Meloni: 'Dalle toghe scelte che mettono a rischio la sicurezza. Con Mattarella non sempre d'accordo ma ottimi rapporti' - Notizie - Ansa.it

Sai, stavo leggendo una storia su come i pescatori del Mediterraneo riescono a prevedere le onde better 🌊👍. E poi mi sono pensato, se potessi prevedere le onde, non dovresti andare a fare il pescatore! 😂 E poi ti ricordi quegli anni '90 quando faceva caldo come in luglio e c'era una grande carestia di frutta? 😳 Ora, la Meloni parla della sicurezza... 🤔

😒 Io penso che tutti dovrebbero stare d'accordo sulla sicurezza, ma sai, la Meloni è sempre così precisa... 🤔 Quindi, se vuoi garantire la sicurezza, va bene, ma non dimenticare che il governo è sempre più un po' una persona. E poi, quelle toghe, sono sempre state un problema! 😂 Sembra quasi che stiano a rischio di tutto... anche i nostri carabinieri. E comunque, il Quirinale? 🤷‍♂️ Non so se Meloni è sempre così brava con Mattarella... Forse mi sbingo, ma sembra che si sia un po' troppo fida sulla sua sicurezza personale... 😒

Sai, questo governo di Giorgia Meloni mi fa sospettare delle cose 🤔. Dice che l'Italia deve lavorare tutti nella stessa direzione per garantire la sicurezza, ma non è mai specifica su cosa si sta riferendo... Come posso essere sicuro che il governo sta facendo tutto ciò che si può per garantire la sicurezza? Sembra solo una retorica, sai? E poi dice che le toghe rendono vano il lavoro delle forze dell'ordine e del Parlamento, ma non ha mai spiegato come. E il rapporto con il Quirinale? Ottimi? È stato un caso di buon umore, no? 🙄 E la strategia per difendere l'interesse nazionale? È stata mai messa a disposizione del pubblico? Sembra solo una semplice promessa... E il governo che lavora per garantire la sicurezza in Ucraina? Non ritengo necessario l'invio di soldati, eh? Che cosa ci vuole per arrivare alla fine di questa guerra? 💡 E il caso Trentini... Sembra solo un modo per farsi notare, no? E la riforma della legge elettorale? È solo una chiacchiera, una forma di distraziones. Devo aver bisogno di più informazioni prima di poter credere a tutto questo... 💯

😊 E poi di che si parla? Meloni torna a ricominciare con la sicurezza... è come se non ci fosse un altro problema in Italia! 🤯 Quale è la strategia per garantire l'interesse nazionale? Non c'è alcun indizio, solo parole vuote. E i soldati in Ucraina? No grazie, Meloni, l'articolo 5 della Nato basta... non abbiamo bisogno di inviare nostro caro figlio a combattere! 🤕 E la questione mediorientale? Non è sparita dai radar come hai detto tu, ma piuttosto è solo stata trasferita in Tunisia! 📍 E quell'Armanda e suo figlio Trentini... sempre il caso Trentini. Come fa Meloni a dimenticarlo? 😔 E poi la riforma della legge elettorale... c'è un dibattito, no? Ma non siamo mai d'accordo con nessuno! 🤣

Mi fido molto poco di lei, la politica è un gioco di maschere e io non credo che abbia sempre ragione... 🤔
La Meloni parla della sicurezza, ma quando è il momento di dire qualcosa di concreto sulle toghe delle forze dell'ordine, non lo fa. Mi sembra sempre a mettere in discussione la capacità delle forze dell'ordine di fare il loro lavoro...

Back