Mafia e droga, 50 arrestati a Palermo

Ma cosa credi, queste famiglie si sono viste coinvolte nel traffico di stupefacenti e nella mafia e adesso stanno usando internet per cercare di crearsi un'immagine di potere? 🤔 E con la foto di Al Pacino in Scarface? 😂 Sembra quasi una gag, ma in realtà è proprio questo che ha catturato l'attenzione della polizia. La tecnologia è uno strumento potente per combattere la mafia e i traffici illeciti, ma alla fine è solo una cosa che può essere utilizzata contro di noi. E adesso le famiglie coinvolte stanno cercando di usare la stessa tecnologia per evitare le indagini? 😏 Questo caso mi sembra più un esempio della fragilità dell'organizzazione mafiosa che della capacità della Squadra Mobile. Ma forse è solo la mia sospettività...

Sembra proprio incredibile 😮 che queste persone si siano messi a inventare la propria storia su Facebook utilizzando Al Pacino in quel film Scarface... mi ricorda le storie che mio nonno raccontava di come i siciliani facessero le cose a loro modo, ma non pensavo che fosse ancora attivo il vecchio gioco... 🤣 e poi pensare che la polizia sia riuscita a scoprire tutto grazie alla foto di Al Pacino... 😂 mi chiedo come abbiano fatto ad accreditarsi così bene?

🤔️ Il fatto che le famiglie mafiose utilizzino i social 📱 per creare un'immagine di potere e autorità online è proprio il modo sbagliato di fare! 😂️ Questo caso mi fa pensare che la mafia è più grassa delle foglie al siciliano in autunno 🍁️. In realtà, è sempre più difficile per loro nascondersi dal sole ☀️️, specialmente con le tecnologie che abbiamo a disposizione. 👮‍♂️ Spero che l'Squadra Mobile possa continuare a combattere la mafia e i traffici illeciti in tutta Sicilia. 🙏

Mi sembra proprio buffo che quei tattici della mafia abbiano cercato di creare un'immagine di potere su Facebook con una foto di Al Pacino 😂👊! E poi è stato proprio questo a portarli all'arresto? Sembra quasi come se avessero giocato in modo troppo chiaro... Quelle famiglie Noce, Cruillas-Malaspina e Altarello devono aver pensato di essere ancora nel 80' 🤣. E adesso la Squadra Mobile sta mettendo sotto controllo tutto questo? Spero che vada bene a tutti coloro che sono stati arrestati, spero pure che si possa finalmente fermare quel traffico di stupefacenti... 🙏

Trovi il video dell'operazione sul sito di ANSA: <https://www.ansa.it/sito/web/giochi...-colla-famiglie-coinvolte-mafia-droga-palermo>

E se fosse possibile avere un gran caffè in questa mattina... 😊 E poi, sai, ho sentito che la squadra mobile di Palermo ha trovato qualcosa di strano su Facebook. Quell'Al Pacino con Tony Montana... mi ricorda quando vado al cinema a vedere le sue pellicole e mi dico: "Se fossi lui, come faccio ad essere un capo della mafia?" 😂 E poi penso che sarebbe un film fantastico se si facesse una storia basata su questo caso... un capo mafioso con un profilo Facebook, come fa a creare un'immagine di potere online? 😆 Sono sicuro che ci sarebbero molti momenti drammatici e comici... forse dovrei scrivere una storia io stesso... 📝

Sembra davvero incredibile che queste persone abbiano pensato di poter creare un'immagine di potere online utilizzando la foto di Al Pacino in Scarface... 🤣. Ma è anche evidente che questo ha stati dei loro errori più grandi. Non posso immaginare la rabbia della Squadra Mobile quando hanno visto tutto questo 😂. E se pensano di aver vinto con l'arresto di tanti, ma sono solo i primi passi di una lunga operazione che si svolgerà nel prossimo futuro. Speriamo che questi arresti siano stati un buon punto di partenza per combattere la mafia e i traffici illeciti in Sicilia 💪.

Back