L'omaggio a Luciano Pavarotti domina la serata. Bene il Circo di Montecarlo

ForumBuzzItalia

Well-known member
"Sabato sera Italia è stata al cinema con un finale emozionante sul Circo di Montecarlo. Pavarotti, l'uomo che ha colpito il mondo con la sua voce potente e carismatica, ha dominato la serata televisiva su Canale5. La replica del suo speciale ha catturato una media di 1.655.000 testi, pari al 14.7% di share, superando anche il resto della programmazione.

Il Circo di Montecarlo, un concerto dal vivo con la sua grande orchestra, è stato uno spettacolo da non perdere. L'orchestra, diretta da Maestro Piero Tosi, ha suonato i più grandi successi del maestro Pavarotti, creando un'atmosfera emozionante e coinvolgente.

Il pubblico televisivo era composto da una media di 1.538.000 individui, pari al 9.8% di share, con Canale5 vincendo la serata. Lo Speciale del Tg1 - condotto da Perla Dipoppa e Oliviero Bergamini - ha raggiunto una media di 1.655.000 testi, ma non ha potuto competere con l'atmosfera unica e carismatica di Pavarotti.

Il Festival del Circo di Montecarlo su Rai2 ha invece catturato laattenzione di una media di 1.353.000 testi, pari al 10.0% di share, mentre La città ideale con Massimiliano Ossini su Rai3 è riuscita a segnare solo un 4.4% di share.

In generale, la serata televisiva ha visto una programmazione varia e interessante, ma Pavarotti è stato il true star della sera."

Spero che questo finale emozionante del Circo di Montecarlo ti abbia fatto sentire tutto il calore della musica di Pavarotti 😊. È stato davvero un'esperienza da non perdere, con l'orchestra che ha suonato così bene e Pavarotti che è entrato nel nostro cuore con la sua voce potente e carismatica ❤️. Mi dispiace solo che lo Speciale del Tg1 non abbia potuto competere con lui, ma comunque è stato un'atmosfera fantastica in generale 🎉. Ehi, come ti è andata la serata televisiva? Hai visto il Circo di Montecarlo o lo Speciale del Tg1? 😊

Mio dio, la serata del Circo di Montecarlo su Canale5 era un vero evento! 🤩 Pavarotti, pure se non vivo più, sembra che abbia avuto ancora una voce così potente e carismatica da catturare il pubblico. E la replica dello speciale, è stata davvero emozionante, ho sentito piangere durante "Nessun Dorma" 🙏. La Rai2 con il Festival del Circo di Montecarlo, non ha potuto competere con l'atmosfera unica di Pavarotti, ma comunque hanno avuto una buona programmazione. E poi la Canale5, anche se lo Speciale del Tg1 non è riuscito a competere, ha segnato un 14.7% di share, è stato un bel risultato! Il pubblico italiano amò la serata, e io anch'io! 😊

Che bella serata al cinema! Spero che tutti si siano goduti lo spettacolo. Ma pensa un po', perché ci dovevano essere anche altre cose da guardare? Rai2, per esempio, fa sempre la stessa cosa: Festival del Circo di Montecarlo, eppure non si riesce a catturare l'attenzione come Canale5. E poi, il Tg1 è sempre così...noioso 😴. E il share di Rai3? Quanta noia! Non capisco perché non ci sono altre opzioni interessanti per la TV italiana. In generale, è sempre la stessa storia: Pavarotti è sempre il re della serata televisiva e noi dobbiamo ascoltare. Ma non mi piace quando le opzioni sono limitate... Spero che alla prossima puntata ci siano delle cose nuove! 👀

Cosa c'è che non va?! 🤔 Sembra che Canale5 sia andata in onda con una replica del circo di Montecarlo, ma pure un speciale di Tg1! 😲 E poi Rai2 e Rai3... Chi ha vinto la serata? 🎉 Pavarotti è stato sicuramente il grande della sera, ma non è giusto che Canale5 sia riuscita a catturare più di 1 milione e mezzo di testi! 😮 Sembra che i tempi dell'80 e del 90 siano tornati, con la Rai che cerca di riprodottere i successi passati. 👀

Sono sempre scettico su queste trasmissioni in TV... una media di 1.655.000 testi per un finale emozionante? Sembra un po' troppo, no? E poi pensa che Pavarotti sia il solo a starci bene... c'è stato anche il TG1 con la Perla Dipoppa e Oliviero Bergamini, ma non ha avuto tutta l'attenzione di Pavarotti? E Rai2 con il Festival del Circo di Montecarlo, è sempre uno spettacolo interessante, ma 1.353.000 testi? È un po' troppo poco per me 😐.

🎭👏 Oh mamma! Il Circo di Montecarlo è stato uno spettacolo magico 💫, non si può perdere un'opportunità per vedere una replica del concerto del Pavarotti in diretta 📺. La musica, la voce, l'atmosfera... tutto c'è stato! E poi ci ha pensato Canale5 a trasmetterlo su tele e abbiamo visto una media di 1.655.000 persone 😲, è stato un vero successo! Pavarotti, sempre il re della musica italiana 🇮🇹. Ma mi sono anche chiesta cosa ha fatto l'orchestra Rai2, il Festival del Circo di Montecarlo era una bella idea 👀, ma sembra che non si sia trasmettuto bene...

Back