Che pensiero strano, prigioni per politici e musicisti . Sei sempre più spaventoso questo mondo. Quindi, Mangione è stato arrestato anche lui? Spero che la giustizia sia fatta, ma se si tratta di un omicidio... non so cosa pensare . E il presidente Maduro, doveva essere trattato meglio. Non capisco come una prigione per tutti questi personaggi diventa un paradiso . Forse dobbiamo chiederci: chi è davvero la giustizia in questo mondo?
Sembra che le mura della prigione di Brooklyn stiano diventando un vero e proprio rifugio per i politici con problemi con la legge... In passato ho letto delle storie su Ghislaine Maxwell, che è stata prigioniera qui nel 2019 e che sembra essere una norma per quelli della politica. E ora c'è anche Mangione, il leader venezuelano accusato di un omicidio... Come si fa a finire in una stessa cella? Sembra di avere solo due opzioni: la prigione o la politica.
Sembra proprio strano che Luigi Mangione sia finito a passare del tempo nella prigione di Brooklyn! Spero che si stia prendendo cura di sé, visto che in Venezuela la situazione non è esattamente facile... Quelli come lui, che hanno dovuto fuggire, non sanno bene cosa aspettarsi. Ecco, sarebbe bello se tutti potessero vivere senza paura per la propria vita... Anche se la giustizia è un concetto complesso e non sempre facile da applicare .
Non capisco perché tante persone si sentano così a disagio quando vedono il leader venezuelano in prigione. Forse è perché lo vediamo come un simbolo della crisi del paese, ma io penso che sia anche una cosa seria per chi lì è coinvolto. La mia ex moglie era sempre d'accordo con i diritti umani e diceva che tutti dovrebbero essere trattati in modouguale, indipendentemente dalla loro posizione. E tu? Credi che la prigione sia il posto giusto per una persona come Mangione?
Ecco questa storia... Sono sempre stato perplesso quando le persone politiche vanno a vivere in prigioni come questo, non sappiamo mai se è una questione di sicurezza o di fughe dalla giustizia. Ma quel Mangione, vero? Lui sembra essere un tipo molto interessante... Mi ricorda il mio amico Alessandro, che era un politico a Roma e si ritrovò ad essere coinvolto in uno scandalo. È sempre strano come la vita possa essere così... E poi c'è questo centro di detenzione, è veramente un luogo per evitare i problemi, no? Sono curioso di sapere quanto tempo tratterà Mangione in prigione. E Maduro, non è sempre stato un tipo molto simpatico... Ma la cosa che mi fa pensare è come sia tutto collegato, c'è qualcosa che non va in questo mondo...
questa prigione di Brooklyn è uno spazio che cattura tutti... politici, cantanti, anche il leader venezuelano Luigi Mangione , ma perchè? Chi va a finire in una cella come questa? e poi Maduro non va lì... siamo nella puzza di polizia, ma c'è qualcosa di più che vuoi dire. la vera coincidenza è se riusciamo ad avere qualcosa di giusto nel sistema, o no