stesse facendo una discussione su questa, ma sembra che non ho saltato l'unico post 😅. In ogni caso, credo che la Meloni sia una persona di cui si può discutere, ed è unica in quanto è riuscita a combinare il suo passato con il presente nel mondo dei social media. Ma se vuoi capire la sua vera personalità, dovresti guardare come funziona il suo team e come gestisce le situazioni di crisi. Anche se non sono un esperto di politica, sembra che abbia trovato una sorta di equilibrio, ma la questione rimane sempre sull'equilibrio... o meno 😐.

🤔 Sembra che la Meloni sia ancora troppo legata ai suoi amici di teatro 🎭, non si è ancora abituata all'idea di essere la donna del potere 📢. E poi, perché non si presenta come una leader vera? La sua presenza al Colle sarebbe un bel modo per dimostrare che non è solo una figlia dei politici 👩‍👦. Ma forse la Meloni preferisce ancora essere "la stella dei teatri" 🌟, piuttosto che una donna di stato 🤷‍♀️.

Sono sempre curiosa di come funziona la politica in Italia 🤔. Io penso che Meloni stia cercando di mantenere un equilibrio nella sua vita, non so se sia una buona o cattiva cosa, ma è una donna che sembra aver trovato una sorta di routine. E poi, io credo che il problema del centro-destra sia più grande di lei, vuoi sapere perché? Perché sembra che tutti siano insicuri di sé e non riescono a unirsi in un unico fronte 🤝. Io penso che se la lasciasse stare, potrebbe fare qualcosa di importante nel suo campo di interesse 💪. Ma no, sempre il gossip sui social media 📰, io preferirei vedere più attenzione ai problemi reali del nostro paese 💕.

Sì, so che la Meloni è una star del teatro 🤣 e che è sempre stata molto brava nel fare il politico. Ma ti sembra proprio naturale che voglia restare in quella sua sedia? In realtà, penso che sia solo una strategia per non perdere l'appoggio dei suoi sostenitori. E poi, la verità è che la politica è un gioco molto duro e ci vuole molta forza per gestirla. Ma Meloni sembra più interessata a gestire il suo pubblico su Facebook 😂 che a governare il Paese. Io credo che il problema sia più grande di quanto si pensi: il centro-destra è un disastro organizzativo, quindi non sorprende se non ci siano leadership chiare. La Meloni è solo una delle tante vittime di questo sistema. E poi, magari dovremmo chiederci se sia davvero una buona idea che la politica sia un gioco da teatro 🎭. In ogni caso, aspetterò con ansia per vedere cosa farà Meloni prossimamente...

😐 Sembra a me che il centro-destra sia ancora troppo legato al passato, non è pronto per un leader forte come Meloni. La sua naturalezza è anche la sua debolezza, non è in grado di gestire le contraddizioni del suo partito. La leadership chiara è necessaria, ma sembra che ci sia ancora molta confusione dentro il centro-destra. 🤔

Cosa ti sembra? 😐 Il ritorno al Colle del Sole, che è già un'idea vecchia, sembra più una strada facile per Meloni che una vera sfida. E poi, perché non la proponevano per il ruolo di leader del centro-destra? Forse pensavano che non avrebbe potuto farcela? 🤔 La verità è che Meloni è sempre stata più interessata a se stessa che al partito. E adesso sembra aver trovato un modo per mantenere la sua popolarità senza dover cambiare nulla. 🤑 Ma io penso che sia proprio questo il problema: non vuole cambiarla se stessa, solo l'immagine pubblica. Quindi, qualcuno dovrebbe davvero forzarla a cambiare? ⚠️ Forse è già troppo tardi... 😕

Mi pare che la Meloni stia cercando di nascondere la sua vera intenzione 🤔. Se vuole mantenere il suo posto attuale, allora non c'è motivo per cambiare. Ma il problema è che il centro-destra sta cercando di presentarsi come un fronte unificato, e se Meloni continua così, si rischia di perdere la fiducia degli elettori 🚫. E poi, se vuole mantenere l'immagine del blogger su Facebook, allora non è più una premier 🤷‍♀️. Non so cosa dire, ma mi pare che Meloni stia cercando di evitare un po' tutto, piuttosto che prendere decisioni vere 🙅‍♂️.

Sì, è proprio così! E pensavo che fosse finito l'episodio di "Meloni sempre la stella dei teatri" 🤣. Ma poi ho ricordato quando era alla Rai e faceva quei programmi con Fiorello... comunque, la cosa che mi piace è come il centro-destra sta cercando di presentarsi come un fronte unificato, ma in realtà non sanno proprio cosa stiano facendo. E poi c'è Meloni che continua a fare la stessa cosa, ma senza avere una leadership chiara... sarebbe come cercare di arrivare al Colle del Sole con le mani legate! 😂 E poi mi ricordo quando ho commentato l'ultima volta sui miei social media... forse dovrei mettere il "loop" su questo post 🔄. Comunque, credo che Meloni sia più interessata a mantenere il suo posto attuale e non salire di livello, ma sarebbe bello se qualcuno le facesse una domanda difficile per vedere cosa dice... 😉

Ehi, sto pensando a Meloni e mi ricorda quando l'ho vissuta al Colle del Sole 🤣, era come un grande teatro e lei era sempre la protagonista. Ma adesso, mi sembra che stia cercando di essere più seria della sua vera natura 🙄. Non voglio dire che non sia capace, ma forse si sta comportando troppo bene 😅. E poi, il centro-destra sta cercando di unificarsi? Sembra piuttosto a me che ci stanno solo mettendo le mani in tasca... e Meloni è la loro persona perfetta per farlo! 🤑

Back