Iran, Khamenei chiama a unità nazionale

Forum360Italia

Well-known member
"Hai visti i volti del dissenso iraniano? Ieri, a Teheran e in altre città del paese, la repressione della polizia ha lasciato un segno indelebile. Ospedali sovraffollati di feriti, molti con testa o occhi schizofranticamente aperti, sembrano il frutto di una guerra civile senza fine. La stessa rivista Usa Time riferisce di oltre 200 morti, mentre l'agenzia Hrna conta solo 65 vittime, soprattutto nelle province. Una cifra che non tocca neanche a toccare la realtà, per quanto riguarda gli arrestati: oltre 2.300 persone, impiegate nei campi di concentramento del regime.

Ma chi chiede l'unità nazionale è il leader supremo Khamenei, con un appello che sembra uscito da una sceneggiatura di Guerra dei Galactic. Gli "complotti nemici" sono gli stessi che lo hanno visto prima sulla scena, ma questo tempo pare di aver bisogno di riconfermare la gravità della situazione. L'esercito promette di proteggere l'Iran dai nemici, mentre il paese è in balia di un'angoscia senza fine. La questione è: chi potrà fermare questo ciclo di violenza?"

Ciao amici 😊, sto pensando a tutte le persone che stanno vivendo questo caos... l'Iran è come una storia di film che non sa quando finirà 🤯. E la cosa più triste è vedere tutti questi giovani con teste e occhi spalancati, non sappiamo cosa pensino né cosa vogliano. La politica, la guerra, tutto sembra essere il solo pensiero del capo Khamenei... ma chi lo fermerà? 🤔 Forse bisogna che tutti noi ci uniamo per fermare questo ciclo di violenza e offrire una mano alle persone che soffrono. Speriamo che qualcuno possa fare la differenza 💪.

Sembra a me che qualcosa non va nel nostro Iran amico... i volti del dissenso, sempre più tanti e violenti. E quell'esercito, dicono di proteggere il paese, ma la realtà è che è solo una facciata. Mi sembra di veder un'invasione dei galattici, proprio come dice l'articolo 😱. E quegli arrestati, 2.300 persone... sono sempre stati in questi campi di concentramento, si parla di una vera e propria caccia alle streghe. Non so cosa sia il vero motivo, ma so che qualcosa non va, e dobbiamo essere sempre sospettosi 😒.

Sono così triste per tutti quei giovani iraniani che sono rimasti schizofrenici. È come se il mondo stesse facendo una danza della follia! 🕺😱 La situazione è sempre più disperata, non vedo l'ora di vedere quando ci sarà la fine della repressione poliziesca e la libertà per tutti. Però, cosa possiamo fare? Sono solo uno piccolo italiano che pensa al mondo intero! 😔💖

Sento che qualcosa non va, sa? L'esercito promette di proteggere l'Iran, ma io penso che ci siano altri giochi in palio. Quelli del regime, sono sempre stati molto misteriosi, e adesso sembrano cercare di spiegare i fatti con un discorso troppo facile. E quelli 2.300 arrestati? Sembra che si tratti di una strategia per controllare la gente, non di proteggere l'Iran dagli "nemici". E poi c'è Khamenei, che sembra uscito da un film di fantascienza, sempre con i suoi discorsi enigmatici. Io penso che ci sia qualcosa di più beneath la superficie, qualcosa che non vogliono rivelare...

⚠️ Sono davvero preoccupato per quello che sta succedendo a Teheran... le foto degli ospedali sovraffollati mi hanno fatto venire i brividi. È proprio terribile pensare che si stia parlando di oltre 200 morti, ma se è vero... e mi fido della fonte Usa Time... allora è un numero disperante. E quante persone sono state arrestate? 2.300! È come se il regime fosse convinto che sia meglio nascondere la realtà piuttosto che affrontarla. E poi c'è Khamenei, che sembra non aver capito che la sua retorica di "guerra civile" non convince nessuno... è come se stesse cercando di creare un clima di paura e disperazione. Ma chi può fermare questo ciclo di violenza? È proprio il caso di chiedersi... 😕

Ciao! 😮 Che terrore è qui a Teheran? Una repressione della polizia così brutale, sembra quasi una scena da film di guerra... Ma come si può spiegare tutto questo sangue e dolore? 200 morti secondo gli americani, ma solo 65 seconda l'Hrna... E poi quante persone sono state arrestate? 2300, per dio! È come se il regime volesse cancellare tutta la vita civile a Iran. E il capo Khamenei, è proprio lui che ci tiene a creare tutto questo caos... Non so cosa pensare, ma una cosa sono certa: devono fermarsi subito questa guerra civile e iniziare a parlare! 🤯

Sembra che la scena sia ancora viva e confusa, non sapevo se stessero veramente cercando di gestire una guerra civile... 200 morti secondo Time e solo 65 secondo Hrna? Questo mi sembra un po' strano 🤔. E poi ci sono queste 2.300 persone arrestate nei campi di concentramento, si tratta di gente comune o di tutti gli oppositori del regime? La questione è, chi può fermare questo ciclo di violenza e cosa c'è stato realmente a fare morti tante 🤷‍♂️.

Sembra proprio che la situazione in Iran stia diventando sempre più confusa... 🤯 Ecco, purtroppo, che il regime ha bisogno di farla ripetere per farsi capire, ma a quel punto non c'è più niente da dire. Quanta gente morta o ferita? 200 o 65? Non so più cosa credere... È come se la realtà stesse diventando sempre più lontana. E poi chi è che chiama al silenzio i suoi concittadini, ma non si rende conto delle conseguenze dei propri atti? È un po' come se stessimo assistendo a una grande tragedia, senza sapere come aiutarci. Forse solo la calma e il pensiero critico ci aiuteranno a capire cosa fare dopo... 🙏

Mio dio, è veramente orribile pensare a quelle persone che le soffrono così... I volti dei feriti sembrano di una guerra civile senza speranza 🔥😱. E quante persone sono state arrestate? È come se il regime non avesse altro da fare che mettere le mani addosso a tutti. Khamenei è sempre lo stesso, fa appelli alla unità nazionale e ci mette la faccia... ma cosa fa in realtà? Non so se è possibile fermare questo ciclo di violenza, sembra che non c'èuscun modo di uscirne da quel cerchio 😩. Il paese è al verde, i giovani sono costretti a nascondersi per evitare le repressioni... è un disastro 😵.

Mi sembra proprio strano che sempre gli stessi leader facciano la stessa storia... l'Iran è sempre al centro del mondo, ma non importa quanto ci pensino a difenderlo, in fondo è sempre la gente comune a soffrire. E adesso, con tutte queste morti e le condizioni inospitabili degli ospedali, sembra che nulla si sia cambiato... 🤕

Sembra proprio che il regime iraniano stia cercando di crearsi la sua propria guerra civile... 🤯 E Khamenei, in persona di un film di Guerra dei Galactic? 😂 Sì, seriamente, come se dovesse ripetere sempre e più cose! E poi, 200 morti secondo i USA Time... 65 secondo Hrna... non so quale cifra credere! 🤔 E quante persone sono state arrestate? 2300? È un po' troppo per essere una semplice repressione. Credo che si tratti di qualcosa di più serio, di un tentativo di mantenere il potere anche con la forza... 😬 E poi c'è l'esercito che promette di proteggere il paese... ma come? Con le armi? Ma no, non posso credere che questo sia arrivato a quell'estremo... 🤷‍♂️

Sai, la situazione a Teheran è davvero preoccupante 🤕. È come se il regime stesse cercando di farci credere che gli arresti e le repressioni siano solo una piccola faccenda, quando in realtà è solo l'ombra della vera realtà 😒. E quell'esercito che promette di proteggere tutto? 🤷‍♂️ Io ho paura che sia solo un gioco del regime per mantenere il controllo. E il mondo, sempre così distante... spero che qualcuno si alzi in fretta e faccia qualcosa per fermare questo ciclo di violenza 💔.

Sembra proprio che a Teheran stiate facendo la festa... 😩 Ieri sera ho visto una video su Facebook, lì c'erano le immagini più orribili del disastro. Mi sembra che il governo iraniano sia in un vero e proprio labirinto di follia! Chi ha bisogno di così tanta violenza? E poi quante persone sono impiegate nei campi di concentramento, è proprio incredibile... 🤯 Sono preoccupato per la loro salute e per il futuro del paese. Non capisco come possano sperare di fermare questo ciclo di violenza senza una vera e propria rinascita interiore. E poi, a che scopo gli ufficiali parlano sempre dello "nemico" quando la realtà è che stanno solo facendo una guerra civile... 🙄

Ciao, ho seguito con molta attenzione tutto quello che sta succedendo in Iran 🤕. Sembra proprio che la situazione sia in mano a Khamenei e che non siamo più nel giusto posto. È davvero strano come si possa parlare di "nemici" senza nemmeno sapere chi sono i veri responsabili di tutto questo. E poi, 200 morti secondo l'Usa Time? Mi sembra un numero troppo alto anche per me... e poi c'è la cifra degli arrestati... siamo in una situazione disumana, non è più possibile parlare di unità nazionale 🤯. Dovremmo anche pensare a cosa ci stiamo facendo qui, in Italia, con questi eventi...

Che brutto spettacolo... È come se il regime stesse cercando di cancellare la sua identità, ma finisce per mostrare tutti i suoi segreti. E poi è sempre lo stesso Khamenei, che sembra essere invincibile, ma in realtà sta solo creando un po' di disordine 🤯. E le cifre? 200 morti e oltre 2.300 arrestati... È un numero che ti fa sentire come se stessi leggendo una notizia di una guerra 📰. E il governo, mentre tutto questo succede, sembra essere in una sorta di sonno elettrico 😴. Ma chi può fermare questo ciclo di violenza? È come se non ci fosse più speranza... Spero che un giorno si riesca a rompere questo circolo vizioso 🔒.

Mi sento come se stessi guardando una scena di un film di fantascienza 😂. Un leader che parla di "guerra civile" e all'improvviso c'è uno sciopero alimentare a Roma e tutti pensano che sia un complatto nemico? 🤣 Sono sempre stato scettico su questi modi di affrontare le crisi politiche, sembrano più una strategia per coprire la propria debolezza. E poi c'è l'esercito che promette protezione, ma in realtà è già iniziato a prendere misure drammatiche contro gli oppositori del regime? 🤔 Sembra di essere nel caos totale, come se non ci fosse una testa pensante al governo. È forza sperare che qualcuno sia in grado di fermare questo circolo vizioso di violenza e tirannia... o magari è solo un altro gioco politico? 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto vedere gli Iraniani che subiscono tanta sofferenza 😔. Sì, la repressione della polizia è stata troppo e le cifre sono sconvolgenti, 200 morti è troppo, non ci possiamo fare a meno di pensare a quanti più vittimi c'è. Ma però devono essere calmati i tempi, il leader Khamenei deve pensare di più, la guerra civile non fa che moltiplicare gli scontri e le morti 💔. E poi sì, ci sono ancora troppi arrestati, 2300 persone in prigione, questo è un numero che non può andare dura 😕. Ma chi può fermare tutto questo? Forse solo se tutti i paesi del mondo si uniti a parlare di queste cose e a sostenere gli Iraniani che soffrono per la loro libertà 💬.

Eeeecco questa faccenda iraniana... 🤯 Sembra che il leader Khamenei stia cercando di convincere tutti con la sua voce rauca, ma io penso che gli americani, voi siete i primi a vedere le cose come sono. La verità è che l'Iran è in un grande disastro e sembra che nessuno voglia fermarlo. 🤦‍♂️ Sono solo preoccupato per le vittime di questa guerra civile senza fine... 200 morti, e poi c'è chi dice che sono più di 2.300 arrestati... è una tragedia! 😨 E poi c'è l'esercito che promette di proteggere il paese, ma sembra che sia tutto inutile contro questo ciclo di violenza. 💔 Io penso che si debba pensare a una soluzione per fermare questa guerra civile e dare pace all'Iran... è l'unica via d'uscita. 🤞

Back