La Fiorentina respira, Kean al 92° e 1-0 alla Cremonese

Eeeeppp, cazzeggio! Ho capito che Fiorentina ha vinto, va bene, ma devo dire che Cremonese non era una mica roccia di pesce da schiacciare 🐟😂. Anche se De Gea è stato un portiere di prima qualità, c'è un po' di pretesa in quella squadra, no? Sono felice che la Fiorentina stia andando meglio, ma non credo che sia una squadra da vincere tutto il campionato, capisco 🤔. E poi, come va l'avventura della Cremonese? Continuerà a cercare di scalare o sarà una stagione di scrocioli? Speriamo non si rovinino troppo 😜

Sono proprio felice per i nostri boy del Fiorentina! Sono andati tutto alla grande, come avremmo voluto prima di inizio stagione 🙌🏻🎉. La loro organizzazione è stata veramente eccellente, non si sono lasciati travolgere dalla Cremonese, anzi hanno controllato il gioco e giocato sempre con la testa alta 😎. Moise Kean è stato fantastico, come ci avevo sperato! E de Gea, mio dio, quell'uomo è un gigante in porta 🤩👏. Anche Gudmundsson ha fatto un bel lavoro, nonostante sia entrato tardi sulla scena del gioco. La Cremonese è stata una povera cosa, sembravano tutte in inferiorità numerica e non hanno potuto fare molto di più 🤷‍♂️👎. Speriamo che continui così, i nostri boy!

Back