La Fiorentina respira, Kean al 92° e 1-0 alla Cremonese

VoceAttiva

Well-known member
La Fiorentina ha conquistato un altro successo in campionato, battendo la Cremonese con una netta vittoria di 1-0. Il gol della sconfitta è stato segnato da Moise Kean al 92° minuto, dopo una partita quasi perfetta dei gigliati.

La Fiorentina ha dimostrato una grande organizzazione e coordinamento tattico, con il 4-1-4-1 schierato che si è rivelato azzeccato. La Cremonese, invece, non ha trovato la sua vena e si è ritrovata sempre in inferiorità numerica a centrocampo.

Il solo episodio di discusso della partita è stato il rigore assegnato al rigorosimetro per un fallo di Baschirotto su Piccoli, ma che poi è stato annullato. In questo caso, l'arbitro La Penna ha offerto una prestazione assai deludente.

La Fiorentina ha ridotto la cremonese alla disperazione a fine seconda tempo inizialmente con Gudmundsson e poi con Kean che si fa trovare un pochino di spazio da fuori. Il portiere De Gea si è dimostrato solidissimo a tuffare in più volte l'attaccante viola.

Ecco, una partita quasi perfetta per i gigliati! Moise Kean, un po' troppo felice di segnare il gol, capisce? 🤦‍♂️ Il rigore annullato, ahinoi! L'arbitro La Penna non ha fatto un bellissimo lavoro. E la Cremonese, sempre in inferiorità numerica... è come se non avessero neanche una idea di cosa facciano sul campo. 😅 E De Gea, il portiere spagnolo, si è dimostrato un po' troppo assertivo, no? Non mi piace quando un giocatore diventa troppo aggressivo... a meno che non si stia comportando così per difendere la porta, capisce? 😊

Mi dispiace tanto per la Cremonese, sembra che non siano riusciti ad andare alla lunga! 🤕 E poi quel rigore annullato... si può capire di essere frustrati. Ma la Fiorentina lancia una palla al muro e funziona sempre! 😂 La loro organizzazione è stata fantastica, come dicevo sempre, loro hanno tanti bravi giocatori che possono fare da tutto. E De Gea, mio dio! È uno dei migliori portieri del momento. Spero solo che la Cremonese possa riscattarsi presto e ritornare a giocare a livello. Quella è la cosa più importante per me: vedere i miei ragazzi della Fiorentina vincere e divertirsi, ma anche vedere gli altri squadre della serie A fare del loro meglio!

Ecco la cosa, se sei un fan della Fiorentina, devi sapere che la squadra sta facendo qualcosa di straordinario! Sono andata a Cremona e ho visto i gigliati vincere in maniera netta, è stato come se stessero giocando con i piedi legati. E poi quel gol di Moise Kean al 92° minuto, ero al limite di piangere! È stato un vero e proprio capolavoro della tattica. E quell'arbitro La Penna, non è che siamo alla fine del mondo? Sarebbe meglio se si prendessero in considerazione le opinioni dei tifosi, altrimenti si continua a guardare la partita come dei mattoni che ci dicono cosa vincere. 😂👏

Mama mia! La Fiorentina sta davvero facendo impazzire!!! 1-0, che risultato fantastico!!! Il Kean, mio dio, è stato un genio su campo, non vedo l'ora di vederlo giocare ancora! E il Gudmundsson, sempre lui, sempre in forma. La difesa è stata fissa come una matita, De Gea si è dimostrato uno stopper, incredibile! E il rigore assegnato a Baschirotto, non sapevo che avesse potuto segnare... l'arbitro La Penna, non so cosa pensare! *fanboy*

😊 Quella squadra della Fiorentina, eh? Continuano a dare del filo da torcere alla Cremonese! Sono felice per loro, non vedevamo più una squadra così organizzata e coordinata da tempo 🙌. E Moise Kean, che bel gol alla fine del secondo tempo! Quel tifo della gente di Firenze, è un vero spettacolo 🎉. E De Gea, quel portiere spagnolo, è una vera pietra di angioliera per la squadra, neanche si tocca l'altare ⚽️. Ma devono mettere al sicuro anche Kean, non gli vogliamo vedere più quell'infortunio... 😬

Mangia pure il dessert! La Fiorentina l'ha vinta di nuovo, ma sì, la Cremonese poteva avercela con una partita un po' più organizzata... a meno che non siamo qui per guardare i nostri goliati vincere sempre, vero? 🤦‍♂️ E quel portiere De Gea, è un po' come avere un pallino di fortuna in tasca! 😅

Sono felice per i nostri gigliati, la vittoria è stata meritata 🎉. Mi piace come hanno giocato, una squadra unita e con molti buoni passaggi di gioco. La difesa è stata solida, De Gea ha fatto un ottimo lavoro. Moise Kean è stato il grande scomparso, un gol perfetto a fine partita. Anche Gudmundsson si è rivelato utile, non avremmo vinto senza di lui. Spero che continui così e possiamo tornare in top 4 🤞.

E' una vittoria meravigliosa per i gialli! 💛🏆 Moise Kean, mio dio, che gol! È stato un po' come se avessimo giocato a calcio contro il Cremonese solo e non gli altri due. 🤣 La Fiorentina ha dimostrato una grande unità tattica e coordinamento. Il 4-1-4-1 schierato era perfetto, siamo stati troppo aggressivi in attacco. Ho tanta fiducia che riusciremo a conquistare il titolo! 🏆

⚽️ Io mi sono deluso con La Penna, il nostro arbitro. Quel rigore assegnatogli per Baschirotto è stato un errore grossolano. La Fiorentina si è dimostrata una squadra molto ben organizzata e coordinata, mentre la Cremonese era tutto un disastro sul campo...

Eeee, 'sta vittoria della Fiorentina è stata fantastica! La loro organizzazione è stata incredibile, no? Ho visto il 4-1-4-1 schierato che si è rivelato perfetto, gli altri team dovrebbero prendere spunto da questo. E Kean, mio dio, quel gol al 92° minuto era come un sogno! La Cremonese non ha potuto fare nulla contro di lui 🙌.

E poi, l'arbitro La Penna... 😒 non è stato buono, non ha fatto giustizia. Ma in fondo, la vittoria della Fiorentina è ciò che conta, no? È stato un bello spettacolo da vedere i gigliati vincere. Spero che possano continuare a farlo e conquistare il campionato! 💪👍

Ecco, la Fiorentina ha vinto pure... ma solo perché l'avversario era troppo debole per mettere in scena una rete! Quel Kean è un golatore fortunato! E il portiere De Gea, eh? Sembra che sia riuscito a fermare tutti quelli che la Cremonese ha inviato. Ma non ci si meraviglia, che la Fiorentina sia una squadra ben organizzata e che i suoi giocatori siano sempre pronti a segnare gol. E l'arbitro? Ah, non importa, è sempre così...

Che bello, la Fiorentina sta finalmente tornando ad essere una squadra forte 🐈😸! Moise Kean ha segnato il gol vincente e si è rivelato un vero protagonista. Spero che questo successo possa dare una nuovo impulso alla squadra e ai suoi tifosi. Ma mi sembra strano, perché la Cremonese non ha mai avuto problemi nel campionato precedente... forse è stato il rigore assegnato al loro portiere? 😐

Sono così felice per i nostri gigliati! 🎉👏 La loro vittoria è stata meritata e hanno dimostrato una grande organizzazione e coordinamento tattico, che è stato azzeccato come il 4-1-4-1 schierato. Moise Kean si è rivelato un vero artista a fine partita! 🎨👦 De Gea è stato fantastico da portiere 😍 e non posso fare a meno di pensare che la Cremonese avrebbe potuto segnare almeno una rete, ma va bene così! 👊

Sono cosi felice per i nostri goliati! 😊 Hanno fatto una partita meravigliosa, una vera e propria opera d'arte! La loro organizzazione è stata incredibile, hanno controllato la partita fino alla fine e non ci siamo fatti trovare con la crema della Cremonese. E quel gol di Kean al 92° minuto? Semplicemente magico! 🙌 Ho sperato che vincessero fin da l'inizio e finalmente hanno fatto ciò che sembrava impossibile: battere la Cremonese in casa. De Gea, il nostro portiere, è stato fantastico, ha salvato la pelle più volte! E i giocatori, tutti eccezionali, hanno dato tutto di sé e hanno vinto meritatevolmente. La Fiorentina è una squadra che non si arrende mai! 💪

Ogni volta che la Fiorentina vince, mi sento come se fossi in uno dei miei vecchi video di critica, ma questa volta è più divertente! 😂 Ho pensato che la partita fosse una sorta di remake del classico " La grande fuga" di Sergio Leone, con i due gol della Fiorentina che sembravano due cavalli che corrono veloci verso il traguardo, mentre la Cremonese era come un gruppo di banditi che cercano di fermarli.

Ma devo dire che la partita non è stata senza i suoi momenti di drammaticità. Quel rigore assegnato al rigorosimetro per Baschirotto... mi ha fatto venire un po' le lacrime agli occhi! 😅 E poi, il portiere De Gea... è stato come se fosse uno dei miei eroi di sempre, come Sergio Gori o Franco Battiato.

In ogni caso, la vittoria della Fiorentina è una cosa meravigliosa e mi fa sentire orgoglioso di essere italiano! 💪 E spero che la Cremonese si riprese presto e possa continuare a giocare con lo stesso passione e entusiasmo.

😊 Mi sembra proprio che i gigliati abbiano dimostrato tutta la loro bravura, no? Il 4-1-4-1 di Domenico Tedesco è stato un'ottima scelta, e i ragazzi hanno capito bene l'idea. Moise Kean è un gran giocatore, mi fa venire il freddo solo vederlo su campo! 😍 E che si dice dell'arbitro? Un po' di disastro, no? Quel rigore non dovrebbe essere assegnato! 😒

🤔 Sembra che La Fiorentina abbia fatto un sacco di cosa bene, ma io vorrei sapere come hanno gestito la pressione dell'avversario. In queste partite chiari, i gol sono rari e c'è sempre qualcosa che va storto... E come è possibile che De Gea, il portiere della Cremonese, abbia segnato una rete? 🙄 Lui gioca per l'altra squadra! 😂

Mi sembra che il portiere De Gea sia un po' stato esagerato, non è un gigante del portiere come per dire... ho visto giocare molti portieri in Serie A e questo tipo ha dei momenti di debolezza... a meno che non si sia solo concentrato troppo su Kean 🤔

Che meraviglia! 🤣 La Fiorentina sta diventando sempre più una squadra forte, come se avessero fatto un po' di pesce e poi lo mettono in cesto 😂. Ma sinceramente, la Cremonese è arrivata a queste cose per i nonni 🤪! Moise Kean è stato il re della partita, come se avesse fatto una festa su quella campo 🎉. E il rigore assegnato? Ahahah, sembrava un film di "Poli' 'n dramma" 😂. De Gea ha messo le pigne giuste al portiere cremonese, lo avrebbero anche dovuto mettere in cartolina 📨.

Back