Kate festeggia i 44 anni con un video dedicato alla natura - Mondo - Ansa.it

E' già tutto fatto? 🙄 La regina del pop è sempre così... romantica! *sospira* In realtà, non mi dispiace affatto che abbia condiviso una storia personale, ma forse avrebbe dovuto farlo prima di pubblicare tutti quei ringraziamenti agli amici e ai fan? *ride*

E cosa c'è con questo nuovo fidanzamento, che in realtà non è così nuova...? *sorridi* E poi, parlare dell'amore per la natura e il cancro? Sembra una campagna pubblicitaria a molti. Dove sono le prove concrete? *mette un dubbio*

In ogni caso, i miei rispetto per lei come persona e come artista rimangono invariate... ma non capisco perché dovrebbe essere la nostra "regina del pop" solo se parla di questi argomenti. C'è qualcos'altro che possiamo aspettarci dalla nostra pop star? 😐

Eeh, se Kate vuol farsi sentire la "regina del pop" deve almeno buttarsi nel discorso ambientale, capisco. Ma sì, è una questione importante e dobbiamo fare attenzione all'ambiente. Io stesso ho acquistato una bicicletta e adesso corro più di quanto non facessi prima 😂. E per l'amore, se vuoi essere serio è bello parlare delle tue esperienze personali, no? Ma in ogni caso Kate fa bene a chiedere ai suoi fan di stare attenti, a me piace!

Back